Connect with us

Gossip

Da Michelle Hunziker a Belen Rodriguez: le mamme vip sono in carriera

Michelle Hunziker: a quattro giorni dal parto già in tv

michelle-hunziker-dopo-partoDopo ben 21 ore di travaglio, Michelle Hunziker non perde tempo per tornare subito dietro il bancone di Striscia la Notizia            ( scopri qui chi sono le nuove veline del tg satirico di canale 5)  Del suo immediato ritorno noi ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa, riportandovi anche le parole della conduttrice svizzera che sosteneva “La gravidanza non è una malattia”. Detto, fatto: Michelle non lascia passare neanche una settimana, per riposarsi e godersi la piccola Sole, che già si mette subito al lavoro e poco fa, in un cortissimo abito rosa, è tornata davanti alle telecamere: bella, sorridente e in perfetta forma. La gravidanza, quindi, per la televisione non è più un tabù. Anzi, la mamme sono belle da far vedere e da raccontare. Non c’è da stupirsi quindi se siamo super informate sulla gravidanza di Belen Rodriguez, di Guendalina Tavassi o in che scuola vanno il figlio di Elisabetta Gregoraci o quelli di Claudia Galanti. Tutto è social, e tutto fa informazione: le mamme vip sono donne in carriera. Intanto, Michelle Hunziker, dopo aver quasi partorito in diretta, comincia a regalare ai suoi fan i primi dettagli sulla bimba avuta da Tommaso Trussardi: la bambina, in perfetta salute, pare assomigli tutto al papà e il nome è stato scelto in un momento particolare vissuto dalla coppia.

Da Belèn a Michelle: le mamme sono in carriera

Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Le mamme vip non si fermano neanche con il parto. Michelle Hunziker è in già in perfetta forma dietro il bancone di Striscia la Notizia (leggi l’intervista scoop ai velini!) ma come lei sono tante le donne famose che hanno deciso di conciliare famiglia e lavoro senza dover essere costrette a fare una scelta. Ovviamente, non possiamo non citare la neo sposina Belèn Rodriguez che il suo piccolo Santiago non lo lascia mai ed è sempre presente nei vari camerini delle trasmissioni a cui partecipa. Anche Elisabetta Gregoraci non perde l’occasione per avviare Nathan Falco alla professione televisiva e, insieme alla mamma, comincia a prendere dimestichezza dietro alla telecamera per riprendere il papà, Flavio Briatore, durante le riprese di The Apprentice. Mamma super impegnata anche Michela Quattrociocche che non si separa mai da Aurora e, da brava attrice, insegna alla figlia come apparire sempre al top con qualche breve lezione di estetica. Donne in carriera e mamme sociale anche Elena Santarelli, Claudia Galanti e Alessia Marcuzzi che, nonostante gli impegni di lavoro, non lasciano mai i figli.

Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti: chi è la più ricca?

 

Lavoro e famiglia: in televisione tutto si può fare

Di tate e baby sitter, almeno sui social, nessuna di loro ne fa menzione. E’ davvero possibile, quindi, conciliare casa e lavoro senza fare rinunce? La domanda la rivolgiamo a voi: che ne pensate?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top