Connect with us

Musica

Da Higuain a Khedira: tutti i vip al concerto di Ed Sheeran a Torino

Sold out il Concerto di Ed Sheeran a Torino: i vip presenti all'eventoConcerto Ed Sheeran a Torino: Aurora Ramazzotti, Higuain, Khedira e Dybala, tutti i vip presenti all’evento

Tutti pazzi per Ed Sheeran. A partire dai vip di casa nostra che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti per il concerto del cantante britannico a Torino. Un evento da non perdere per tutti i fan di Ed, che apre in anteprima mondiale proprio in Italia il suo tour. Chi si è presentato al Pala Alpitour per cantare Castle on the hill, Shape of you e tutte le altre celebri hit di Ed Sheeran? In primis Aurora Ramazzotti ma anche alcuni calciatori della Juventus, che ‘gioca in casa’ proprio nel capoluogo piemontese: da Higuain a Dybala passando per Khedira, i fuoriclasse della Juve non hanno potuto fare a meno di mollare i propri impegni per andare ad ammirare dal vivo il grande cantautore.

Tutti pazzi per Ed Sheeran live a Torino: biglietti del concerto sold out

Non solo calciatori della Juve al concerto di Ed Sheeran a Torino: fra i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti dell’evento, che ha registrato il sold out pochi minuti dopo la messa in vendita online, c’è anche il portiere inglese del Torino Joe Hart. Qualcuno ha anche messo in giro la notizia di una ipotetica presenza di Tiziano Ferro, fra il pubblico, ad omaggiare la popstar di cui è uno sfegatato fan. In ogni caso, il cantante britannico sarà pregiato anche da altre presenze in suo onore: sul palco prima di lui, si esibiranno infatti due suoi amici, Ryan McMullan e Anne-Marie.

Ed Sheeran, a 26 anni un successo planetario

Ed Sheeran ha 26 anni, i capelli rossi e le lentiggini, a rivelarne le origini irlandesi. Nonostante la giovane età, ha alle spalle un successo strepitoso fatto di milioni di copie vendute e di dischi di platino conquistati. Ha raggiunto la fama internazionale con l’album + e successivamente ha pubblicato altri 5 album, l’ultimo dei quali è Divide, che ha presentato al Pala Alpitour di Torino, tappa con cui ha aperto in anteprima mondiale il suo tour, per la gioia dei suoi tantissimi fan italiani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top