Connect with us

Gossip

Da Elena Santarelli a Claudia Galanti: tutte le spose vip del 2014

elena-santarelli-claudia-galantiChi saranno le spose vip del 2014?

In primavera, noi amanti del gossip non possiamo fare a meno di pensare a quest’argomento. Ogni anno, di questo periodo, si pensa all’estate e a quali saranno i matrimoni vip che popoleranno le pagine delle riviste più importanti di cronaca rosa. Nell’estate del 2014, sono davvero tantissime le donne vip che convoleranno a nozze e noi non vediamo l’ora di fornirvi il lungo elenco di matrimoni ai quali prenderemo “virtualmente” parte. Il primo, in ordine tempo, è quello che vedrà protagonisti Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, i quali, a quanto pare, hanno fissato la data per il prossimo 22 maggio e, dunque, tra soli 8 giorni. Dopo cinque anni di fidanzamento e una proposta di nozze indimenticabile da parte del calciatore del Milan, lui e la sua compagna celebreranno i fiori d’arancio prima dell’inizio dei Mondiali. Il 2 giugno, poi, sarà la volta di Elena Santarelli e Bernardo Corradi che, in provincia di Siena, cementeranno il loro già solidissimo legame, culminato con la nascita del piccolo Giacomo.

Elena Santarelli, Cristina De Pin, Marica Pellegrinelli presto spose

Proprio nel numero del settimanale Chi in uscita oggi, la Santarelli ha fatto sapere di sentirsi già pronta per il grande passo. I preparativi, seguiti dall’amica e pr Alessandra Grillo, sono già stati ultimati e la showgirl non vede l’ora di indossare il suo abito firmato da Alberta Ferretti e di raggiungere il suo promesso sposo all’altare. Il 21 giugno, invece, sarà il turno di Eros Ramazzotti e di Marica Pellegrinelli giurarsi amore eterno nei pressi di Alessandria. Dopo cinque anni d’amore e l’arrivo della piccola Raffaela Maria, la coppia ha deciso di legalizzare il loro rapporto in attesa, magari, di mettere in cantiere un altro figlio. Di recente, il gossip ha anche ipotizzato che la modella sia già incinta del secondogenito, tuttavia, in mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, dobbiamo attenerci alla realtà e concentrarci solo sulle nozze. Dopo i Mondiali, poi, assisteremo alla lunga schiera di matrimoni che coinvolgono i calciatori di ritorno dal Brasile, primo tra tutti Giorgio Chiellini che impalmerà a luglio la sua storia fidanzata Carolina.

Veronica Maya e Claudia Galanti spose vip 2014

Anche Veronica Maya, che è stata sostituita Verdetto Finale, convolerà a nozze con Marco Moraci in estate. Per il momento, la coppia deve soltanto fissare la location vista la forte indecisione tra Lipari e Capri. Arriviamo, infine, alle nozze di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, i quali a fine estate si uniranno in matrimonio. La coppia, che ha tre figli piccoli, sta ancora vagliando le varie scelte tra il sud della Francia e l’Italia. Una cosa è certa: queste nozze saranno, forse, le più attese dell’anno quanto a curiosità degli amanti del gossip che non vedono l’ora di scoprire lo sfarzo con cui la Galanti organizzerà i dettagli dell’evento. Intanto, è un peccato che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi abbiamo deciso di rimandare il loro matrimonio: anche loro ci avrebbero sicuramente offerto uno spettacolo indimenticabile!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top