Connect with us

Moda e Bellezza

Da Belen a Totti: tutti pazzi per Dubsmash

Rodriguez-BelenDa Francesco Totti a Belen Rodriguez: Dubsmash impazza sui social

Dubsmash spopola ormai da qualche settimana e permette di realizzare divertenti video doppiati. Facebook e Instagram sono invasi di video selfie con i quali gli utenti doppiano tante, tantissime citazioni presenti nell’applicazione. Non sono rimasti indifferenti i Vip, italiani e internazionali, anch’essi colpiti dalla Dubsmash mania: Britney Spears, Belen Rodriguez, Francesco Totti, Cristel e Jasmine Carrisi sono solo alcuni dei famosissimi che hanno pubblicato i loro video in playback catturando l’attenzione e le risate del loro pubblico. Un’applicazione facile da usare, accessibile a tutti e che fa impennare le visualizzazioni anche di chi, a differenza dei tanti Vip, è un semplice sconosciuto!

Belen Rodriguez pubblica il suo video Dubsmash sui social, Francesco Facchinetti la segue

L’App amatissima da tutti spopola anche tra i Vip. Non manca Belen Rodriguez che ha pubblicato il suo video-selfie Dubsmash, dove, circondata da amici, ha doppiato una famosa frase del film Full Metal Jacket, accompagnando il video dal commento: “Abbiamo ceduto pure noi in questa allegra serata!!!”. Tantissimi i commenti dei fan al video pubblicato dalla showgirl argentina e in molti sperano di vederne pubblicati molti altri, chissà magari anche uno con il piccolo Santiago…Intanto il suo primo Dubsmash è diventato virale ed è stato visualizzato più di un milione di volte in 24 ore. Sarà che il fascino di Belen rimane intatto anche quando ironicamente in play back urla: “Mi avete capito luridissimi vermi?”. Francesco Facchinetti come Belen, pubblica il suo video Dubsmash su Instagram e lo intitola: “Under the shower- dubsmash compilation Vol.1”, raccogliendo l’approvazione dei fan che ridono delle sue performance sotto la doccia!

Non solo Belen: le battute cult dei video Dubsmash incantano anche Totti

L’App ha rivoluzionato i canoni del semplice selfie, i video-selfie musicali stanno facendo il giro del web e anche i Vip non hanno resistito al tormentone del momento. Doppiatori per pochi secondi, per ridere, per giocare, per fingersi attori o cantanti e per far divertire chi guarda. Oltre a Belen Rodriguez anche Francesco Totti è stato protagonista di un video Dubsmash girato dal collega e amico Marco Borriello che lo ha prontamente pubblicato in rete. Boom di visualizzazioni, il capitano della Roma, che nel video imita l’urlo di Cristiano Ronaldo al momento della vittoria del Pallone d’oro, dopo il selfie con la curva durante il derby, ora è un vero personaggio anche nel web.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top