Connect with us

Gossip

Da Belen e Stefano a Gregoraci e Briatore: i vip pazzi per l’Italia

belen-stefano-italiaBelen e Stefano, Matri e Nargi pazzi per l’Italia

Italia – Inghilterra, la partita che ha segnato il debutto della nostra Nazionale, è stata seguitissima anche dai vip di casa nostra oltre che dai tantissimi tifosi italiani che hanno passato la notte a sostenere gli azzurri. La vittoria dei nostri ragazzi ha entusiasmato il pubblico con i vip che non sono mancati dal dimostrarsi tifosissimi dell’Italia. Questa mattina, i profili Instagram di Belen Rodriguez (scoprite qui quale scusa ha rifilato alla Santarelli per non andare alle sue nozze) e Stefano De Martino, di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, di Federica Nargi e Alessandro Matri, di Melissa Satta e tanti altri personaggi molto noti alla cronaca rosa, pullulano di immagini che li ritraggono in trepida attesa, davanti agli schermi televisivi, aspettando di poter esultare al fischio finale dell’arbitro. Il vantaggio di Mario Balotelli (arrivato malgrado la provocazione che gli aveva lanciato ieri l’attuale compagno di Raffaella Fico, Gianluca Tozzi) è arrivato puntuale ed è stata una vera e propria manna dal cielo per tutti i tifosi preoccupati per il debutto. Ma come hanno vissuto i vip la prima partita della Nazionale ai Mondiali del Brasile?

Cecilia Rodriguez e Melissa Satta davanti alla tv per l’Italia

A quanto pare, Belen e Stefano, ritratti insieme ad Adelaide De Martino, si trovano in Campania per trascorrere il weekend a casa dei genitori del ballerino. In questo senso, ieri sera, il trio si è recato in un ristorante di Capri per vedere la partita: eccoli, con tanto di cappello tricolore e bandiera che li avvolge, ad esultare, festeggiando la vittoria. Anche Cecilia Rodriguez, a tal proposito, ha fatto una foto alla sua tv, dimostrandoci di essere una tifosa doc! Discorso analogo anche per Melissa Satta che, dopo averci rivelato i suoi problemi di dieta, sta cercando di barcamenarsi come può tra i tifo per li azzurri e il naturale sostegno che deve al suo compagno Kevin Prince Boateng, impegnato con il Ghana. La showgirl, per ora ancora in Italia, partirà alla volta del Brasile soltanto tra qualche giorno per presenziare alle partite del compagno! Anche altre due coppie, ieri sera, o meglio questa notte, hanno dimostrato di essere molto legate alla Nazionale:  i primi sono Alessandro Matri e Federica Nargi che hanno scelto di vedere il match in compagnia di amici, tutti riversati su un gigantesco divano!

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tifosi azzurri

Nel giorno del loro anniversario di matrimonio, poi, al posto di uscire fuori a cena per celebrare l’evento, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di dare priorità alla Nazionale. Al posto delle candele e degli oggetti prezioni, la showgirl ha optato per la divisa azzurra e un locale pieno di tifosi: eccola sorridente e radiosa, nella foto che vi mostriamo in gallery, mentre si gode la gara accanto a Flavio Briatore che, invece, si mostra più cupo e preoccupato per come andrà a finire la partita! Non c’è nulla che lega il popolo italiano, vip e persone comuni, come l’amore per la Nazionale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top