Skip to main content

Debora-SalvalaggioDebora Salvalaggio in vacanza alle Maldive

Una vacanza, per ricaricare le pile e godersi al meglio le meraviglie della primavera. Debora Salvalaggio non ha resistito e si è concessa qualche giorno di relax in quelle che ormai possono essere considerate la meta regina delle vacanze di primavera dei vip: le Maldive. Gli scatti pubblicati su Instagram ci mostrano una Debora Salvalaggio in ottima forma in compagnia di un’amica. Le giornate sembrano essere scandite dai ritmi tipici di una vacanza al mare: bagni, sole, chiacchiere, risate. E diversi scatti, ovviamente. Scatti in bikini in riva al mare, tra le bellezze del posto, all’interno dell’alloggio. La Salvalaggio, insomma, si sta godendo al massimo tutto ciò che le Maldive possono offrirle e appare davvero in grandissima forma.

Debora Salvalaggio come Belen e Santarelli

Debora Salvalaggio, a dire il vero, non è la prima vip ad aver pensato alle Maldive come meta ideale delle sue vacanze primaverili. Come non ricordare, infatti, le effusioni di Belen Rodríguez e Stefano De Martino di qualche settimana fa? Belen e Stefano erano arrivati con alle spalle tutta la tensione della crisi coniugale che li aveva colti inesorabile ed inaspettata. Le bellezze del posto e l’amore di fondo ancora forte, però, li aveva portati ben presto ad allentare la tensione a diventare protagonisti di un soggiorno indimenticabile, fatto di amore, sole e scatti che li ritraevano felici, spensierati e sorridenti come non accadeva da un po’. Chi invece sta insieme da parecchio tempo e non mostra il minimo segno di stanchezza nei confronti del partner è Elena Santarelli: la showgirl, per ora defilatasi dai clamori del mondo della televisione, si era infatti concessa una vacanza nelle stesse mete scelte prima da Belen Rodríguez e ora anche da Debora Salvalaggio. Inseparabile, al fianco della Santarelli, il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi.

Debora Salvalaggio alle Maldive: il ritorno

Debora Salvalaggio, a dire il vero, non è la prima volta che sceglie le Maldive come meta delle sue vacanze. A questo proposito diventa inevitabile ripensare al 2009, quando Debora era sbarcata sulle isole accompagnata dall’allora compagno Stefano Ricucci. La relazione, poi naufragata, vide proprio in quella vacanza alle Maldive il culmine della passione. Passione, però, poi naufragata dopo non troppo tempo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.