Connect with us

Ballando con le stelle

Da Beautiful a Ballando con le Stelle 10: Brooke segue Ridge

brooke-di-beautiful-a-ballando-con-le-stelleKatherine Kelly Lang, alias Brooke di Beautiful, a Ballando con le Stelle 10

Una delle notizie più seguite della giornata sarà sicuramente quella del colpaccio messo a segno da Milly Carlucci. Il prossimo 4 ottobre, infatti, qualcora non ci dovessero essere imprevisti di sorta, ripartirà Ballando con le Stelle con un edizione, la decima, che si preannuncia ricca di incredibili sfaccettature. Milly Carlucci per festeggiare il decennale del suo programma di successo del sabato sera ha deciso di mettere insieme un cast dai nomi davvero altisonanti, inserendo dei personaggi che sono molto amati dal pubblico. Dopo avervi parlato di Alena Seredova (scoprite qui chi è il suo nuovo amore), è la volta di annunciarvi che anche Katherine Kelly Lang, alis Brooke di Beautiful, sarà tra i protagonisti dello show. Tutto è partito ieri, quando sulla pagina Facebook di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha postato un indovinello circa i primi due nomi che comporranno il cast. Nel riferirsi a lei, aveva fatto sapere: “E’ bionda, bellissima, è nata a Hollywood. Suo nonno ha vinto un Oscar, ogni giorno è in milioni di case“. Inutile dire che il web si è subito scatenato all’idea di scoprire la sua identità.

Katherine Kelly Lang va a Ballando con le Stelle

Solo in tarda serata, la presentatrice del programma ha svelato l’arcano, facendo il nome della Lang, la mitica Brooke di Beautiful che, dal prossimo 4 ottobre, potremo vedere in versione ballerina. In realtà, dopo la partecipazione di Ronn Moss, alis Ridge, ad una vecchia edizione di Ballando con le Stelle, spesso, si era fatto il nome della sua partner nella finzione con l’attore che, essendosi trovato benissimo alla corte di Milly Carlucci, aveva fatto una splendida pubblicità alla trasmissione, parlandone in termini davvero positivi ai suoi colleghi di Beautiful. Evidentemente, la Lang deve essere rimasta impressionata dai racconti di Moss e così, appena è arrivata la proposta ufficiale a partecipare a Ballando con le Stelle, non ci ha pensato due volte nell’accettarla senza batter ciglio! Anche se sul set di Beautiful non lavorano più insieme, visto che Ronn Moss, dopo anni di Ridge, ha deciso di passare il testimone a Thorsten Kane, è evidente che le due star della soap hollywoodiana continuino a mantenere i contatti e a sentirsi per comunicarsi qualsiasi novità. Proprio come ha fatto Katherine dopo essere stata raggiunta dall’offerta della Carlucci!

Ronn Moss ha convinto Katherine Kelly Lang?

Intanto, come dicevamo, quest’edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia a dir poco incredibile visto che oltre alla Lang, Milly Carlucci ha confermato anche la presenza di Teo Teocoli. Nei prossimi giorni, tra indovinelli e indizi lanciati quà e là, scopriremo anche gli altri volti che faranno parte dei nostri sabato sera. Per ora si parla di Alena Seredova, di Manuela Arcuri e dei due attori de “Il Medico in FamigliaFlavio Parenti e Denise Tantucci. Quali altre sorprese ci riserverà Milly Carlucci?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top