Connect with us

Gossip

Da Alessandra Amoroso alla Canalis: il Natale è tradizionale

Foto Elisabetta CanalisDa Alessandra Amoroso a Elisabetta Canalis: il Natale delle stelle è tradizionale

Il Natale è ormai alle porte ed è curioso venire a conoscenza di come molti dei nostri vip nostrani passeranno questa ricorrenza. Cominciamo con la bellissima Elisabetta Canalis. L’ex velina, attrice e showgirl è volata a Milano nelle ultime ore insieme al marito Brian Perry, il chirurgo ortopedico dei vip. I due hanno passeggiato per le vie della città dedicandosi allo shopping natalizio, ovviamente fotografato e postato sui social network dove gli scatti hanno ottenuto migliaia di like e commenti da parte di fans entusiasti. La prossima tappa dei due novelli sposi sarà la Sardegna dove trascorreranno le feste in compagnia dei parenti di Elisabetta. Anche la cantante Alessandra Amoroso ha scelto di passare il Natale in compagnia dei suoi cari. Nelle ultime ore ha postato sui social network delle foto che la ritraggono con un suo amico nel Salento, sua terra d’origine, dove probabilmente resterà fino agli inizi di Gennaio.

Alena Seredova passerà il Natale in Lapponia

Particolare il Natale di Alena Seredova. La modella e showgirl, recentemente apparsa in alcuni scatti sensuali su Grazia, trascorrerà le vacanze in compagnia dei figli Louis Thomas e Davide Lee avuti dall’ex compagno Gigi Buffon. La meta scelta per queste festività è da sogno. La Seredova, infatti, è volata in Lapponia. Ancora non è dato sapere se la donna rimarrà nel paese di Babbo Natale anche il 24 e il 25 dicembre, ma dalle foto postate sul suo profilo Instagram è apparso chiaro come questo viaggio sia all’insegna della serenità e della spensieratezza insieme ai figli.

Il Natale delle stelle è in famiglia

Natale in famiglia anche per l’attrice Ambra Angiolini che si dividerà tra Brescia e Roma. Ambra si è detta felice di riuscire a trascorrere queste feste in nome della tradizione insieme ai suoi cari.Infatti, a causa dei numerosi impegni d’attrice che la portano ad essere spesso lontana dai suoi famigliari, per Ambra Angiolini è davvero importante riuscire a passare Natale a casa con le persone che ama. Insomma, quest’anno la parola d’ordine di questo Natale vip sembra proprio essere “famiglia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top