Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle: Javier Rey è Raul Delgado, nuovo amore di Sara?

marta hazas javier rey cuore ribelleMarta Hazas  e Javier Rey insieme in Cuore Ribelle

Manca davvero poco per vedere Marta Hazas e Javier Rey insieme in Cuore Ribelle. Se vogliamo rispettare l’ordine cronologico, sappiate che Cuore Ribelle venne mandato in onda in Spagna dal 2011 al 2013, mentre Velvet, la fiction spagnola in cui gli attori fanno coppia, è andata in onda per la prima volta su Antena3 nel 2014. Marta Hazas e Javier Rey hanno quindi già recitato insieme nella soap spagnola, motivo in più che ha reso la coppia molto affiatata anche in Velvet. Avendo già un finale, possiamo darvi qualche anticipazione in merito alle nuove trame di Cuore Ribelle che andranno in onda su Rete 4.

Cuore Ribelle: un nuovo amore per Sara Reeves?

Javier Rey darà vita ad un nuovo personaggio nella soap Cuore Ribelle. Raul Delgado infatti arriverà ad Arazana molto presto e la sua vita si incrocerà con quella di Sara Reeves, protagonista della soap. Sul sito di MizonaTv abbiamo trovato una piccola intervista che abbiamo tradotto per voi, nella quale si chiede qualche anticipazione sul personaggio di Javier Rey. “Raul Delgado sarà un fotografo e giungerà ad Arazana per aprire uno studio fotografico. In questo modo avrà la possibilità di relazionarsi con tutti gli abitanti del paese sebbene la sua missione ad Arazana sarà un’altra. Raul avrà una doppia identità ed il suo lato misterioso verrà alla luce poco per volta. La situazione si complicherà quando tra il mio personaggio e quello di Marta Hazas, Sara Reeves, nascerà una forte attrazione.”

Cuore Ribelle: il misterioso Raul, membro de La Garduna

Quali saranno le qualità del personaggio interpretato da Javier Rey? L’attore infine risponde così: “Il bello di Raul è senza dubbio la sua dualità; un uomo che non sbaglia mai e non commette errori, molto professionale. Mi piace la storia del suo passato, visto che ha avuto un’infanzia abbastanza dura e questo ha plasmato il suo carattere. Ovviamente la gente di Arazana non conoscerà nè il suo passato nè quello successo nella sua infanzia e per questo motivo, spesso non capiranno il perchè delle sua azioni. Io che conosco invece tutta la sua storia, riesco a comprenderlo e capisco ogni sua scelta.” Per non lasciarvi senza anticipazioni, vi diciamo solo che Raul entrerà nel cuore della valorosa Sara e, perchè no, magari l’amore potrebbe finalmente sbocciare…. L’appuntamento con Cuore Ribelle è tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Marta Hazas da Cuore Ribelle a Velvet! Ecco il segreto del suo successo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top