Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni settimanali e programmazione natalizia 2016

cuore ribelle anticipazioni sara e bocanegraAnticipazioni Cuore Ribelle dal 27 al 30 Dicembre 2016

Cuore Ribelle sta per volgere al termine visto che mancano pochissime puntate per la fine della soap. Prima di passare alle anticipazioni, vi ricordiamo che Cuore Ribelle non andrà in onda giorno 26 Dicembre a causa delle festività natalizie. La programmazione riprenderà da Martedi 27 Dicembre. Sofia è sul punto di uccidere Bocanegra ma l’intervento tempestivo di Tadeo rovina il piano della donna. Sofia, sconfitta, è alla mercè di Bocanegra. Quest’ultimo informa Adolfo riguardo il trasferimento della potente arma a Gibilterra. Adolfo lo comunica a Sara. Andres dichiara pubblicamente il suo amore a Maria e decide di lasciare il lavoro offerto da Donna Carlota. I ricatti della vedova son finiti. Clara confessa a Maria di essere innamorata di un bandito e che il figlio che aspetta è suo. Sara e Raul danno sfogo alla passione e fanno nuovamente l’amore.

Cuore Ribelle anticipazioni: Julio e Juan feriti gravemente

Sara e i banditi riescono a rubare l’arma di Bocanegra intercettando il carico per Gibilterra. Durante l’assalto Juan rimane ferito gravemente. La Garduna si vendica su Julio. Il giovane si dibatte tra la vita e la morte. Sofia, disperata, confessa a Pablo di aver tentato di uccidere Bocanegra e di aver fallito. Clara non riesce a confessare a Chato di essere incinta e soffre molto per questo. Chato manda a chiamare il dottor Fausto per operare Juan. Il Marchese rischia di morire. Clara confessa a Maria che Chato è il padre del nascituro. Adolfo Castillo riceve un messaggio in codice da un confidente. Il messaggio è cosi importante che potrebbe cambiare il futuro de La Garduna. Adolfo confessa il suo amore a Sara. Dona Carlota ha scoperto alcuni segreti del turbolento passato di Figueroa. Per questo motivo, la vedova infierisce sull’uomo.

Anticipazioni Cuore Ribelle: Adolfo ama Sara, lei ama Raul

Sara mette in chiaro le cose con Adolfo: il suo cuore appartiene a Raul. Geloso, il giornalista rivela a Sara un segreto riguardo Raul Delgado. Bocanegra è furioso dopo la perdita della potente arma. Il Gran Maestro crede di esser stato tradito da Alfonso Castillo. I banditi sono nervosi nel custodire l’arma nella grotta. Questo provoca dei problemi con Jairo, sempre più curioso riguardo ai cavalieri in nero. Juan si accorge della gravidanza di Clara. La locandiera confessa infine a Chato la verità. Maria scopre che sua figlia è viva e Andres la convince nel partire insieme per rintracciarla. Cuore Ribelle vi aspetta anche questa settimana con imperdibili colpi di scena, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top