Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni settimana: un tragico matrimonio, la morte di Fernando e Jorge

cuore-ribelle-anticipazioni-matrimonio-fernando-teresa-montoroCuore Ribelle, anticipazioni dal 2 al 6 Novembre 2015

Pronti per le nuove anticipazioni? Questa settimana ci attendono forti emozioni e due colpi di scena che porteranno alla morte di alcuni personaggi in maniera tragica. Non si capisce perchè Rete 4 continui a maltrattare in questo modo Cuore Ribelle, mandando in onda mini episodi di soli 15 minuti, provocando la rabbia ed il malcontento degli spettatori. Detto questo, vedremo come Fernando, sostenuto da Mario, dichiarerà ancora una volta il suo amore incondizionato per Sara e le proporrà di fuggire insieme in Inghilterra. Con sua sorpresa, Sara rifiuterà la proposta poichè stanca di tutte le bugie di Fernando e, inoltre, ammetterà che il suo unico e grande amore rimarrà sempre Miguel Romero. Nel frattempo Chato e Juan, con l’aiuto di Rafalin, assaliranno la diligenza con il carico d’oro scortato da Mendoza e Olmedo. La situazione però si complicherà ed i due banditi rischieranno di essere uccisi da Olmedo: solo l’intervento fortuito di Sara e Marcial faranno in modo di poter salvare i loro compagni. Donna Leonor invece offrirà a Jorge una grossa somma di denaro affinchè uccida Sara e commissionerà a Mendoza un misterioso affare. Di cosa si tratterà?

Cuore Ribelle, anticipazioni: Fernando e Teresa si sposano, la morte di Jorge, tradito da Leonor

Nel frattempo Lupe deciderà di lasciare la tenuta dei Montoro perchè non si sentirà più a suo agio, e questo provocherà l’ira di Alvaro. Giner de los Ríos invece si riunirà con i latifondisti della zona per esporre le sue teorie educative e per chiedere dei fondi per la causa in questione, solo che Alvaro interromperà il suddetto incontro, accusando Giner di essere un membro della Massoneria. Arriva il giorno del matrimonio di Fernando e Teresa e Sara non troverà le forze per uscire di casa, nel frattempo Jorge dovrà portare a termine il piano di Donna Leonor ed uccidere Sara, ma alla fine non troverà il coraggio. Chi sarà disposto ad eliminare Sara una volta per sempre, sarà Leon Heredia, vecchio compagno di armi di Mendoza, chiamato apposta da quest’ultimo per compiere la missione. Leon dovrà fare fuori sia Sara che Jorge, e Donna Leonor prenderà due piccioni con una fava, visto che il cubano in realtà sarà solamente una pedina nelle mani della malefica Velasco.

Cuore Ribelle, anticipazioni: Fernando salva Sara ma muore tra le sue braccia, Roberto lascia Arazana

Infine, dopo aver sposato Teresa, Fernando viene a sapere dei perfidi piani di sua madre e correrà alla disperata ricerca di Sara per poterle salvare la vita. Non ci sarà molto tempo a disposizione e Fernando farà da scudo con il suo corpo salvando la vita di Sara ma perdendo la sua. La scena sarà straziante ed il povero Fernando riuscirà solamente a dire a Sara in punto di morte di aver accidentalmente ucciso Miguel. Cosa farà ora Sara? Come riuscirà a scoprire i dettagli della morte di Miguel senza avere altre prove? La cosa certa è che tenterà di smascherare Leonor con tutte le sue forze. Infine Roberto, prima di abbandonare Arazana, tenterà invano di convincere sua cugina Teresa di non commettere l’errore di sposarsi senza essere innamorata. Oltre a questo, Roberto cercherà anche di fare la pace con Alvaro e scusarsi con Giner de los Ríos per i modi bruschi di suo fratello. Infine, alla locanda, Asuncion metterà le cose in chiaro: Lupe tornerà a lavorare ma non come donnaccia. Quale sarà il destino della giovane? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutti i giorni su Rete 4 alle ore 09.15!

Conosci la verità sulla morte di Eugenia? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top