Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni prossima settimana: Tobias catturato, Ines cerca vendetta, Fernando rompe la relazione con Sara

cuore-ribelle-anticipazioni-adela-jairo-ines-floresAnticipazioni Cuore Ribelle dal 31 Agosto al 4 Settembre 2015

Le puntate di questo mese ci stanno regalando momenti epici e colpi di scena uno dietro l’altro: segno che Cuore Ribelle non annoia mai. Andando subito alle anticipazioni della prossima settimana, vedremo come il viscido Tobias avrà le ore contate. E’ finalmente giunto il momento in cui pagherà per i suoi crimini? In effetti vedremo come la famiglia Flores continuerà a darsi sostegno nel mentre Tobias si sarà dato alla fuga. Jairo vorrà partecipare alla ricerca organizzata dalla Guardia Civile ma Olmedo non acconsentirà per paura che possa far fallire l’operazione. Ines, da parte sua, troverà conforto solo nelle braccia di Mario, che si sentirà sempre più intrappolato in un amore forzato da tristi circostanze. Fernando e Sara diventano sempre più intimi, sebbene la cosa che più preoccupa l’inglese in questo momento sarà quella di cercare Tobias con l’aiuto dei suoi compagni banditi. Donna Leonor continuerà a perseguire il suo progetto nell’imparentare suo figlio con Teresa Montoro. Chi avrà dei dubbi amorosi sarà Alvaro….innamorarsi di Lupe sarà stata una scelta giusta? Chato invece, in un gesto pieno di nobiltà e generosità, dirà definitivamente addio a Lupe dicendole che mai più la importunerà visto che ha finalmente compreso di non essere corrisposto. Alvaro, data l’assenza di Lupe, andrà a cercarla ma senza risultati fino a quando la ragazza tornerà alla tenuta e avrà un momento romantico con il giovane Montoro, il quale le dirà che il solo pensiero di perderla lo farebbe soffrire molto. I banditi nel frattempo continueranno a cercare Tobias, senza fortuna. Rafalin invece riuscirà a trovare una pista su dove Tobias potrebbe recarsi nei giorni a venire. Sara e Fernando nel frattempo avranno una cena romantica ma Teresa ne verrà a conoscenza e lo andrà a raccontare a Donna Leonor.

Cuore Ribelle anticipazioni: i banditi catturano Tobias, Alvaro soffre per Lupe, Sara e Fernando ostacolati da Leonor

Al momento ciò non tange i due amanti, i quali passeranno finalmente la loro notte d’amore insieme. Fernando chiederà a Sara di formalizzare il fidanzamento, ma lei chiederà un pò di tempo sebbene sia chiaro che ormai Sara sia innamorata del banchiere. Chi non è disposta ad accettare questa unione è Leonor che minaccerà suo figlio di raccontare tutta la verità a Sara. Alvaro intanto è sempre più stregato da Lupe, sebbene dovrà dissimulare questo sentimento davanti gli altri: la sua condizione non gli permette di innamorarsi di una cameriera e soprattutto con un passato così poco raccomandabile. Tobias continuerà ad essere latitante e questo provocherà l’angoscia di Ines e Adela e la disperazione di Jairo, che pensa solo a vendicarsi di sua sorella. La Guardia Civile da un lato e i banditi dall’altra, continueranno a dare la caccia al criminale che, preso dall’ansia, assalterà Roberto e gli ruberà il cavallo. L’arrivo ad Arazana del deputato liberale José Luís Guruceta provocherà un certo scompiglio nel paese. Le anticipazioni continuano e, finalmente, i banditi consegnano l’assassino alla Guardia Civile, lasciando cadere Olmedo nel ridicolo davanti tutta Arazana. I Flores riceveranno con sollievo la notizia della cattura di Tobias e Ines esprimerà il desiderio di sposarsi con Mario quanto prima per poter lasciare Arazana. Sebbene Adela non riesca a dimenticare Mario, darà la sua benedizione alla figlia affinchè sia felice. Messo sotto scacco da sua madre, Fernando romperà il fidanzamento con Sara. Donna Leonor informerà suo figlio riguardo il piano di assassinare il deputato Josè Luis Guruceta, che Roberto inviterà a cenare nella tenuta dei Montoro. A causa di alcune chiacchiere con Leonor, Alvaro si renderà conto di quanto poco conveniente sia la sua ipotetica relazione con Lupe. Affranto dai suoi sentimenti contrastanti, il giovane Montoro si comporterà in modo brusco con la sua amata.

Cuore Ribelle anticipazioni: un attentato metterà in pericolo Sara

Dopo aver incarcerato Tobias, gli animi dei Flores non avranno intenzione di placarsi. Jairo e Ines vogliono recarsi in prigione per vedere Tobias, ma Adela sarà contraria. Tuttavia il giovane Jairo darà la colpa a sua madre per aver messo un mostro nella loro casa. Il ragazzo infine farà pace con Adela ed Ines riuscirà ad avere il consenso per poter vedere Tobias. Intanto Leonor riceverà l’ordine recapitato da Jorge: una valigetta con una piccola bomba. L’intenzione sarà quella di eliminare il deputato alla cena che Roberto darà in suo onore, nella tenuta dei Montoro. Sara continuerà ad essere affranta per la rottura con Fernando e si confiderà con il suo amico Roberto, il quale le ricorderà l’appuntamento della sera per la cena assieme al deputato. Un evento al quale si opporrà Alvaro che, da parte sua, sempre più confuso dalla sua relazione con Lupe, continuerà ad essere brusco nei sui riguardi. Infine Sara comunicherà ai suoi compagni banditi che il popolo di Arazana è riconoscente per l’atto di giustizia nell’aver catturato e consegnato Tobias alla Guardia Civile, anche se Ines penserà di farsi giustizia con le sue mani. L’odio ed il rancore accumulato per anni, la convinceranno a confrontarsi faccia a faccia col suo patrigno. Nel momento in cui Ines si troverà davanti Tobias, agitata per la situazione, cadrà a terra inerme, rimanendo alla mercè del suo odiato patrigno… Cosa farà Tobias? La cena in onore del deputato Guruceta verrà approvata da Dona Leonor e Fernando per ultimare l’attentato, anche se l’arrivo improvviso di Sara durante la cena, invitata da Roberto, sarà un imprevisto che metterà Fernando davanti una decisione terribile…Metterà a rischio la vita di Sara? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi alle ore 9.30 su Rete 4!

Vuoi sapere la verità sulla morte di Eugenia? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top