Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni settimana: Sara in pericolo, il dolore di Alvaro, i sospetti di Ines

cuore-ribelle-anticipazioniCuore Ribelle anticipazioni dal 28 Settembre al 2 Ottobre 2015

Sempre presenti per le nostre anticipazioni, anche se Mediaset e Rete 4 non lo sono altrettanto. Ebbene, dispiaciuti e sempre più amareggiati sono i fan della bellissima soap,che vedono ridotta a dismisura un prodotto bello e valido come quello di Cuore Ribelle. Non si capiscono le scelte Mediaset, ma veder ridimensionata una soap da 50 a soli 11 minuti, lascia un pò sbigottiti e senza parole. Detto questo, ci auguriamo che Rete 4 ripristini la durata della soap e che il pubblico possa tornare a godere in toto delle emozionanti avventure della bandolera Sara Reeves. Non perdiamoci quindi in chiacchiere e vediamo cosa succederà la prossima settimana.

Cuore Ribelle anticipazioni: Leonor vuole uccidere Sara

Nella puntata di Lunedi vedremo un Fernando abbattuto e triste: Sara continuerà a trattarlo con freddezza e disprezzo e questo farà male al banchiere. Mosso dalla rabbia quindi, comunicherà a sua madre di voler rompere il fidanzamento con Teresa. Leonor però, abile e malvagia, lo ricatterà: se solo oserà lasciare Teresa, la vita di Sara Reeves sarà appesa ad un filo. Come si comporterà ora Fernando? Proteggerà Sara a costo di perdere per sempre il suo amore? Nel frattempo, Alvaro continuerà ad essere turbato dai sentimenti causati da Lupe e, spinto dal desiderio, le darà un bacio. Lupe però non ricambierà e anzi, risponderà con un sonoro ceffone. Tornando a parlare invece dell’ignobile Tobias, l’uomo confesserà tutti i suoi peccati a Padre Damian e chiederà al parroco di poter parlare con Adela, desideroso di comunicarle qualcosa di importante. Sarà una strategia di Tobias o avrà realmente qualcosa da dire? Chi soffre di mal d’amore è invece Mario che, nel vano tentativo di dimenticare Adela, troverà sfogo nella locanda. Ines infine, si confiderà con sua madre e le dirà che il comportamento di Mario non la fa sentire realmente desiderata. Adela, a questo punto, dovrà cercare di consolare sua figlia e convincerla del fatto che Mario abbia un modo tutto suo di dimostrare amore. Se solo Ines sapesse la verità…

Cuore Ribelle anticipazioni: Mario vuole lasciare Ines, Chato ama ancora Lupe

Con la speranza che le puntate vengano allungate, vi lasciamo qualche anticipazioni in più. Vedremo come l’illusionista Onofrof abbia intenzione di derubare la banca Velasco attraverso le sue doti di incantatore. Mossa dalla curiosità di sapere cosa avrà da dire, Adela si recherà a far visita a Tobias. I problemi però non mancano mai e di ritorno dal carcere Adela noterà sua figlia in lacrime e le chiederà il perchè. Di tutta risposta, la giovane Ines le dirà di aver litigato con Mario poichè il ragazzo non avrà più voglia e intenzione di sposarsi con lei. A questo punto, disperata, Ines chiederà alla madre di far ragionare Mario, col tentativo di fargli cambiare idea. Come andrà a finire questa tormentata storia? Infine Onofrof cercherà di ipnotizzare Rafalin che, innocentemente, rischierà di rivelare le doppie identità di banditi di Juan, Marcial e Sara. Inoltre, il truffatore illusionista ipnotizzerà anche Francisco, uno dei cassieri della banca: riuscirà a impossessarsi della cassaforte dei Velasco? Infine Lupe, tenterà di far ragionare Alvaro e di mettere dei paletti. Quello che la giovane non sa però, è che Chato non è riuscito a dimenticarla e che tenterà con tutte le sue forze di riconquistarla. A chi apparterrà il cuore di Lupe? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi alle ore 9.15 su Rete 4!

Vuoi sapere la verità sulla morte di Eugenia? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top