Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni settimana: Roberto in fin di vita, Sara svela la sua identità

cuore-ribelle-anticipazioni-sara-roberto-montoroCuore Ribelle anticipazioni dal 12 al 16 Ottobre 2016

Parole buttate al vento quelle del pubblico di Rete 4, che ogni giorno si lamenta per la visione ridotta di Cuore Ribelle. Con la speranza che Mediaset si decida a ripristinare la durata originale degli episodi, facciamo un breve resoconto di quanto è successo questa settimana e poi andiamo subito alle anticipazioni. Jorge finalmente capovolge la situazione e ricatta Leonor: avendo scoperto il contenuto della valigetta, pretenderà dalla donna il suo falso assegno e i soldi per ripartire per l’Havana. Oltre a questo, abbiamo visto come il giovane cubano abbia chiesto a Lupe di partire con lui per ricominciare una nuova vita, ma la ragazza sembra si stia schiarendo le idee riguardo ai sentimenti provati per Chato. Pare finalmente che Lupe abbia deciso di dar ascolto al suo cuore e, presi dalla passione, lei e Chato fanno l’amore nelle scuderie di Alvaro. Roberto infine ha ricevuto una lettera molto importante: Pablo Iglesias gli ha proposto di essere la sua mano destra. Cosa farà ora il giovane e leale Montoro? Partire per Madrid o lasciare la tenuta nelle mani del suo fratellastro Alvaro?

Cuore Ribelle anticipazioni: Onofrof arrestato, Mendoza è vivo

Olmedo e Morales in seguito scopriranno che Onofrof è in realtà un imbroglione che ruba nelle banche utilizzando le sue arti di ipnotismo. Nel momento in cui porterà la cassaforte fuori dalla banca Velasco, Morales riuscirà ad arrestare l’illusionista russo. Lupe intanto comunicherà a Jorge che non partirà con lui per l’Habana perchè è innamorata… Tuttavia, la giovane avrà un incontro spiacevole con Mendoza, che dopo esser sopravvissuto al duello con Chato, ritornerà ad Arazana con sete di vendetta. Leonor, che continuerà con i preparativi per il matrimonio di Fernando e Teresa, restituirà l’assegno falso a Jorge, senza dargli alcun denaro per ritornare a Cuba. Roberto sembra avere ancora dei dubbi riguardo la partenza per Madrid per poter diventare il braccio destro di Pablo Iglesias, e comunicherà la notizia ad Alvaro. Non sarà questo però il problema maggiore, visto che, su incarico di Leonor, il sicario Santos assalirà Roberto e sarà sul punto di assassinarlo. Sarà la bandolera Sara che salverà il suo amico, sparando a colpo sicuro ed eliminando Santos. Roberto invece, incosciente, e con una grave ferita, dovrà essere trasportato nella grotta per ricevere le cure di Marcial. Sara soffrirà molto nel vedere Roberto dibattersi tra la vita e la morte.

Anticipazioni Cuore Ribelle: Sara svela la sua identità di bandita a Roberto

In seguito vedremo come Marcial riuscirà a curare la ferita di Roberto alla gamba ma il giovane Montoro riconoscerà Sara come bandita e la ragazza sarà costretta a raccontare tutta la verità sulla sua doppia vita ad Arazana. Fernando invece, pressato da sua madre, acconsentirà di andare a passeggio con Teresa e scoprirà il cadavere del sicario Santos. Il banchiere quindi esigerà una spiegazione da Donna Leonor, che farà finta di non saperne nulla. Dall’altro lato, Olmedo invece tenterà di stabilire una connessione tra il cadavere di Santos e la banca Velasco. Lupe infine sarà molto nervosa per il ritorno di Mendoza e avvertirà Chato a riguardo. Olmedo tornerà a chiedere a Mendoza di essere nuovamente il suo uomo di fiducia per poter catturare i banditi. Mario intanto, dopo aver riflettuto molto, deciderà di non poter sposarsi con Ines perchè non la ama. Cuore Ribelle vi da appuntamento ogni mattina su Rete 4, alle ore 09.15!

Vuoi sapere la verità sulla morte di Eugenia? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top