Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni settimana: Lupe e Chato fanno l’amore, Roberto lascia Arazana?

cuore-ribelle-anticipazioni-el-chato-lupeAnticipazioni Cuore Ribelle dal 5 al 9 Ottobre 2015

Procediamo a passo di lumaca con gli episodi ma l’importante è andare avanti. Con un’attesa speranzosa, i fan attendono che Mediaset ripristini la durata della soap ai più consoni 50 minuti. Noi comunque continuiamo a seguire le appassionanti avventure di Cuore Ribelle e dei suoi protagonisti. Le anticipazioni della prossima settimana ci dicono che Adela sarà indecisa se far visita a Tobias anche se la curiosità sarà più forte ed alla fine deciderà di incontrarsi con l’uomo. Sebbene Tobias la chiamerà per un tema riguardante il denaro, i due alla fine termineranno con un litigio. Di ritorno dalla prigione, Adela noterà che Ines avrà discusso con Mario e che il contabile non vorrà più sapere niente del matrimonio. Ines chiederà supplicante alla madre affinchè interceda al suo posto e faccia cambiare idea a Mario.

Anticipazioni Cuore Ribelle: Onofroff rapina i Velasco, Fernando in crisi

Onofroff nel frattempo ipnotizzerà Rafalin mettendo in pericolo l’identità dei banditi capeggiati da Sara. In seguito, l’illusionista ipnotizzerà Francisco il cassiere dei Velasco, per rubare la cassaforte della banca. Lupe nel frattempo metterà le cose in chiaro con Alvaro e Chato dichiarerà in lacrime il suo amore per la ragazza. Adela intanto cercherà di parlare con Mario per fargli cambiare pensiero, ma il ragazzo sembra essere deciso nel non voler mandare più avanti la relazione con Ines. Chi invece continua ad attentare alla vita di Sara è Dona Leonor. Fernando però riuscirà a scoprire in tempo la cosa prima che si possa concretizzare e minaccerà la madre: minacce che andranno a vuoto visto che Leonor pretenderà a tutti i costi che il figlio si sposi con Teresa.

Anticipazioni Cuore Ribelle: Leonor ricattata, Lupe e Chato travolti dalla passione

Le anticipazioni volgono quasi alla fine e vedremo nelle ultime puntate della settimana come Jorge ricatterà Leonor dopo esser venuto a conoscenza del pericoloso manufatto che avrebbe dovuto procurare la morte di Guruceta. Il cubano infatti vorrà a tutti i costi riprendersi quel falso assegno ed ottenere i soldi per ritornare nel suo paese natìo. Tuttavia, proporrà a Lupe di partire con lui in America ma la giovane sta iniziando ad innamorarsi veramente di Chato e vedremo come i due termineranno nel fare l’amore nelle scuderie della tenuta dei Montoro. Roberto infine riceverà una lettera dal socialista Pablo Iglesias, invitando il ragazzo a partire per Madrid e diventare il suo braccio destro. Roberto sarà pervaso dai dubbi: buttarsi nella politica significherà lasciare la tenuta nelle mani di Alvaro… Quale sarà la scelta giusta? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi alle ore 9.15 su Rete 4!

Vuoi sapere la verità sulla morte di Eugenia? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top