Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni settimana: la drastica decisione di Mario, Lupe lascia la tenuta Montoro

cuore-ribelle-anticipazioni-Cuore Ribelle anticipazioni dal 26 al 30 Ottobre 2015

Sempre pronti e carichi, ecco cosa succederà di interessante nella prossima settimana di Cuore Ribelle. In casa dei Flores ci sarà grande commozione per la notizia della gravidanza di Ines. Jairo preferirà credere che il bambino sia di Mario e per questo motivo andrà ad affrontarlo, esigendo da lui che si faccia carico del bambino e che si sposi con Ines il più presto possibile. Adela però comprenderà che il figlio è di Tobias. Mario, quando andrà a casa dei Flores per dire addio ad Ines, non saprà come reagire alla notizia della gravidanza. Olmedo e Mendoza esigeranno il denaro pattuito da Donna Leonor per aver protetto il carico di oro. Il capitano vorrà approfittare del trasferimento dell’oro per tendere una trappola a Chato. Allo stesso tempo Jorge proverà ad affrontare Leonor con le lettere rubate in precedenza alla stamperia. Jorge infatti è venuto a sapere della relazione dei Velasco con i militari e pretenderà dei soldi in cambio del suo silenzio.

Cuore Ribelle anticipazioni: Lupe si allontana da Alvaro, Leonor in trappola

Le anticipazioni proseguono e vedremo Roberto confermare a suo fratello di aver sistemato tutto in maniera legale affinchè Alvaro non possa nuocere ai lavoratori durante la sua assenza: la decisione sulla partenza sembra essere definitiva. Dal canto suo, Alvaro tenterà di aggiustare le cose con Lupe sebbene lei si mostrerà molto fredda nei suoi riguardi. Giner de los Ríos intanto giungerà ad Arazana disposto a mettere in pratica i nuovi metodi di insegnamento. Juan, Chato e Rafalín continueranno a progettare l’agguato al carico d’oro: non possono minimamente sospettare che si tratta di una trappola di Olmedo. Dall’altro lato, Francisco Giner de los Ríos visiterà i latifondisti locali per sollecitare un aiuto economico per i suoi piani di insegnamento. Sara e Roberto saranno i primi ad appoggiarlo.

Cuore Ribelle anticipazioni: un agguato per Chato, Lupe torna alla locanda

Mario infine continuerà ad essere sconvolto per la notizia della gravidanza di Ines. Adela andrà a fargli visita per comunicargli che, date le circostanze, comprenderà la scelta di lui nel tirarsi indietro. Però, quello che ferirà di più Mario, sarà il consiglio di Adela nell’allontanarsi per sempre da Arazana. Questo farà sì che il giovane arriverà a prendere una drastica decisione. Di cosa si tratterà? Sara infine inizierà a sospettare che la banca Velasco possa essere implicata nell’attentato subito da Roberto ed affronterà quindi Leonor, la quale negherà tutto sebbene sia notevolmente preoccupata per le indagini svolte da Sara. Lupe, infine, sempre più innamorata di Chato, comunicherà al bandito di voler abbandonare la tenuta dei Montoro per tornare a lavorare alla locanda. Avrà fatto la scelta giusta? Come prenderà Alvaro la notizia? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutti i giorni su Rete 4 alle ore 09.15!

Conosci la verità sulla morte di Eugenia? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top