Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni settimana: Ines incinta, Roberto è salvo, Jorge smaschera Leonor?

cuore-ribelle-anticipazioni-ines-incintaCuore Ribelle anticipazioni dal 19 al 23 Ottobre 2015

La settimana si conclude e noi siamo sempre pronti a raccontarvi quello che succederà nei prossimi episodi di Cuore Ribelle. La buona notizia è che Mediaset sembra essersi decisa ad aumentare le puntate a 17 minuti al posto dei miseri 9 minuti. Con la speranza che non sia stata una fortuita coincidenza, ci auguriamo che Rete 4 possa offrire al pubblico un prodotto come Cuore Ribelle con una normale durata televisiva. Non mancano gli elementi per definire la soap di Rete 4 degna di lode come la sua compagna Il Segreto: le avventure di Sara Reeves aggiungono alla trama passione, amore, lotta per la giustizia, intrighi, colpi di stato e lotte politiche. Cosa desiderare di più? Per non perderci in chiacchiere, passiamo subito alle anticipazioni della prossima settimana, dove vedremo Roberto lottare per la sua stessa vita.

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara racconta la verità sui banditi, Fernando scopre il sicario di Roberto

Il giovane Montoro infatti, ancora incosciente, viene trasportato nella grotta dei banditi per poter ricevere le cure di Marcial. Sara soffrirà molto nel vedere Roberto dibattersi tra la vita e la morte. In seguito, il ragazzo riprenderà conoscenza e Marcial comunicherà a Sara che il suo amico è stato molto fortunato: a causa della sua forte costituzione, Roberto non rischierà di perdere la gamba. A questo punto il giovane prenderà atto di una sconvolgente verità: la sua migliore amica, Sara, è in realtà il misterioso bandito che Olmedo sta tentando da tempo immemore a catturare. Oltre a questo, anche Marcial e Juan riveleranno le loro identità: Roberto prometterà di rispettare questo segreto fino all’ultimo giorno della sua vita. Chi invece scoprirà il sicario di Roberto sarà proprio Fernando, recatosi a passeggio con Teresa e venendo a conoscenza che si tratterà proprio di Santos, uno degli uomini di sua madre. Chi è tornato a dare fastidio è Mendoza, che ora è nuovamente in affari con Olmedo. Lupe avviserà Chato della novità e lo metterà in allerta.

Cuore Ribelle anticipazioni: Ines aspetta un bambino da Tobias, Jorge scopre dei documenti compromettenti

Vedremo in seguito come Ines insisterà sua madre affinchè parli con Mario e lo convinca a sposarsi presto. La ragazza inizierà ad avere delle nausee e, dopo essere stata visitata da Marcial, il medico giungerà alla conclusione che Ines è incinta. Roberto si risveglierà dall’incoscienza e si ritroverà dentro la grotta, venendo quindi a conoscenza dell’identità dei banditi, promettendo di mantenere il segreto fino alla morte. Sara nel frattempo si sentirà molto sconvolta per aver ucciso un uomo per la prima volta, per questo troverà conforto nelle parole di Chato e di Juan. Chi invece affronterà Mendoza sarà proprio Alvaro: pur di proteggere Lupe sarà disposto a tutto. Questo scatto di protezione estrema verso la ragazza, verrà frenato da Olmedo, il quale, dal canto suo, incaricherà il mercenario Mendoza nel trasporto di un carico d’oro. Fernando infine proverà ad avvicinarsi a Sara senza un buon esito, mentre Mario sembra avere sempre più chiara l’idea di non sposare Ines. Infine, Jorge si imbatte in alcune lettere segrete destinate a Donna Leonor… Che il giovane cubano abbia scoperto tutti i piani relativi al colpo di stato? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutti i giorni su Rete 4!

Conosci la verità sulla morte di Eugenia? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top