Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: il segreto dei fratelli Hibanez

cuore ribelle anticipazioniCuore Ribelle anticipazioni: Beatriz ha una doppia personalità

Cuore Ribelle ci dice che sono da poco arrivati due nuovi personaggi nel paesino di Arazana e già portano con sè un sacco di segreti e misteri. Giunti da Madrid, i fratelli Hibanez hanno deciso di ricominciare una nuova vita nel piccolo paesino dell’Andalusia. Ma quali sono i veri motivi di questa scelta? Chi ha causato l’incendio dell’emporio che ha provocato la morte dei loro genitori? A queste domande possiamo darvi delle risposte, grazie soprattutto alla fonte spagnola Mizona da cui abbiamo prelevato le anticipazioni. Hector Hibanes sarà quindi il nuovo responsabile dell’emporio di Arazana. Di carattere affabile e servizievole, si convertirà in una persona amata da tutti i vicini del paese. Sotto la facciata di gentile droghiere, Hector nasconde una personalità torturata da una missione che egli stesso si è autoimposto: prendersi cura e proteggere la sua instabile sorella minore, Beatriz.

Cuore Ribelle anticipazioni: Beatriz e Laura, due facce della stessa medaglia

Hector ha appreso l’arte di droghiere dai suoi genitori, Pedro e Carmen, proprietari di un prospero emporio situato al centro di Madrid. La fama del negozio degli Hibanez era tanta che Hector convinse i suoi genitori ad aprire un secondo emporio. La vida sorrideva ad Hector, che si era anche fidanzato ufficialmente con la sua fidanzata storica, Sonsoles. Solo un’ombra di infelicità aleggiava sul suo cuore: lo stato mentale di sua sorella Beatriz.

Cuore Ribelle anticipazioni: Beatriz finirà in manicomio?

La vita di Beatriz è stata marcata da due tragedie. La prima fu la morte di sua sorella gemella Laura, quando le bambine avevano solo 6 anni. Beatriz rimase impressionata da questa esperienza, sentendosi come se le avessero amputato una parte di se stessa. L’altra tragedia è l’infermità mentale di cui soffre, una schizofrenia che si manifesta in una doppia personalità. La psiche della giovane ha creato un’altra personalità che risponde al nome di Laura, quello di sua sorella morta. Beatriz è anche una giovane molto dipendente da suo fratello, che la protegge dal resto del mondo. Ad Arazana, Hector dovrà sforzarsi al massimo affinchè sua sorella abbia una vita tranquilla e pacata…. Ma come andranno realmente le cose? Non ci resta che goderci i nuovi episodi di Cuore Ribelle, che vi aspetta tutte le mattine su Rete 4 alle ore 08.30! Non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top