Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara rischia l’impiccagione, nuova vita per Roberto, Olmedo di nuovo Capitano

cuore-ribelle-anticipazioni-sara-reeves-Anticipazioni Cuore Ribelle seconda stagione dal 6 al 10 Aprile 2015

Dopo la bella notizia del rinnovo di Cuore Ribelle per la seconda stagione, ecco che ci aspetta una nuova settimana in compagnia di Sara, Miguel e di tutti gli abitanti di Arazana. Col tempo, e man mano che le puntate andranno avanti, inizieremo a vedere nuovi volti e quindi nuovi personaggi che sicuramente ci appassioneranno come hanno saputo fare i vecchi protagonisti. Carmen e German finalmente hanno avuto il loro lieto fine e presto partiranno per l’Argentina per vivere la loro nuova vita insieme. Detto questo, siete pronti per le nuove anticipazioni? Vediamo cosa succederà, visto che abbiamo lasciato la nostra Sara Reeves in una situazione alquanto pericolosa. La sua identità di bandita le costerà la vita? Scopriamolo insieme.

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara rischia la vita, Roberto va a vivere in casa Montoro,  Carmen e German finalmente felici

Iniziando con le anticipazioni di Lunedi, sapremo subito cosa succederà a Sara: Miguel, non avendo il coraggio di arrestare Sara, visto che è la donna che ama, le chiederà di costituirsi spontaneamente. Sara finirebbe di sicuro alla garrota, per questo motivo Miguel, spinto dal suo onore e dall’amore, le dirà di allontanarsi da Arazana nel caso non volesse autodenunciarsi alla Guardia Civile. Quale sarà la scelta della nostra bandolera? Intanto, per quanto riguarderà i Perèz, vedremo Roberto iniziare le prime direttive sulla tenuta dei Montoro, visto che Don German ha ufficialmente dato il suo cognome al ragazzo. Con l’aiuto di Cosme, il quale si trasferirà insieme a Roberto nella tenuta, inizierà una nuova vita per il giovane accanto al suo fratellastro Alvaro. Sarà una convivenza pacifica? Carmen e German invece partono per l’Argentina al fine di coronare il loro sogno d’amore. In seguito alla morte di Navajas, e per i meriti riguardo all’aver smascherato l’ex Capitano Roncero, Olmedo chiederà di essere riabilitato e di ritornare a servizio della Guardia Civile. Per questo motivo, vedremo nuovamente Olmedo nei suoi vecchi panni di Capitano della Guardia. Novità anche per il giovane dei Perèz, Juanito infatti accetterà l’aiuto economico di Don German e riprenderà gli studi universitari. Siamo già alle anticipazioni di Mercoledi e vedremo Sara nella disperazione più totale. Andare via da Arazana significherebbe per lei lasciare tutto ciò che ama, amici compresi, lavoro e soprattutto Miguel. Restare invece, significherebbe morire. La banda cercherà di convincere Sara a fuggire, poichè è l’unica via di salvezza. Miguel invece, è altrettanto deluso e amareggiato per essere stato vittima delle bugie di Sara per tanto tempo.

 

Anticipazioni Cuore Ribelle: Olmedo ritorna Capitano della Guardia Civile, La Mana di nuovo ad Arazana

Il ritorno di Olmedo nella Guardia Civile, non porterà di certo delle novità. Il Capitano rimane sempre lo stesso, in lui non vi è stata alcuna redenzione, se non per il fatto di tentare di riscattarsi per tornare nuovamente a dirigere la Guardia Civile come meglio crede. Infatti, vedremo Olmedo allearsi con alcuni mercenari giunti ad Arazana. La nuova alleanza con questa gentaglia, sarà quella di assoldarli per catturare i banditi della Sierra. Roberto e Cosme, infine, si trasferiranno definitamente nella tenuta di Don German. Le ultime anticipazioni di Cuore Ribelle vedranno Miguel e Morales fare una scioccante scoperta: uno dei mercenari di Olmedo è in realtà uno spregevole ex soldato appartenente ai Carlisti. Questo significa che Miguel si rifiuterà di collaborare con simile gentaglia nel tentativo di catturare i banditi. Notizie belle arriveranno almeno per Pepe: la Mana è finalmente tornata! La locandiera affermerà di essere stata curata, e che i suoi problemi neurologici sono del tutto passati. Per Sara invece, si aggiungono altri problemi: i suoi vigneti vengono attaccati da una malattia che potrebbe distruggere tutto il raccolto. L’intervento di Tobias, un viticoltore, sarà decisivo per il futuro economico di Sara. La nostra bandolera riuscirà a risolvere tutti i suoi problemi? Non perdete assolutamente le prossime puntate di Cuore Ribelle, in onda tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.35! La seconda stagione sarà ricca di colpi di scena!

Sara Reeves: tutti i segreti della vita privata dell’attrice Marta Hazas! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top