Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara in pericolo, Lupe e Alvaro sempre più vicini

Cuore-ribelle-anticipazioni-lupe-alvaro-montoroAnticipazioni Cuore Ribelle dal 15 al 19 Giugno 2015

Ecco che siamo arrivati alle dolenti note ed anche per Eugenia è arrivato il momento di chiudere il capitolo della sua triste storia. Non c’è stata felicità per lei, nè con il torero Lucio, nè con Miguel, nè con il perverso Antonio Villa ed infine nemmeno con l’unico e vero amore Roberto. La tragica scoperta di essere fratelli ha rovinato questa bellissima coppia, un amore che poteva cucire le ferite di Eugenia, darle sicurezza e soprattutto sentirsi amata e protetta. A dare il colpo finale, se così si può dire, è stato suo fratello Alvaro: l’aver omesso la verità, celata nel diario della madre defunta, avrebbe potuto permettere ad Eugenia di vivere l’amore con Roberto e costruirsi una famiglia. La scomparsa della giovane Montoro lascerà un vuoto permanente in Roberto, che troverà in Sara un’amica vera, capace di confortarlo per la grave perdita. Chi invece vivrà il dolore a modo suo, sarà Alvaro, che troverà invece consolazione tra le braccia di Lupe. Nel frattempo, continuando con le anticipazioni, vedremo Asuncion apportare alcuni drastici cambiamenti nella locanda della sua defunta cugina. Inoltre, scopriremo che l’amore che Ines prova per Mario non è purtroppo ricambiato. Chi avrà rubato il cuore del giovane banchiere? Mario intanto si butterà nel lavoro a testa bassa, provocando il fastidio di Jairo, vedendo la sofferenza di sua sorella. Per questo motivo il nostro scapestrato Jairo andrà a parlare con Mario.

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara trova le prove per scagionare Chato, il dolore di Roberto

La chiacchierata tra Jairo e Mario non sarà però così pacifica: i due ragazzi finiranno per prendersi a botte e Morales sarà addirittura costretto a portarli in caserma per risolvere la situazione e per calmare i giovanotti. Adela intanto, essendo venuta a conoscenza del non interesse di Mario per sua figlia, decide ugualmente di convincere il ragazzo a frequentare Ines. Sara nel frattempo, non si darà pace finchè non avrà trovato l’assassino di Miguel e chiederà a Fernando qualunque tipo di informazione sul quel Gonzalo Vazquez, di cui il Tenente Romero stava tenendo sott’occhio. Colpo di scena in arrivo nella puntata di Giovedi: sembra proprio che Sara, recatasi casualmente in banca, troverà le prove che potrebbero incastrare Mendoza una volta per sempre e, in questo modo, riscattare Chato. Sara porterà queste prove ad Olmedo, con la speranza che il Capitano possa rendersi conto dell’innocenza del bandito.

Anticipazioni Cuore Ribelle: rissa tra Mario e Jairo, Lupe va a lavorare dai Montoro

Chi invece starà tramando qualcosa contro la nostra Sara, sono proprio il Generale Baudilio e Leonor Velasco che vogliono eliminarla, approfittando di un viaggio a Cordoba di Fernando. Continuano infine i cambiamenti nella locanda: Asuncion costringerà le ragazze a pregare tutto il giorno invece di concedere il proprio corpo per denaro. Ultimo, ma non per importanza, sarà il legame sempre più forte tra Lupe e Alvaro: il giovane Montoro le chiederà nuovamente di andare a lavorare alla tenuta. La ragazza accetterà poichè, pensando ad un futuro con Chato, crede che un nuovo lavoro potrebbe riscattarla come donna. Infine vedremo come Fernando annuncerà a Sara di aver annullato le nozze e confiderà alla ragazza tutto ciò che pensa Olmedo sulla rapina alla banca….e fidatevi, non sarà nulla di buono.

Miguel Romero: tutti i segreti della vita privata dell’attore Carles Francino! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top