Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: un incidente per Sara, Anibal uccide Adolfo?

cuore-ribelle-sara-reevesCuore Ribelle anticipazioni dal 21 al 25 Marzo 2016

Bellissime puntate quelle di Cuore Ribelle che, con i suoi abbondanti 45 minuti, ci sta facendo godere in pieno la storia di Sara Reeves e di tutti i personaggi di Arazana. Le anticipazioni ci dicono infatti che vedremo come Teresa si recherà in visita da Leonor per concordare un prezzo sul silenzio riguardante il colpo di stato: la Velasco però non si farà di certo intimidire. Anibal invece, venuto a conoscenza dei piani di Teresa, la affronterà senza risultato: la giovane vedova riuscirà perfino a convincere il militare a sbarazzarsi di Leonor il più presto possibile. Adolfo invece continuerà ad ingraziarsi la Velasco grazie all’ottimo articolo pubblicato a favore della banca. Alvaro nel frattempo donerà a Lupe un medaglione di sua sorella Eugenia in segno di amicizia. Olmedo, nel vederle il gioiello, sospetterà possa essere uno dei gioielli rubati da Chato durante l’assalto in banca.  Per questo motivo il Capitano si recherà da Alvaro, il quale difenderà l’innocenza di Lupe. Tuttavia, il giovane Montoro chiederà spiegazioni a Teresa su una strana lettera inviata da Ofelia. Chato intanto si vedrà con Lupe per fare pace ma si infurierà ancor di più vedendo il ciondolo regalato da Alvaro.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jimena aiuta la banda, Marcial e Adela si baciano

Dall’altro lato, Alejandro, preoccupato dal giudizio di Jimena sull’essere un bandito, chiarirà i suoi sentimenti alla ragazza ed inizierà a corteggiarla. Guai in vista per Sara, la quale avrà un incidente a cavallo: una ferita alla gamba le farà perdere molto sangue. Solo l’aiuto tempestivo di Rafalin farà in modo che la giovane venga portata, in condizioni critiche, alla locanda. In seguito Morales scoprirà che uno dei gioielli rubati alla banca, sarà proprio nelle mani di Rafalin. La Guardia Civile dovrà restituire la gioia e, quando verrà chiesto al ragazzo dove lo abbia rinvenuto, Rafalin risponderà di averlo trovato in mezzo alla Sierra. Sara intanto guarirà dalla caduta da cavallo e Marcial le raccomanderà di non tornare a cavalcare dato il suo stato di gravidanza. La bandolera però scoprirà tramite Adolfo, che l’assassinio di Sagasta avrà luogo al Picco del Fraile e dovrà avvisare urgentemente la banda. Sopraffatta dalle vertigini della gravidanza, Sara affiderà questo compito a Jimena. Chato invece, ancora furioso dopo aver scoperto i regalini di Alvaro alla sua Lupe, si scontrerà con il Montoro. Il giovane però, sincero più che mai, chiederà a Chato di essere ucciso: non ha più senso vivere costretto per sempre su una sedia a rotelle e privato oltretutto dell’amore di Lupe. Chato inizialmente non saprà che fare ma alla fine andrà via senza esaudire le richieste di Alvaro: la vita già gli ha donato un castigo più che sufficiente. Teresa nel frattempo giustificherà la compromettente lettera di Ofelia ad Alvaro, il quale continuerà ancora a sospettare della cugina. I banditi intanto prepareranno il piano per salvare Sagasta: la grande novità è che anche Jimena parteciperà alla missione. Anibal invece dovrà sostituire il cecchino assoldato dai cospiratori e Adolfo scoprirà che Sara avrà a che fare con la banda. Jairo intanto avrà dei dubbi su come gestire una relazione con Pilar. Morales ed Adela gli daranno consigli molto differenti tra loro.

Cuore Ribelle anticipazioni: fallisce il colpo di stato, Jimena mette in pericolo la banda

L’apparizione di Josè Mistral, bell’attore di teatro che abbaglierà Pilar, provocherà la gelosia di Jairo. L’attore infatti convincerà Pilar e sedurrà le ragazze della locanda con la sua interpretazione del Don Juan, convincendo Lupe a farlo esibire per una serata. Jairo scoprirà la sua ragazza fare gli occhi dolci a Josè e, per questo motivo, deciderà di affrontarlo. Marcial e Adela invece non sapranno come comportarsi dopo il bacio avvenuto nel dispensario. Entrambi si sentiranno in imbarazzo ma non vorranno perdere la loro amicizia. Sara in seguito dovrà spiegare ad Adolfo la sua relazione con la banda della Sierra Morena e dovrà chiedere a Jimena di rimanere il più lontano possibile da Donna Leonor, onde evitare il peggio. Olmedo e Anibal invece si dovranno far carico del fallimento del piano riguardante la morte di Sagasta. Anibal comunicherà a Leonor di aver visto Adolfo al Picco del Fraile e la Velasco inizierà a sospettare di Adolfo, ordinando quindi la sua immediata morte. Olmedo inizierà a dubitare riguardo all’esito del colpo di stato dopo l’ultimo fallimento nei confronti di Sagasta; Donna Leonor però vorrà proseguire a tutti i costi. Il Generale Patino giungerà però ad Arazana e ordinerà la fine del Golpe. Come reagirà Leonor a questa notizia? Josè Mistral nel frattempo convincerà Pilar sulle sue potenzialità di attrice nonostante continuerà ad adulare tutte le ragazze della locanda senza farsi vedere dalla ingenua ragazza. Pilar, blandita dall’attore, deciderà di lasciare Jairo proprio quando il giovane vorrà far pace con lei. Anibal invece continuerà ad essere sollecitato da Donna Leonor affinchè uccida Adolfo, e dall’altro lato Teresa continuerà ad insistere sull’uccidere la suocera. Anibal sarà pervaso dai dubbi, non essendo un assassino deciderà di affrontare Adolfo. Marcial e Adela infine tenteranno di evitarsi dopo il bacio ma, una possibile malattia contagiosa nella scuola, farà in modo che i due si ritrovino a collaborare. Tuttavia, Marcial parlerà con Lupe riguardo a nuove tecniche moderne che potrebbero aiutare Alvaro nella sua infermità. Colpo di scena finale che riguarderà Jimena: dopo un litigio con Sara, la ragazza ruberà il fucile e si incamminerà per la Sierra, venendo scoperta da Morales….. Cosa succederà adesso? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni, Cuore Ribelle vi aspetta tutti i giorni su Rete 4!

Sai che Alvaro smaschera Teresa? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top