Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Tobias ama Ines, Sara rifiuta Fernando

cuore-ribelle-anticipazioni-mario-ines-amoreCuore Ribelle anticipazioni dal 13 al 17 Luglio 2015

Si svolta nelle puntate di Cuore Ribelle, con nuovi amori e nuovi tormenti. Nonostante sia l’artefice della morte involontaria di Miguel, Fernando è sempre più innamorato di Sara, tanto da dichiararsi apertamente. Partendo subito con le anticipazioni della prossima settimana, vedremo come Sara rimarrà basita da questa dichiarazione ed ovviamente non ricambierà il sentimento di Fernando, essendo ancora legata a Miguel. Sara non è ancora pronta a dare il suo cuore ad un altro. Fernando però, nonostante abbia rinunciato ad un matrimonio facoltoso, non demorde e cercherà di conquistare il cuore della nostra bandolera. Sara, dal canto suo, cercherà in tutti i modi nel far desistere Fernando da ogni possibile relazione sentimentale.  Noi però possiamo anticiparvi che, fra non molte puntate, Sara potrebbe cambiare idea…

Cuore Ribelle anticipazioni: Tobias confessa l’amore per Ines

Continuando con le anticipazioni, vedremo come la situazione nella tenuta dei Montoro andrà a complicarsi. I contadini sono stanchi di essere maltrattati e per questo minacceranno uno sciopero imminente. Il despota Montoro, ovvero Alvaro, non avrà nessuna intenzione di accettare le richieste dei lavoratori e solo l’intervento di Roberto riuscirà a sistemare questa situazione spinosa. Colpo di scena invece inaspettato, sarà la confessione di Tobias: rivolgendosi a Mario, gli confiderà di essere innamorato della sua figliastra Ines. Cosa succederà ora? Il ragazzo la proteggerà da questo amore malato? La ragazzina è perdutamente innamorata del giovane Mario, e ogni giorno cerca di essere per lui una fidanzata perfetta. Altre problematiche giungono ad Arazana: Flor è assolutamente contraria alla costruzione di un’arena per la corrida dei tori, e cercherà di dissuadere chiunque sia propenso a questa idea.

 

Cuore Ribelle anticipazioni: Flor contro Lucero, Ines assistente di Marcial

Vedremo in seguito come Flor si scontrerà con il torero Lucero, che ovviamente sarà favorevole alla costruzione dell’arena. Buone notizie invece per Ines che diventa l’assistente di Marcial, mentre Teresa  è ufficialmente un nuovo membro della tenuta Montoro. Tornando a parlare invece della nostra Sara, le anticipazioni ci dicono che la donna avrà un duro scontro con Olmedo, convinta sempre di più che il Capitano sia coinvolto con la morte di Miguel. Per quale motivo, oltre all’odio, il Capitano della Guardia Civile non ha mai avuto intenzione di indagare sull’assassinio di Romero? Infine, per concludere con le anticipazioni della settimana, vedremo come la gelosia morbosa di Chato provocherà un nuovo litigio con Lupe. Come andrà a finire la loro storia d’amore? Alvaro potrebbe rubare il cuore di Lupe? Questo lo scopriremo continuando a seguire Cuore Ribelle, tutte le mattine dal Lunedi al Venerdi, alle ore 09.15!

Com’è morta Eugenia Montoro? Clicca qui per saperlo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top