Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Teresa smaschera Anibal, un nuovo amore per Alvaro

cuore-ribelle-anticipazioni-alvaro-montoroCuore Ribelle anticipazioni dal 15 al 19 Febbraio 2016

Tante novità in arrivo per i nostri fedelissimi di Cuore Ribelle! Siete pronti per le anticipazioni di questa settimana? Allora iniziamo subito col dirvi che Adolfo pubblicherà un articolo su come i banditi abbiano ridicolizzato la Guardia Civile e Mendoza, con la conseguente rabbia di Olmedo e del mercenario stesso. Per una volta, finalmente, Sarà gioirà per il lavoro fatto dal giornalista Adolfo. Donna Leonor nel frattempo ordinerà ad Olmedo di ricoprire l’intera comarca di manifesti, offrendo una gran ricompensa per chi riuscirà a catturare i banditi. Tuttavia chiederà anche di impedire a Sara Reeves di proseguire con i suoi intenti nel denunciare il colpo di stato. Il Capitano Olmedo avrà in mente un piano…Di cosa si tratterà?

Cuore Ribelle anticipazioni: Teresa smaschera Anibal, Adolfo Castillo umilia la Guardia Civile

Alvaro invece lo vedremo in compagnia della vedova Emilia Ribadesella, intento a passeggiare nella piazza di Arazana. Quando si incrocerà casualmente con Lupe, tenterà di farla ingelosire…. Riuscirà nell’intento? Dall’altro lato invece, Emilia sembrerà essere incantata dalla compagnia del giovane Montoro. Non bisogna certo dimenticare che la vedova in questione è così ricca ed eccentrica quanto contraddittoria. Emilia infatti è una donna santa all’apparenza ma maliziosa nell’intimità. Il suo obiettivo sarà molto palese: conquistare corpo e anima del giovane Alvaro Montoro. Teresa invece, scoprirà casualmente la vera identità di Anibal: il giovane direttore di banca altri non è che un capitano dell’esercito e, per questo motivo, deciderà di affrontarlo. Sara invece verrà avvertita direttamente da Olmedo: il suo intento nel voler informare il Comando Generale del colpo di stato è miseramente fallito. Il Capitano inoltre la minaccerà di rinchiuderla in prigione se solo oserà diffondere codeste menzogne, ma Sara non si arrenderà facilmente: la lotta per la giustizia sarà la priorità della nostra bandolera. In seguito vedremo come Sara scoprirà di essere incinta di Fernando e confiderà il segreto a Jimena.

Cuore Ribelle anticipazioni: Emilia Rivadesella, una corteggiatrice per Alvaro

Vedremo infine la fuga dal convento di Suor Beatriz, la quale si recherà alla locanda da Donna Asuncion per cercarla e ritornare insieme a lei nel paesino di Burgos. Asuncion però avrà le idee ben chiare: la sua casa è ormai la locanda mentre le ragazze sono come figlie. Intanto, tra le altre cose, Olmedo e Mendoza continueranno a dare la caccia ai banditi, desiderosi di vendicarsi per l’umiliazione arrecata. Guai in vista invece per Leonor Velasco: la furba Teresa scoprirà il piano del colpo di stato grazie alla confessione avuta da Anibal, desideroso di rivelare la verità pur di non perdere l’amore della giovane Montoro. Amore, che sembrerà essersi annidato nel cuore di Emilia Ribadesella per Alvaro Montoro, il quale desidera solamente impossessarsi delle ricchezze della giovane e spregiudicata vedova. Come andrà a finire secondo voi? Vi diamo appuntamento settimana prossima ma continuate a seguire Cuore Ribelle tutti i giorni su Rete 4!

Sai che Alvaro smaschera Teresa? Clicca qui! 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top