Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Sara sviene, è incinta?

cuore-ribelle-anticipazioni-saraCuore Ribelle anticipazioni dall’8 al 12 Febbraio

Continuano come sempre le meravigliose avventure della banda più particolare della Sierra Morena, e questa settimana le anticipazioni di Cuore Ribelle saranno molto interessanti. Per non perderci in chiacchiere vedremo come Sara vorrà fare di Jimena una vera e propria signorina mentre il giornalista Adolfo Castillo continuerà con le sue indagini riguardo la morte dei genitori di Jimena. Sospetterà infatti che dietro all’incidente ci sia proprio Mendoza, per ordine diretto di Leonor Velasco. Alvaro nel frattempo, rimarrà compiaciuto nel leggere un articolo scritto da Adolfo, nel quale si elogia la figura di Montoro come uomo d’affari, il quale provocherà l’irritazione di Sara, che si scaglierà subito con il giornalista. Tuttavia, la nostra Sara Reeves avrà uno svenimento….. Cosa sarà successo? Per saperlo clicca qui.

Cuore Ribelle anticipazioni: Lupe e Alvaro fanno pace, Adolfo e Sara alla ricerca della verità

In seguito vedremo come Lupe si scuserà davanti ad Alvaro per aver sospettato di lui quando tentarono di approfittarsi di lei. Lupe svelerà ad Alvaro infatti, che il vile animale fu proprio Mendoza. Per questo motivo, Alvaro vorrà vendicarsi ma Lupe dovrà frenarlo, mettendolo al corrente dell’arresto di Mendoza. Giustizia è stata fatta? Successivamente, dopo tanti patimenti, Jairo riuscirà a conquistare il cuore di Pilar e finalmente saranno fidanzati. Dall’altro lato, Ines invece penserà che Marcial possa essere un buon compagno per sua madre, oramai vedova. Adolfo e Sara continueranno a confrontarsi a causa dei loro punti di vista differenti riguardo l’arte del giornalismo…sebbene sembrerà che, in fondo, entrambi avranno molto in comune. Adolfo infatti continuerà ad indagare sull’incendio della casa dei genitori di Jimena e racconterà a Sara tutti i suoi sospetti riguardo Mendoza. Riusciranno a scoprire la verità? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni.

Cuore Ribelle anticipazioni: Adela e Marcial si metteranno insieme?

Ines intanto proverà a far mettere insieme sua madre con Marcial. La sua insistenza provocherà la rabbia di Adela e di Jairo….e soprattutto scatenerà la gelosia di Mario nella probabilità che questa relazione possa avverarsi. Alejandro invece rimarrà affascinato da Jimena nel vederla finalmente trasformata in una splendida dama, questo grazie soprattutto all’amorevole cura di Sara. Teresa invece continuerà a fare l’amore con Anibal con il solo e unico scopo di rimanere incinta mentre dall’altro lato si impegnerà affinchè suo cugino Alvaro corteggi Emilia Ribadesella, la ricca vedova di Villareja. Padre Damian infine, nel sentire che sua nipote e Jairo son diventati fidanzati, monterà in collera e non sarà disposto a benedire la relazione poichè crederà che il tutto sia affrettato e questo darà adito a molti pettegolezzi. Ma Jairo si impegnerà in fondo affinchè possa riuscire a convincere Padre Damian che questo fidanzamento nasce da nobili intenzioni e che lui sente realmente dei sentimenti per Pilar. Come andrà a finire il tutto? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni, voi continuate a seguire Cuore Ribelle tutti i giorni su Rete 4!

Sai che Alvaro smaschera Teresa? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top