Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Sara smaschera Fernando, Leonor scopre la verità su Teresa?

cuore-ribelle-anticipazioni-sara-fernando-reevesCuore Ribelle anticipazioni dal 10 al 14 Agosto 2015

Le anticipazioni della prossima settimana di Cuore Ribelle si preannunciano interessanti. Sara continua ad essere sconvolta per i documenti rinvenuti nella scrivania di Fernando. L’inglese infatti ne discuterà con Juan e lo metterà al corrente di tutti i suoi sospetti riguardo l’implicazione della banca Velasco sulla morte di Miguel. Per questo motivo Sara si dimostrerà fredda nei confronti di Fernando, ed il banchiere lo noterà. Marcial intanto, ha fatto ritorno ad Arazana e tutti gli abitanti del paese lo accolgono a braccia aperte. Il medico però sembra non avere intenzione di rimanere, visto che i ricordi di Flor sono ancora molto forti. Non passerà molto tempo però, che Marcial si accorgerà di quanto Arazana abbia bisogno di un medico e alla fine deciderà di rimanere in paese. Nel frattempo Asuncion dovrà fare i conti con le accuse pesanti che gravano su di essa, riguardo al suo passato lussurioso nel convento. Per questo motivo, la locandiera cercherà di ottenere dei documenti e farà in modo che Pepe la scagioni da tutte queste false accuse. In casa dei Flores invece, Jairo è sempre più felice grazie al suo nuovo lavoro come aiutante presso la Guardia Civile, però questa allegria durerà poco quando scoprirà che Olmedo avrà riservato per lui i lavori più sporchi e ingrati possibili. L’allegria di Ines accanto a Mario non durerà nemmeno molto, visto che il banchiere, davanti l’insistenza di Ines nel dare sfogo alla loro passione, ribadirà il concetto di purezza e l’importanza di arrivare integra al matrimonio. Questo desiderio di Mario, farà sì che Ines inizierà a preoccuparsi e a tormentarsi per la sua situazione, viste le impurità che Tobias la costringe a compiere. A questo punto, vedremo come la ragazzina sarà sul punto di confessare tutto a sua madre, quando comparirà sfortunatamente Tobias. Jairo, dal canto suo, continuerà a subire gli ordini di Olmedo e mentirà alla sua famiglia sul tipo di lavoro a cui è obbligato a compiere in caserma.

Cuore Ribelle anticipazioni: Fernando rischia di essere scoperto

Nel frattempo, vedremo Sara ricevere la visita di Juana , e la presenterà a Tobias. Baudilio ed i Velasco invece continueranno a progettare il colpo di stato ed a imparentare Fernando con Teresa. Roberto, dopo un nuovo scontro con Alvaro, chiederà a Sara di iscriversi al partito socialista, ma la risposta negativa a questa proposta provocherà in lui un forte dispiacere tanto che, ubriaco, troverà conforto nelle braccia di Teresa. Da qui, guai in vista, poichè Roberto confonderà nuovamente Teresa con Eugenia e le darà un bacio, venendo sorpreso proprio da Alvaro. Dall’altro lato, Asuncion chiederà scusa a Lupe, mentre Fernando, insieme a Baudilio, convincerà il Generale Patino affinchè appoggi il colpo di stato. Sara e Juan però, mascherati e tenendosi a debita distanza, saranno testimoni di questa riunione segreta. Non potendo ascoltare i discorsi, Sara si domanderà se Fernando sia realmente coinvolto nella morte di Miguel. Tornando dai Montoro, Alvaro, vedendo Roberto baciare Teresa, andrà su tutte le furie, visto che non sarà disposto a vedere accadere la stessa sorte toccata a sua sorella. Allo stesso tempo, Alvaro e Leonor progetteranno il matrimonio di Teresa e Fernando. Olmedo invece continuerà a rendere la vita impossibile a Jairo, finchè il ragazzo, furioso e amareggiato, deciderà di lasciare il lavoro. Continuano anche gli insulti dei popolani nei confronti di Asuncion, tanto che la donna deciderà di abbandonare Arazana. Il parroco però riceverà un telegramma nel quale si confermeranno che le accuse contro l’ex monaca sono del tutto false. Sara infine si scontra con Fernando a causa delle informazioni segrete della banca Velasco, e vorrà sapere dal banchiere dove si trovava la notte in cui morì Miguel. L’uomo, sorpreso, si rifiuterà di rispondere, mentre Jairo comunicherà alla sua famiglia la decisione di abbandonare per sempre il sogno di diventare una Guardia Civile.

Cuore Ribelle anticipazioni: la relazione tra Chato e Lupe viene scoperta

I guai per Jairo non finiscono qui. Infatti, dopo aver bevuto in compagnia di Mendoza e dei suoi mercenari, Morales lo manderà via e gli intimerà di non frequentare certe compagnie malsane. Oltre a questo, Morales tenterà di convincere nuovamente Olmedo affinchè dia una nuova opportunità a Jairo, ma riceverà un no secco. Leonor invece commissionerà a Julieta un lavoro di ricamo da donare a Teresa, come segno di unione per l’eventuale matrimonio con suo figlio. Nel frattempo, Pepe riceverà la triste notizia della morte della vecchia zia Filomena, la quale ha deciso di lasciare in eredità a Julieta la tanto amata sartoria di Siviglia. Pepe nasconderà la lettera e non dirà nulla a sua figlia, poichè la partenza di Julieta di sicuro lo renderà infelice. Asuncion invece si recherà alla locanda per accomiatarsi dalle ragazze, ma le scuse di Padre Damian per il finto scandalo le faranno cambiare idea. Infine, sembra che Chato voglia riconquistare la sua Lupe, ma quando andrà a portarle un regalo, verrà sorpreso dagli uomini di Mendoza e riuscirà a scappare solo grazie all’aiuto della sua innamorata. Ora però le cose si complicheranno, visto che Olmedo e Mendoza sanno della relazione amorosa tra i due. Olmedo infine deciderà di avviare in proprio la sua nuova attività di contrabbando, avendo ovviamente l’appoggio di Mendoza e dei suoi mercenari, ma sembra che avrà bisogno di un uomo in più e deciderà di contattare proprio Jairo… Concludendo le anticipazioni di Cuore Ribelle, vedremo come Leonor continuerà ad indagare sul passato di Teresa ed ordinerà a Baudillio di scoprire il contenuto del misterioso diario che porta sempre con lei….Voi non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, dal Lunedi al Venerdi alle ore 9.00 circa su Rete 4!

Teresa è davvero una Montoro? Clicca qui per sapere la verità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top