Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Sara membro de La Garduna, le nozze di Lucero e Pilar

cuore ribelle matrimonio lucero e pilarCuore Ribelle anticipazioni dal 21 al 25 Novembre 2016

Ecco le anticipazioni di Cuore Ribelle! Dopo aver parlato con Pablo, Sara intuisce che Raul sia il vero artefice della morte di Eusebio Garmendia. A questo punto l’inglese intima al fotografo di dirle la verità e Raul è costretto a confessare tutto per evitare di essere denunciato alla Guardia Civile. Nel frattempo arriva ad Arazana il severo Padre Teodoro, che viene a supervisionare il lavoro di Padre Damian alla parrocchia. Pablo invece insiste nel mandare via di casa Sofia e cerca anche, invano, di far annullare il testamento di suo padre. Il bandito Garrincha assalta la diligenza sulla quale viaggia Alfonso Figueroa, un uomo dall’età avanzata, educato e cavaliere, ma senza un soldo, che arriva ad Arazana per cercare lavoro. Nonostante la sua età avanzata, Alfonso è ancora un uomo seducente ed elegante, frutto della sua posizione nobiliare e del suo lignaggio. Uomo di lettere, si incaricherà di coprire il posto vuoto di telegrafista di Arazana. Di gusti raffinati e con un buon senso dell’umorismo, la sua visione critica sulla vita ben presto lo farà diventare un buon amico di Sara.

Cuore Ribelle anticipazioni: un tentato sequestro per Sara

Sofia in seguito chiede una nuova opportunità ad Hector ma lui non gliela concede:…Ormai la rottura tra i due è più che evidente. Più tardi, Garrincha entra nell’emporio per rubare e, prelevato il poco denaro nella cassa, sequestra Hector con l’intenzione di derubare la banca di Villareja usando il negoziante come ostaggio. Bocanegra invece informa Raul dei prossimi obiettivi dell’Organizzazione: ottenere la tenuta dei Garmendia e far sì che Sara sia un nuovo membro del La Garduna. Tuttavia, Andres, innamorato di Maria, non sopporta che la donna sia una cortigiana e questo genera dei problemi fra loro due. Dall’altra parte, Figueroa è interessato ad occupare il posto di telegrafista e, sebbene Lucero sia ansioso nel cedere il lavoro, Padre Damian sospetta di qualcosa.. I guai però aumentano e Anita, collega di Ramona, rimane incinta. Padre Teodoro, venendo a sapere la notizia, pretende da padre Damian che chiuda la locanda altrimenti informerà l’Arcivescovado della cattiva condotta degli abitanti di  Arazana. Oltre a questo, Padre Teodoro pretende che Rafalin venga rinchiuso in un sanatorio mentale. Jairo  salva la vita di Hector con un laccio emostatico e ancora convalescente, Hector e Sofia fanno pace. Dall’altro lato,  Jairo chiede aiuto i banditi per dare la caccia a Garrincha. Padre Teodoro ordina la chiusura della locanda, infierendo sullo scandalo pubblico della gravidanza di Anita e minaccia padre Damian di svestirlo dagli abiti sacerdotali. Nel frattempo il Parroco concede il lavoro di telegrafista ad Alfonso Figueroa, per la felicità di quest’ultimo e soprattutto di Lucero. Sara invece inizia a sospettare che Bocanegra faccia parte de La Garduna ed è vittima di un tentato sequestro da parte dei membri della società criminale. Pablo infine riceve un duro colpo nello scoprire che Julio sente un’attrazione molto forte nei confronti di Clara.

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara contro Bocanegra

Sara pretende da Raul una spiegazione all’attacco subito da parte dei membri de La Garduna. Raul risponde che Bocanegra potrà raccontarglielo di persona sebbene Sara non sia disposta ad attendere ulteriormente. Per questo motivo la nostra bandolera si presenta in casa di Lorenzo Bocanegra per sapere la verità. Bocanegra propone a Sara di unirsi alla sua Organizzazione altrimenti la denuncerà alla guardia civile assieme a tutti i membri della sua banda. Da parte loro, i banditi pianificano insieme a Jairo un modo per arrestare Garrincha. Alla locanda, Padre Teodoro parla con Clara, alla quale mostra una carta dell’Arcivescovado che gli da il potere di chiudere la locanda. Sarà proprio Maria che, appellandosi ai valori umani del cristianesimo, parlerà con il parroco tentando di fargli cambiare idea ma la decisione di quest’ultimo non risparmierà la povera Anita. Nel frattempo, Sofia vede l’opportunità di compiere la sua vendetta mandando a chiamare Bocanegra alla tenuta con la scusa di parlare di affari e, in questo modo, poterlo avvelenare. Bocanegra infine minaccia Sara nel denunciarla come bandita affinché non racconti nulla riguardo La Garduna. In seguito, il Gran Maestro ordina a Raul di convincere l’inglese a far parte dell’Organizzazione. Chato e Jairo devono invece collaborare per  salvarsi la vita e arrestare il temibile Garrincha. Sembra infatti che il bandito e la guardia civile diventeranno infine ottimi amici. Una buona notizia allieta gli abitanti di Arazana visto che Padre Damian celebra il matrimonio di Lucero e Pilar. Il parroco è convinto che questo sia il suo ultimo atto ad Arazana e facommuovere tutti con il suo brillante sermone che impressiona perfino padre Teodoro. Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top