Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Sara gelosa di Fernando, Alvaro salva Lupe da Mendoza

cuore-ribelle-anticipazioni-sara-fernandoCuore Ribelle anticipazioni dal 17 al 21 Agosto 2015

Continuano e diventano sempre più appassionanti le avventure di Cuore Ribelle. Questa settimana vedremo come Sara incoraggerà Roberto ad ascoltare il suo cuore e prendere la decisione di scrivere a Carmen e German, per comunicare loro la morte di Eugenia. Vedremo anche Alvaro recarsi da Donna Leonor per sollecitare il credito necessario per avviare una nuova attività di esportazione dei Montoro. Leonor però avrà chiara una cosa: concederà il prestito solo quando Fernando e Teresa diventeranno marito e moglie. Alvaro e Roberto intanto, si troveranno in accordo almeno riguardo ad una cosa: saranno decisi a comunicare la morte di Eugenia e l’apparizione sorprendente della loro cugina Teresa. Ines nel frattempo rimarrà sconvolta dalla rivelazione di Juana riguardo al passato del suo patrigno. Il malessere di Ines provocherà preoccupazione in Adela, la quale penserà che l’origine dei problemi di sua figlia risiederà in Mario. A sua volta, Tobias insisterà Jairo affinchè riprenda il suo vecchio lavoro nei campi ma il ragazzo alla fine accetterà la proposta di Omedo. Nella locanda invece, Pepe farà pace con Julieta, che infine partirà per Siviglia. La giovane locandiera sarà molto dispiaciuta nell’abbandonare le persone più care di Arazana. Nel frattempo Teresa, spaventata dal fatto che qualcuno possa scoprire la sua falsa identità, si ingegnerà affinchè la lettera che Alvaro e Roberto hanno scritto a German non venga mai inviata. Allo stesso tempo Teresa si impegnerà ad ottenere l’attenzione di Fernando, suscitando enorme gelosia in Sara.

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara e Leonor sempre più nemiche

Quello che Teresa non sa è che Fernando ha occhi solo per Sara e, dopo un incontro molto teso fra la Montoro e l’inglese nella stamperia, il giovane banchiere andrà a farle visita alla tenuta con la spiacevole sorpresa nel coglierla in atteggiamenti equivoci con Jorge. Leonor intanto riuscirà a sabotare l’affare di Sara facendole perdere le sue esportazioni. Olmedo invece ordinerà ai suoi mercenari, con l’aiuto di Jairo, il trasporto di un nuovo carico di contrabbando. Sara invece, preoccupata per i problemi economici riguardo l’affare delle esportazioni, dovrà far fronte con alcuni licenziamenti dei suoi dipendenti. Jorge intanto, in una riunione con Leonor, scoprirà la trappola fatta ai danni di Sara e andrà a riferirle tutto per riottenere la sua fiducia. Sara a questo punto affronterà il banchiere, mettendolo al corrente di essere venuta a conoscenza delle informazioni segrete sugli abitanti di Arazana. Tornando dai Flores, Ines affronterà Tobias mentre Jairo si vanterà della sua avventura nella Sierra, provocando il fastidio di Mendoza e Olmedo, i quali lo minacceranno affinchè il ragazzino sia più discreto riguardo alla storia del contrabbando. Continuano le avventure di Cuore Ribelle e Pepe sarà nervoso per la notizia del possibile arrivo del nuovo Governatore, Don Gerardo Alvarado. Sara infine prenderà la decisione di ritirare i suoi fondi dalla Banca Velasco dopo l’imbroglio subito da Leonor e, per questo motivo si scontrerà con Fernando accusandolo di essere un codardo per non aver preso posizione con sua madre. A questo punto il banchiere litigherà apertamente con Leonor e terminerà baciando appassionatamente Sara.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jairo ferisce Juan, Olmedo sul punto di catturare la banda

Guai in vista per Lupe e la banda di Carranza: sembra che Olmedo e Mendoza obbligheranno la ragazza a fare da esca per catturare Chato. Il bandito sarà costretto a contrattare la sua vita per salvare quella della sua innamorata. Alvaro verrà a sapere quello che Olmedo ha fatto alla povera Lupe e si confronterà furiosamente con il Capitano della Guardia Civile. Infine Chato, Juan e Marcial saranno sul punto di soccombere per mano di Mendoza ma, l’inaspettata apparizione di Alvaro per salvare Lupe provocherà la distrazione necessaria affinchè i banditi possano fuggire, sebbene Juan verrà ferito da Jairo. Vi lasciamo immaginare la rabbia di Olmedo nel venire a sapere che Alvaro è stato capace di rovinare i suoi piani. Dopo una discussione con Chato, Sara confesserà a Juan di provare dei sentimenti forti per Fernando. Infine Juana si confronterà con Tobias ricordandogli di aver subito le stesse cose di Ines ma l’uomo fingerà addirittura di non conoscerla. Pagherà prima o poi il male fatto? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi alle ore 9.30 su Rete 4!

Vuoi sapere la verità sulla morte di Eugenia? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top