Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Sara finisce in prigione, il gesto speciale di Alvaro

cuore-ribelle-anticipazioni-sara-reevesCuore Ribelle anticipazioni dal 20 al 24 Luglio

Nonostante l’orario scomodo, e il trattamento poco rispettoso nei confronti dei fan di Cuore Ribelle, la soap continua ad andare avanti anche nel periodo estivo. Episodi troppo corti, di soli 20 minuti, indispongono il pubblico, che chiedono e pretendono puntate più lunghe, come un tempo erano solite essere. Fatta questa piccola premessa, passiamo subito alle anticipazioni della prossima settimana. Cuore Ribelle non annoia mai e ogni giorno assistiamo a nuovi colpi scena che ci incuriosiscono e ci spingono a continuare a vedere questa bellissima storia. Come presto vedremo, gli scontri tra Olmedo e Sara porteranno a gravi conseguenze. La nostra bandolera infatti verrà arrestata dal Capitano della Guardia Civile. L’accusa? Pare che Sara abbia offeso e oltraggiato Olmedo, incolpandolo della morte di Miguel. Il Capitano, mosso dalle insistenze di Leonor e Baudilio, coglierà la palla al balzo e si recherà nella tenuta Reeves per arrestare Sara. Cosa succederà ora e chi la libererà?

Anticipazioni Cuore Ribelle: Alvaro e Lupe sempre più vicini, Sara esige giustizia

Continuano invece le incomprensioni tra Chato e Lupe: il bandito è troppo geloso e non lascia vivere serenamente la ragazza, che dal canto suo si sente troppo pressata. Altri problemi di coppia invece riguardano Mario e Ines: il giovane banchiere ha bisogno di fare chiarezza riguardo i sentimenti che prova per Ines, onde evitare di prenderla in giro inutilmente. Dopo avervi detto del segreto di Tobias , Ines ha iniziato a lavorare nell’ambulatorio medico di Marcial, mentre iniziano le prime confidenze tra Teresa Montoro e Fernando. Anche Alvaro inizierà ad apprezzare sua cugina, dopo le diffidenze iniziali, e vedremo come chiederà scusa a Teresa per aver dubitato delle sue parole. Come vi avevamo accennato ad inizio articolo, brutti momenti in arrivo riguarderanno la nostra Sara: la ragazza infatti accuserà pubblicamente Olmedo per la morte di Miguel. Accuse che però non reggeranno visto che Sara verrà a sapere che Olmedo quella sera si trovava alla locanda e che ci sono persone che possono testimoniare in suo favore. Piu contenti di Leonor e Baudilio non c’è nessuno: ogni occasione è buona per eliminare Sara e metterla nei guai. Chi invece fa preoccupare Pepe sarà Asuncion: la donna avrà intenzione di chiudere la locanda, visti i bassi profitti. Solo su insistenza del Sindaco di Arazana la cugina de La Mana riuscirà a cambiare idea. Momenti di tenerezza e dolcezza invece accadranno tra Lupe e Alvaro: il giovane Montoro infatti donerà alla ragazza una collana che apparteneva alla sua defunta madre. Un gesto molto nobile che riscatta Alvaro da quel personaggio oscuro che lo ha sempre caratterizzato. E’ possibile che Lupe riuscirà a trasformare Alvaro in una persona migliore?

Cuore Ribelle anticipazioni: litigi in casa Montoro, Chato geloso di Lupe

Continuando con le anticipazioni di Cuore Ribelle della settimana, vedremo come Olmedo sarà costretto a scagionare Sara. Per quale motivo? Pare che Fernando e Sara stessa, minacceranno il Capitano di rivelare al comando di Madrid i suoi loschi traffici di contrabbando con Gonzalo Vazquez. In seguito Fernando si confiderà con Mario, confessandogli di essere ancora innamorato di Sara e il non essere corrisposto lo addolora molto. Dopo aver fatto questa confessione, Fernando si incontrerà con sua madre Leonor e ci sarà un’animata discussione, probabilmente per il fatto che la donna cerchi in tutti i modi di rendere la vita difficile a Sara. Arriviamo alle anticipazioni di Venerdi e assisteremo all’ennesimo litigio tra Roberto ed Alvaro. I motivi saranno di stampo politico, poichè le idee socialiste di Roberto, che vedono più diritti per i contadini, vanno a scontrarsi con i pensieri non permissivi di Alvaro. Chato continuerà ancora ad essere geloso di Lupe, al punto che chiederà al Marchese Juan di indagare segretamente su un possibile tradimento della donna. Chi invece vorrà giustizia e cercherà un modo per vendicarsi del Capitano della Guardia Civile, sarà proprio la nostra bandita: Olmedo dovrà pagare per tutto il male commesso. Se non volete assolutamente perdervi gli appuntamenti con Cuore Ribelle, sintonizzatevi su Rete 4 ogni mattina dal Lunedi al Venerdi, alle ore 09.15!

Com’è morta Eugenia Montoro? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top