Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Sara e Raul si baciano, un piano per liberare Jimena

cuore ribelleCuore Ribelle anticipazioni dal 5 al 9 Settembre 2016

Vedremo nelle anticipazioni di Cuore Ribelle come Ferrer maltratterà Jimena in carcere per ottenere informazioni sui banditi e Sara cercherà di frenare il capitano dalle sue intenzioni. Jairo soffrirà per non poter parlare con Jimena e sfogherà il suo dolore nell’alcool, cosa che farà preoccupare i suoi amici, soprattutto Pilar. La relazione tra Sara e Raul si farà sempre più interessante e la donna si sentirà a suo agio in compagnia del fotografo e gradirà il suo appoggio in questo momento così difficile per lei. Sarà evidente che tra i due personaggi inizierà a sbocciare il seme dell’amore. Dopo il tentato suicidio di Elisa, Alejandro tenterà di parlare con la donna per assicurarsi che stia bene e togliersi anche i dubbi sulla paternità del bambino. Con l’aiuto di Sofia, il Duca riuscirà a vedere la sua amata e scoprirà di essere il padre del futuro bambino. Eusebio intanto avrà un affare tra le mani e per questo necessiterà dell’aiuto di Jesus, il telegrafista. La sintonia tra Hector e Sofia si manifesterà, cosa che provocherà la gelosia di Eusebio….Dall’altra parte, Jesus chiederà la mano di Beatriz. La ragazza, sorpresa, chiederà del tempo per poter conoscere meglio il giovane ma presto scoprirà che il telegrafista avrà solo voglia di sposarla per il ricco patrimonio degli Ibanez. Jesus, contrariato, penserà quindi all’offerta fatta da Eusebio per ottenere subito del denaro nonostante l’affare non sia dei più nobili. Infine, Raul manderà a chiamare Ferrer nel suo studio fotografico e proprio lì confesserà al capitano di conoscere la provenienza dell’anello indossato dal capitano…

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara e Raul si baciano, Alejandro disperato

Ferrer vorrà sapere come mai Raul, fotografo venuto da poco ad Arazana, avrà informazioni tanto precise sul furto dei gioielli della banca di Antequera. Raul dirà al capitano di voler parlare della questione in un posto più sicuro, con la sola intenzione di fargli confessare il luogo in cui sarà custodita la cassa metallica. Morales invece coprirà Jairo nel fargli vedere per pochi secondi Jimena in cella. Durante il breve incontro, Jairo cercherà di convincere Jimena affinchè confessi il rifugio dei banditi. La relazione di complicità e amicizia tra Raul e Sara andrà crescendo e, dopo una conversazione intima, la coppia si darà un bacio appassionante. Eusebio continuerà ad essere invaghito da Sofia e non vorrà che nessuno ostacoli la sua relazione con l’infermiera. Per questo motivo, mosso dalla gelosia, non si farà problemi nel chiedere ad Hector di allontanarsi dalla donna. Jesus invece inizierà a raccogliere informazioni su Sara per poterle vendere al sindaco. Alejandro invece non saprà cosa fare per poter star assieme ad Elisa. Disperato, andrà alla tenuta dei Garmendia e, puntando un’arma contro, chiederà a Pablo di concedere l’annullamento del matrimonio con sua moglie. Raul e Ferrer avranno un incontro sul monte ed il capitano tenterà di avere informazioni da Raul con la forza, ma il giovane fotografo riuscirà a ribaltare la situazione e obbligherà Ferrer a confessare di aver rubato i gioielli. A Raul però interesserà sapere solamente della cassa metallica contenente i gioielli…. Sara e il fotografo si incontreranno nuovamente dopo il bacio e si faranno travolgere dalla passione fino a quando non verranno interrotti da un cliente dello studio fotografico.

Cuore Ribelle anticipazioni: il piano di Sara, Jimena riuscirà a fuggire?

Don Eusebio riceverà altre informazioni da Jesus riguardo i movimenti impresari di Sara. Pablo lo verrà a sapere e litigherà col padre poichè non sarà d’accordo con i suoi metodi. Il latifondista intanto sarà sempre più innamorato di Sofia e ad Arazana verrà un nuovo personaggio, Joselito, un torero rissoso che arriverà in paese per proporre strani affari a Lucero. Nel frattempo Alejandro esigerà da Pablo la concessione della nullità matrimoniale ad Elisa, ma giungerà Eusebio che manderà via il Duca dalla sua tenuta. Il vecchio Garmendia, furioso, minaccerà Elisa di rinchiuderla in un convento finchè non darà alla luce il bambino se non avrà intenzione di togliersi il Duca dalla testa. Sara visiterà Jimena in cella e le chiederà di fingere di collaborare con la Guardia Civile. L’inglese, preoccupata per la sia pupilla, troverà consolazione tra le braccia di Raul, che rimanderà la decisione di avvelenare Jimena per amore di Sara. Ferrer infine uscirà indenne dalle accuse di Morales riguardo al furto dei gioielli ma il capitano sarà interessato sempre di più alla cassa metallica del tesoro. Soddisfatto nel credere che Jimena si sia arresa, Ferrer pianificherà la cattura dei banditi mentre Morales permetterà a Jairo di visitare Jimena in carcere e far passare ai giovani la loro ultima notte insieme. Joselito, infine, più interessato a Pilar che alla carriera di Lucero, riuscirà ad avere una stanza alla locanda e avrà un incontro particolare con Jairo. Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Raul Delgado sarà il nuovo amore di Sara? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top