Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Sara e Chato fanno l’amore

cuore-ribelle-sara-chatoCuore Ribelle anticipazioni dal 20 al 24 Giugno 2016

Cuore Ribelle torna anche questa settimana con delle anticipazioni che vi lasceranno a bocca aperta. Dopo l’attentato a Jimena, vedremo Adela tornare da Cadiz e rimanere sconvolta nel sapere che suo figlio Jairo ha rischiato la vita per mano del Cinese. Dall’altra parte, la giovane recluta riceverà una medaglia al valore per essere riuscito a catturare il bandito sebbene Jairo non sembrerà molto felice della cosa, credendo di non meritare tanto onore. Tuttavia, Olmedo tenterà di ricattare Jairo ricordandogli di essere a conoscenza della verità riguardo la morte di Tobias, il suo patrigno. Sara invece, grazie ad una lettera rubata da Jimena al Cinese, scoprirà che il bandito è in combutta con Olmedo. Per questo motivo i banditi si uniranno per dare il ben servito ad Olmedo. Elisa continuerà ad essere sconvolta per la confessione di Pablo riguardo il suo orientamento mentre lui, in un altro atto di coraggio, deciderà di confessare i suoi sentimenti a Roca. Olmedo intanto continuerà ad essere ossessionato da Clara e sarà ancora più disperato quando verrà a sapere della sua partenza da Arazana. Eva infatti offrirà a Clara un’opportunità per rimanere alla locanda: dovrà lavorare vendendo il suo corpo. Nel frattempo il Capitano Roca rifiuterà Pablo, dicendogli di provare solo amicizia. Pablo si arrabbierà e darà del codardo a Roca. In seguito, dopo un rimprovero di Pablo ed un rifiuto di Clara, Olmedo si renderà conto di essere sempre più solo e, per questo motivo, ricatterà Jairo ricordandogli di essere a conoscenza della vera morte di Tobias.

Cuore Ribelle anticipazioni: la proposta di Jairo, Clara ricattata

Dopo esser stato sul punto di morire per mano del Cinese, Jairo si renderà conto dell’immenso amore per Jimena e le chiederà di sposarsi con lui. La ragazza accetterà sentendosi una donna felice mentre Clara, temendo un futuro di povertà, accetterà la proposta di Eva. Quando si avvicinerà l’ora della verità, il traumatico passato della donna la segnerà. Elisa intanto annuncerà a suo marito di non continuare con questa farsa del matrimonio e se ne andrà a passeggio con Alejandro, con il quale si darà un dolce bacio. Eusebio manderà Olmedo a scoprire informazioni sulle nuove attività di Sara. Tuttavia, Olmedo chiederà a Jairo di aiutarlo in un furto o racconterà a Jimena la verità su Tobias. Clara, forzata dall’alternativa di Eva, dovrà lasciare Arazana e quando Chato verrà a saperlo andrà subito a cercarla. Dopo alcuni giorni, Sara e Chato si confideranno riguardo i loro stati d’animo: Sara si sentirà triste per la mancanza di Miguel dopo aver appreso del matrimonio tra Jimena e Jairo mentre Chato sentirà l’assenza di Clara. I due, soli nella grotta, si appoggeranno l’uno all’altro. Eusebio intanto pianificherà di togliere la targa di Miguel Romero dalla piazza di Arazana pur di dare fastidio a Sara. Tuttavia il latifondista accuserà Elisa di tradimento dopo aver trovato un fazzoletto del Duca nelle stalle.

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara e Chato travolti dalla passione

Pablo in seguito dovrà difendere sua moglie e affogherà il suo dolore alla locanda. Jairo, tormentato dal ricatto di Olmedo, confesserà a Morales ciò che sta succedendo. Successivamente, Jairo deciderà di raccontare a Jimena la verità sulla morte di Tobias e, di tutta sorpresa, la ragazza prometterà di amarlo e appoggiarlo sempre. Sara e Chato invece, dopo aver fatto l’amore nella grotta, decideranno di mantenere il segreto e di risolvere la questione. Eusebio, insieme a Pajarete, si prepareranno per andare a togliere la targa della piazza in onore a Miguel Romero, davanti l’indignazione dei paesani e ad una Sara che giungerà furiosa per poterlo impedire. Jairo, messo all’angolo, confesserà al Capitano Roca che Olmedo lo ha ricattato con la storia della morte di Tobias, rivelando quindi di essere lui l’assassino del patrigno. Il Capitano, contro ogni pronostico, si mostrerà comprensivo con la recluta mentre Elisa riceverà le scuse del suocero per esser stato tanto crudele con lei. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono infine con lo shock di Elisa quando Alejandro le chiederà di interrompere la loro relazione: il giovane Duca crede di esser destinato a soffrire a causa di questo amore impossibile…… Come andrà a finire? Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Sai che Olmedo scoprirà l’identità di Sara? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top