Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Rafalin sequestrato, Jesus ricatta Hector

cuore-ribelle-rafalinCuore Ribelle anticipazioni dal 3 al 7 Ottobre 2016

Nelle prossime puntate di Cuore Ribelle vedremo come Sara chiederà aiuto a Raul per poter scoprire qualcosa in più sui cavalieri neri, che in realtà sono i membri de La Garduna. Il fotografo dovrà dissimulare per non essere smascherato, soprattutto quando dovrà scontrarsi con Cesar a causa di una grave indiscrezione che quest’ultimo avrà commesso alla locanda. Nel frattempo, il capitano Ferrer riceverà la visita di sua moglie Amparo. Con stupore di tutti, Ferrer si comporterà in maniera molto amabile e romantica con la sua sposa. Dall’altra parte, Jairo investigherà sulla zona del fiume in cui è avvenuto l‘omicidio di Emilia Ribadesella ma, per il momento, non otterrà nuove prove. Morales e la recluta prenderanno coscenza del triste finale che dovrà subire Lucero quando verrà trasferito a Siviglia per essere giustiziato. Luis invece, il primo amore di Clara, arriverà ad Arazana in cerca della locandiera, cosa che provocherà molti turbamenti nella giovane proprio quando Chato si deciderà a fare un passo in più in questa relazione. Nel frattempo, Pablo prometterà ad Elisa la concessione dell’annullamento matrimoniale assicurando, tuttavia, che non permetterà che Sofia tocchi un solo denaro del patrimonio dei Garmendia. In seguito Raul manderà via Cesar dalla società de La Garduna, ma quest’ultimo, deciso a dimostrare l’errore di questa scelta, deciderà di assumere un cacciatore per aiutarlo a trovare una pista sui banditi. In questo modo, scopriranno Rafalin introdursi nella grotta. Luis invece racconterà a Clara come abbia seguito le sue tracce ad Arazana.

Cuore Ribelle anticipazioni: il sequestro di Rafalin, Elisa ottiene l’annullamento

Nel frattempo Chato vedrà la locandiera insieme a Luis e questo risveglierà la sua gelosia. Elisa invece comunicherà ad Alejandro che Pablo gli concederà l’annullamento sebbene il Duca dubiterà delle parole di suo marito. Dall’altra parte, il giovane Garmendia esigerà da Sofia la sua firma su un documento in cui la donna rinuncerà al patrimonio dei Garmendia prima che avvengano le nozze. Pilar intanto riuscirà a far avere una lettera a Lucero, il quale sarà ancora in prigione. Ferrer però intercetterà la lettera e Morales dovrà risolvere la situazione. Cesar invece, dopo esser stato mandato via dall’associazione, andrà da Raul e gli comunicherà di aver sequestrato un bandito: in cambio vorrà i progetti intercettati già da Sara Reeves. Il bandito catturato risulterà essere Rafalin ed i banditi, preoccupati per il sequestro del loro compagno, saranno disposti a trattare con la Garduna. Raul, innamorato di Sara, tenterà di convincerla nel non presentarsi allo scambio. Sofia firmerà il documento pre matrimoniale rinunciando all’eredità di Eusebio, ma il latifondista non accetterà la cosa e farà a pezzi il suddetto documento. Clara invece litigherà con Chato a causa della gelosia del bandito. Successivamente Eusebio minaccerà suo figlio di diseredarlo se oserà concederà la nullità ad Elisa. Pablo però, dimostrando il suo valore, non darà retta ai ricatti del padre e firmerà i documenti per la felicità di Elisa. I banditi invece si presenteranno all’incontro con La Garduna per scambiare i progetti con Rafalin riuscendolo a salvare. Le cose però si complicheranno quando Rafalin verrà ferito a causa di uno scontro non previsto con la Guardia Civile.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jesus ricatta Hector

Colui che si impossesserà dei progetti sarà purtroppo Ferrer mentre Hector dovrà pagare una somma pattuita a Jesus affinchè non dica nulla sull’omicidio commesso da Beatriz ai danni di Emilia Ribadesella. Lo squallido telegrafista però vorrà molto più denaro…Cosa farà Hector? Luis invece continuerà a corteggiare Clara, la quale inizierà a soffrire a causa delle distanze prese da Chato. I banditi infine porteranno Rafalin nella grotta e verrà prontamente salvato grazie alle cure mediche di Juan. Sara giurerà vendetta e prometterà di riprendere i misteriosi progetti, finiti ora nelle mani di Ferrer. Effettivamente, il Capitano non dirà a nessuno di aver trafugato questi documenti, nemmeno a Raul, che pretenderà di riaverli. Quest’ultimo dovrà far anche sparire i corpi dei suoi compagni morti nella Sierra, per evitare di lasciare prova che possano incriminare la Garduna. Elisa infine comunicherà ad Alejandro che Pablo concederà loro la nullità del matrimonio ed entrambi progetteranno di partire il giorno seguente per vivere finalmente il loro amore. Beatriz invece scoprirà uno dei suoi vestiti e un paio di forbici macchiate, in un baule…. Capirà che sarà stata proprio lei l’artefice della morte di Emilia? La ragazza infatti avrà un confronto con suo fratello, il quale ammetterà i sospetti di Beatriz. La giovane Hibanez, disperata, penserà di costituirsi alla Guardia Civile…. Hector lo permetterà? Se siete curiosi di conoscere il seguito di queste avventure, Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Raul sarà il nuovo amore di Sara? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top