Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Pablo bacia Julio, Clara incinta di Chato

cuore ribelle anticipazioni chatoCuore Ribelle anticipazioni dal 12 al 16 Dicembre 2016

Ecco le anticipazioni di Cuore Ribelle della prossima settimana. Juan e Chato decidono di andare nella Sierra per trovare il rifugio di Bocanegra e salvare il figlio di Sara. Grazie al loro impegno riescono a catturare uno dei membri de La Garduna. La relazione tra Pablo e Julio diventa sempre più intima al punto che il giovane Garmendia bacia il fratello di Sofia. Carlota mette le cose in chiaro con Andres: se vuole essere il suo avvocato deve dimenticarsi di Maria e dedicarsi solo a lei. Si tengono le votazioni per il Sindaco di Arazana tra Lucero e Don Agapito. Il voto di Rafalin sarà quello decisivo. Dopo aver catturato uno dei cavalieri, Chato e Juan vogliono conoscere il rifugio de La Garduna.

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara aiuta Bocanegra per riavere Miguel

Il membro dell’Organizzazione però preferisce togliersi la vita. Bocanegra, infuriato, porta Sara a vedere suo figlio nel rifugio e la minaccia. Il Gran Maestro intima a Sara di non provocarlo più del dovuto. Pablo chiede perdono a Julio per il bacio ma il ragazzo è sconvolto e minaccia di denunciarlo. Pensando alla carriera, Andres decide di accettare le condizioni di Dona Carlota e comunica a Maria la fine della loro storia. Tadeo, per ordine di Bocanegra, boicotta il viaggio di Antonio Paesa. Ai viaggiatori non rimane scelta che passare la notte nella locanda di Arazana. Bocanegra comunica a Sara che è giunto il momento di agire. Sofia, di ritorno ad Arazana, tenta di parlare con suo fratello. Andres continua a soddisfare le richieste assurde di Dona Carlota. Sara compie la missione di Bocanegra seducendo Antonio Paesa. L’inglese da all’uomo un appuntamento notturno alla sua tenuta per rubargli l’agenda.

Cuore Ribelle anticipazioni: Raul contro Bocanegra, è guerra

Sofia fa cambiare idea a Julio e il ragazzo decide di rimanere alla tenuta. Ad Arazana arriva Carmen Abril, una vecchia mendicante che Padre Damian riconosce come una famosa attrice del passato. Nella Sierra di Madrid, Raul si riunisce con il Consiglio de La Garduna per denunciare che Bocanegra ha iniziato ad agire alle sue spalle. Sara ottiene l’agenda personale di Paesa, portandola subito a Bocanegra. Julio chiede a sua sorella di superare il trauma della morte dei suoi genitori e di partire con Hector. Figueroa infine scopre Dona Carlota e Andres in atteggiamenti poco decorosi. Il telegrafista tenta di evitare che il giovane possa mettersi in guai dai quali non riesca più ad uscire. Carlota tratta Andres come un trofeo. Pilar e Padre Damian si prendono cura di Carmen Abril, la vecchia mendicante. Clara infine confessa a Maria di essere incinta. Lo dirà a Chato?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top