Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Miguelito sequestrato, Adolfo membro de La Garduna

cuore ribelle sara e adolfoCuore Ribelle anticipazioni dal 5 al 9 Dicembre 2016

Raul racconta a Sara che Adolfo è membro de La Garduna. Nel frattempo le anticipazioni di Cuore Ribelle ci dicono che Bocanegra ha chiesto ad Adolfo di scrivere un articolo sul Rondeno parlando del fallimento dei Garmendia. Chato invece non vuol più attendere e assalta Raul, che è salvato da Tadeo e dagli uomini in nero. Il bandito avverte Clara nel non recarsi più nella grotta perchè la situazione sta diventando pericolosa. Jairo saluta tutti e si appresta a partire per Cadiz ma chiede prima a Juan di portarlo alla tomba di Jimena per dirgli addio. Il Marchese acconsente e lo porta al monte delle anime. Dona Carlota invece approfitta dell’allontanamento tra Maria e Andres per avvicinarsi al giovane e per offrirgli un lavoro come avvocato. Andres accetta, estasiato dalla nuova opportunità di lavoro. Sara è rimasta sconvolta dalla rivelazione di Raul riguardo all’appartenenza di Adolfo a La Garduna. Tuttavia, deve sopportare l’ultima minaccia di Bocanegra, che la vuole reclutare per ottenere una misteriosa agendina nera di proprietà un certo Paesa. Dona Carlota, nel suo intento per conquistare Andres, riesce ad allontanare definitivamente la sua rivale Maria.

Cuore Ribelle anticipazioni: il sequestro del piccolo Miguel

Oltre a questo, Dona Carlota chiede al giovane avvocato di smettere di assistere legalmente Sara. Hector riceve bruttissime notizie dal sanatorio in cui è internata Beatriz mentre Sofia vuole aiutarlo, ma non sa come. L’amicizia tra Pablo e Julio cresce mentre continuano le pressioni di Bocanegra riguardo agli affari dei Garmendia. Andres firma un contratto con Dona Carlota per essere il suo avvocato ad Arazana però non riesce ancora a togliersi dalla testa Maria. Sofia decide di accompagnare Hector nel suo viaggio a Madrid per visitare Beatriz al sanatorio. Nel frattempo, Julio e Pablo rafforzano i legami alla tenuta. Padre Damian riceve una lettera dell’Interno nella quale si impone l’elezione di un nuovo sindaco, dopo la dipartita di Eusebio Garmendia. Sara subisce il sequestro di suo figlio Miguel per mano de La Garduna. Raul, ignaro dei piano machiavellici di Bocanegra e Tadeo, vuole aiutare Sara sebbene la donna non si fidi più di lui. Andres e Maria tentano di ricostruire la loro amicizia ma l’ombra di Dona Carlota è sempre vigile sul giovane avvocato, che finisce per cadere nella rete della vedova. Sara tenta di nascondere a tutto il mondo la difficile situazione causata dal sequestro di Miguelito, visto che non può nemmeno raccontarlo ai suoi compagni banditi. Lorenzo Bocanegra la convoca per ricevere istruzioni sulla missione da compiere per  riavere intatto suo figlio.

Cuore Ribelle anticipazioni: Lucero candidato a sindaco, Sara nei guai

Tuttavia, Bocanegra è disposto a dare un avviso a Raul, tendendogli una trappola. Nel frattempo, alla taverna, si vive con inquietitudine i momenti precedenti alle elezioni municipali per coprire la carica vuota lasciata da Eusebio Garmendia. Finalmente Lucero de Linares sarà presentato come il miglior candidato per evitar che Don Agapito, latifondista di Villareja, ottenga il posto in municipio. Bocanegra infine manda a chiamare Sara ad una riunione alla quale assiste anche Adolfo Castillo, poichè dovrà dare all’inglese le informazioni sul misterioso Paesa. Più tardi, Sara affronterà il giornalista, pistola alla mano, per conoscere il vero motivo per cui Adolfo lavori per La Garduna. Da parte sua, Juan sospetta che Sara gli stia nascondendo qualcosa e ordina a Rafalin di seguirla. Tuttavia, Bocanegra riesce a far uscire di prigione Raul e, in seguito, gli ordina di partire subito per Madrid. Lucero vuole ritirarsi dalle elezioni sindacali perchè crede di non essere all’altezza. Finalmente, Figueroa sarà fondamentale affinchè il giovane abbia fiducia in se stesso. Le anticipazioni si concludono con Dona Carlota che cerca di mettere Clara contro Maria mentre Andres si trova sempre più in trappola…. Cosa succederà la prossima settimana? Cuore Ribelle vi aspetta tutti i giorni su Rete 4, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top