Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Mario lascia Arazana, Alejandro ferito da Mendoza

cuore-ribelle-anticipazioniCuore Ribelle anticipazioni dal 22 al 26 Febbraio 2016

Continuano come ogni settimane le avventure della banda di Sara e stavolta la situazione sembra si stia complicando ulteriormente, sia per la gravidanza di Sara e sia per le minacce di Olmedo a quest’ultima sul non interferire nel privato di Donna Leonor Velasco. Vedremo anche come Mario sentirà la gelosia ardergli dentro quando vedrà il dottor Marcial cenare a casa dei Flores, in perfetta armonia con Adela. Il contabile si recherà a casa della sua fidanzata per comunicare una notizia sorprendente: sarà direttore di una nuova succursale della Banca Velasco. In tutta sincerità, si tratterà solamente di un’opportunità che gli offrirà Leonor per mantenerlo lontano da Arazana, visto che Mario scoprirà la verità sull’identità di Anibal Ruiz. In seguito, nuovi soldati raggiungeranno Arazana ed inizieranno a pianificare con Olmedo e Mendoza una nuova strategia per dare la caccia ai banditi. Grazie ad una soffiata di Lupe a Rafalin, i banditi scopriranno la notizia e si prepareranno ad affrontare questa nuova caccia all’uomo, tentando quindi di evitare il peggio.

Cuore Ribelle anticipazioni: Adolfo sempre più interessato a Sara

Nel frattempo Jimena vorrà dimostrare di esser diventata un’elegante signorina davanti gli occhi di Alejandro, ma non avrà l’effetto desiderato. Dall’altra parte, Sara inizierà a soffrire dei sintomi della gravidanza e riceverà la visita di Adolfo Castillo, ogni volta sempre più interessato alla nostra bandolera. Asuncion nel frattempo, comunicherà il desiderio di non voler andare via da Arazana e lo renderà noto a Suor Beatriz, sebbene la giovane monaca non sarà disposta a ritornare in convento senza Asuncion. Per questo motivo, la suora annuncerà nella locanda la scelta di abbandonare le vesti religiose e di rimanere a lavorare accanto ad Asuncion. In seguito vedremo Alvaro tentare di sfruttare la sua relazione con Emila Ribadesella per provocare gelosia in Lupe; la ragazza però non solo non sentirà nulla di tutto questo ma gioirà perfino della felicità di Alvaro nell’aver incontrato un nuovo amore, cosa che non rende affatto felice il giovane Montoro. Riuscirà a dimenticare Lupe una volta per tutte?

Cuore Ribelle anticipazioni: Alejandro ferito da Mendoza

Le anticipazioni continuano e vedremo come Jairo e Pilar prepareranno una merenda nei campi. La giovane, che ha sentito più volte nella locanda di non dover mai cedere alle proposte trasgressive dei fidanzati, si arrabbierà del tentativo di Jairo nel volerla baciare. Ines invece continuerà a prendere coscienza del fatto che, una volta sposata, non vedrà più la sua famiglia tanto spesso visto che Mario scoprirà di essere destinato a Cadiz, come direttore della succursale. La tensione nella banda è tangibile, visto che Chato vorrà andare alla ricerca di Mendoza a campo aperto mentre Juan tenta invano di convincerlo a rimanere nella grotta. Infine, Chato e Alejandro usciranno per fare un giro nei dintorni ed il perfido Mendoza li sorprenderà in una imboscata. Alejandro, dimostrando un gran senso dell’amicizia nei confronti di Chato, verrà ferito. La vita di Alejandro sarà in pericolo? Cosa farà Chato? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni, noi vi diamo appuntamento per settimana prossima! Continuate a seguire Cuore Ribelle tutte le mattine su Rete 4!

Sai che Alvaro smaschera Teresa? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top