Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Lucero in carcere, complotto contro Sara

cuore ribelleCuore Ribelle anticipazioni dal 26 al 30 Settembre 2016

Cuore Ribelle ci emoziona come ogni settimana ed infatti vedremo accadere molte cose interessanti. Juan infatti comunicherà ad Elisa che Alejandro non è potuto andare al loro appuntamento a causa di assalto misterioso. Il falso marchese penserà però che dietro all’attacco subito dal figlio ci sia di sicuro la mano di Don Eusebio. Andando poi a giocare a carte nella locanda, Juan scoprirà che Cesar avrà un tatuaggio sul braccio. Ferrer intanto riceverà ordini dal Comando per rilasciare Raul immediatamente. Il Capitano non potrà far altro che obbedire agli ordini. Il fotografo celebrerà la sua liberazione con Sara, la quale le parlerà di alcuni cavalieri vestiti di nero… Nel frattempo Pilar chiederà a Jairo di poter vedere Lucero in prigione e la giovane recluta acconsentirà alla richiesta dell’amica. Il torero dichiarerà alla sua fidanzata di essere innocente e che l’omicidio avvenuto ad Arazana non è opera sua. Pilar crederà alle sue parole e prometterà al suo amato di fare qualunque cosa per farlo uscire dalla prigione. Don Eusebio invece, dopo una misteriosa visita a Ronda, annuncerà alla sua famiglia il fidanzamento con Sofia. Juan intanto, dopo aver scoperto il tatuaggio de La Garduna sul braccio di Cesar, commenterà con i suoi compagni banditi la sua scoperta e si domanderanno cosa farà questa misteriosa organizzazione ad Arazana. Dopo aver dato una lezione ad Alejandro, Eusebio ordinerà un nuovo compito a La Garduna che consisterà nel mandare a fuoco i vigneti di Sara. Questa volta però, Raul si rifiuterà di portare a termine la richiesta del latifondista. L’annuncio del matrimonio di Don Eusebio con Sofia sconcerterà la tenuta.

Cuore Ribelle anticipazioni: Lucero in prigione, Alejandro affronta Eusebio

Pablo tenterà di convincere suo padre affinchè non commetta nessuna follia. Dall’altra parte, Hector rimarrà senza parole: la notizia lo lascerà amareggiato poichè ormai nutriva forti sentimenti verso Sofia. Alejandro, che sospetterà del coinvolgimento di Eusebio come artefice della sua mancata fuga, si presenterà alla tenuta dei Garmendia con l’intenzione di scontrarsi con il latifondista. Lucero continuerà a rimanere in carcere, accusato di omicidio. Sebbene giurerà di essere innocente, Ferrer non crederà alle sue parole e sarà disposto ad usare i suoi metodi crudeli affinchè il torero confessi i suoi crimini. Eusebio invece vorrà denunciare il Duca dopo la sconvolgente irruzione nella sua tenuta mentre tutta Arazana spettegolerà riguardo al suo matrimonio futuro con Sofia. Da parte sua Pilar, disperata, tenterà di sedurre il capitano Ferrer affinchè possa liberare Lucero. Tuttavia, Ferrer, lontano dal cadere in tentazione, accuserà Pilar di essere una donna facile. Jairo dovrà confortare la sua amica e rassicurarla sul destino di Lucero. Cesar invece offrirà i suoi servigi ad Eusebio alle spalle di Raul ed il latifondista lo incaricherà di mandare a fuoco i vigneti di Sara. La nostra inglese sarà convinta del fatto che Eusebio sia la mente del tentato sabotaggio ai danni dei suoi campi. Avviserà quindi la banda e Juan deciderà di interrogare Cesar. Dall’altro lato, Raul punirà quest’ultimo per aver disobbedito ai suoi ordini e per aver messo in pericolo la vita di Sara. Hector rimarrà sconvolto nello scoprire l’anonimo che accuserà qualcuno vicino a lui come l’assassino di Emilia Ribadesella. Al momento, però, nasconderà la cosa a sua sorella.

Cuore Ribelle anticipazioni: chi ha ucciso Emilia Ribadesella?

Dal canto suo, Beatriz affronterà Sofia accusandola di essere solo una donna alla ricerca di fortuna. La fredda donna farà cadere le sue difese e si lascerà confortare da Elisa, diventata ormai amica e confidente. Dopo aver parlato con Lucero invece, Morales sarà convinto dell’innocenza del giovane. Il Caporale prometterà a Pilar di proteggere Lucero dalle possibili torture di Ferrer. Sara intanto invierà una copia dei progetti segreti in Inghilterra, affinchè un amico ingegnere le possa spiegare di cosa si tratti. Per quanto riguarda l’amore, Sara manderà avanti la sua relazione con Raul, scoprendo alcuni dettagli personali del passato del fotografo. Hector dovrà affrontare la realtà: il rifiuto di Sofia, obbligata a sposare un uomo che non ama, e la pressione di un anonimo che accuserà Beatriz di essere l’assassina di Emilia Ribadesella. Alla tenuta infine, Pablo tenterà invano di convincere suo padre a non sposarsi con Sofia ed Elisa riceverà la visita a sorpresa di Alejandro, il quale le proporrà un nuovo piano di fuga definitivo. Ferrer invece comproverà nuovamente il potere de La Garduna, che lo costringerà a restituire i gioielli rubati di cui si era impossessato segretamente…. Se siete curiosi di conoscere il seguito di queste avventure, Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Raul sarà il nuovo amore di Sara? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top