Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Leonor e Teresa si affrontano, Alejandro vuole denunciare Juan

cuore-ribelle-anticipazioni-leonor-teresaCuore Ribelle anticipazioni dal 21 al 24 Dicembre 2015

Cuore Ribelle non vi abbandona nemmeno nella settimana di Natale! A meno che Mediaset non decida di modificare i palinsesti all’ultimo secondo, Sara e la sua banda vi faranno compagnia anche durante le festività. Detto questo, vediamo subito cosa ci dicono le anticipazioni della settimana. Ines e Mario discuteranno su una questione scomoda e la ragazza, in seguito a questa conversazione, si sentirà male. Marcial avvertirà la famiglia del pericolo che corre la gravidanza di Ines. Dall’altro lato, Jairo tenterà di impressionare la nuova arrivata, Pilar, facendosi passare per il proprietario della ferreria. Lupe nel frattempo litigherà con Chato perchè ancora non riuscirà ad abbandonare la sua vita da bandito e per questo motivo deciderà di tornare ad offrire il suo corpo per avere più denaro. Teresa invece chiederà la sua parte di eredità corrispondente come vedova di Fernando ma Leonor le farà abbassare la testa minacciandola di svelare la sua identità di impostora e di assassina di Eugenia.

Cuore Ribelle anticipazioni: Alejandro scopre la verità su Juan,  la banda viene smascherata?

Dopo avervi detto di quando Sara scoprirà di essere incinta di Fernando, Chato e Juan invece assalteranno, senza risultati, la diligenza che trasporterà il carico di denaro commissionato da Leonor. Mendoza si ingegnerà per rubare parte di questo denaro, eliminando il conducente della diligenza e dando la colpa ai banditi. Sara invece, dopo aver parlato con Alejandro, temerà per il futuro della banda: se il giovane decidesse di denunciare suo padre, Juan Caballero, prenderà la decisione di abbandonare Arazana per sempre, dopo aver chiesto ad Alejandro di perdonarlo e dargli l’opportunità di scappare, cosciente del fatto che la sua presenza possa mettere in pericolo i suoi compagni.

Cuore Ribelle anticipazioni: Teresa vuole l’eredità, Leonor la ricatta con l’omicidio di Eugenia

Il cuore del giovane però non sembrerà cedere e dopo aver sentito i pettegolezzi sulla nuova morte per mano dei banditi, deciderà di andare a denunciare il padre alla Guardia Civile, ma lì Alejandro scoprirà che il padre non gli aveva mentito. Aníbal invece non crederà che donna Leonor sia in grado di avere in mano le redini di questa missione e, nonostante quest’ultima minacci il generale Patiño di togliere i fondi della banca per la causa, sarà quest’ultimo a dare la sentenza finale. La situazione per i García invece sarà sempre più complicata visto che la Banca Velasco non ha concesso la moratoria. Solo la generosità di Sara e di Marcial sembrerà rasserenare la famiglia di pastori. La pace però durerà poco…. presto ci sarà una nuova vittima Velasco: di chi si tratterà? Voi continuate a seguirci, Cuore Ribelle va in onda tutte le mattine su Rete 4 alle ore 09.15!

Sai che Alvaro riuscirà a smascherare Teresa? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top