Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: la scelta di Lupe, Eusebio Garmendia ad Arazana

cuore-ribelle-anticipazioni-lupe-chato-rete-4Cuore Ribelle anticipazioni dal 26 al 29 Aprile 2016

Tantissimi colpi di scena sono accaduti questa settimana, come la nuova vita di Chato, il bacio tra Sara ed Adolfo e la morte della perfida Leonor. Dopo aver risolto il problema con l’usuraio di Villareja, Jimena si scontrerà con Eva, sapendo che la giovane locandiera stia beneficiando dei furti del capomastro Ferrero ai danni della tenuta Reeves. Chato in seguito chiederà a Jimena il perchè non abbia chiesto il suo aiuto durante l’assalto all’usuraio. Il bandito infatti confesserà a Lupe di essersi stancato della finta vita da pastore poichè il suo desiderio è quello di ritornare ad essere quello che era. Nel frattempo Lupe chiederà pazienza a Chato: solo quando avranno abbastanza denaro, potranno partire insieme per l’America. Questo giorno però sembra non arrivare mai e la nuova e succulenta offerta di Noguero sembrerà aver messo più di un dubbio nella testa di Lupe. Morales invece, cercherà di sbarazzarsi dalle avance di Emilia Ribadesella a costo di mettere in dubbio la sua stessa virilità. Intanto Marcial noterà sempre di più il desiderio di Adela nel volersi sposare, mentre Jairo e Pilar romperanno la loro relazione. Lupe in seguito rifiuterà la proposta del signor Cantero nel passare una notte con lui, mentre Chato sarà sempre più infelice di questa condizione di stallo che non lo fa nè partire per l’America con Lupe, non avendo denaro, nè ritornare alla sua vita da bandito. Questo farà si che Lupe ripenserà all’offerta del ricco impresario.

Cuore Ribelle anticipazioni: Adela si ammala, una trappola per Olmedo

Pepe invece sarà estasiato dall’arrivo di Don Eusebio Garmendia, il nuovo latifondista di Arazana, giunto alcuni giorni in anticipo rispetto alla sua famiglia. I paesani inizieranno a spettegolare sulle possibili intenzioni di questo ricco signore. Marcial rimarrà preoccupato nel sapere dell’assalto di Jimena e Rafalin contro Contreras, l’usuraio di Villareja. Il medico chiederà a Jimena che si astenga da queste azioni pericolose ma la giovane si rifiuterà di rimanere impassibile alle ingiustizie. Il medico dovrà preoccuparsi ancora di più quando Adela cadrà malata. Jairo invece, furioso per quello successo con Pilar, se la prenderà con Marcos, il nuovo fidanzato della ragazza. Morales tenterà di placarlo ma il giovane preferirà sfogarsi nella locanda in compagnia di Eva, che già ha messo gli occhi sul ricco Don Eusebio Garmendia. Marcial in seguito sarà molto preoccupato per la salute di Adela e quando compariranno casi identici nel paesino di Arazana, si temerà ad una grave epidemia. Marcial e Padre Damian faranno pace sulla questione del matrimonio poichè questi dettagli saranno meno importanti rispetto al grave problema che incombe su Arazana. Morales, da parte sua, troverà il modo affinchè Jairo riesca a rimanere accanto a sua madre piuttosto che stare in caserma, ma le condizioni di Adela saranno sempre peggiori. Olmedo intanto pretenderà da Eva il denaro regalatole da Ferrero. Una volta restituito il denaro, ad Olmedo giungerà una misteriosa lettera.

Cuore Ribelle anticipazioni: l’arrivo di Clara e di una nuova famiglia, i Garmendia

Chato e Morales incontreranno una giovane donna, Clara, persa nella Sierra e praticamente morta di fame. L’agente la scorterà alla locanda mentre Juan e suo figlio si presenteranno ad Arazana per la partita di carte organizzata da Cantero. Quando scopriranno che Jimena sarà lì, Alejandro andrà a salutarla ma la ragazza lo riceverà con un sonoro schiaffone. Lupe invece, nervosa e disperata, accetterà la proposta di Cantero ed andrà a letto con lui in cambio del denaro, visto che non ci sarà altro modo per emigrare con Chato in America. Adela starà sempre peggio e Marcial, temendo che possa morire, prenderà una rischiosa decisione per salvare la vita alla sua amata. Jimena invece offrirà il suo appoggio a Jairo per la malattia di Adela e tra i due si noterà una certa attrazione sebbene il giovane avrà anche un sorprendente incontro con Pilar. Emilio Roca, Capitano della Guardia Civile, giungerà ad Arazana in incognito, usando l’identità di un contrabbandiere per tendere una trappola ad Olmedo. Alejandro e suo padre si rincontreranno con Chato, il quale racconterà di sentirsi infelice nel fare il pastore. Alejandro tuttavia, continuerà a pensare al brutto incontro con Jimena, pare che i due possano solo essere amici e non fidanzati. Lupe, dopo aver accettato l’offerta del ricco impresario,  avrà pena di Clara e le offrirà un lavoro come cuoca della locanda. Pepe intanto verrà a sapere che Don Eusebio Garmendia vorrà utilizzare i terreni agricoli per allevare bestiame, ma questo provocherebbe la perdita di molti posti di lavoro. Ricordatevi che Lunedi 25 Aprile Cuore Ribelle andrà in pausa a causa della festività per poi ritornare normalmente il giorno seguente.

Quando torna Sara Reeves ad Arazana? Per saperlo, clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top