Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: la morte di Teresa, Leonor e l’attentato al Re

cuore-ribelle-leonor-olmedo-anticipazioniCuore Ribelle anticipazioni dal 4 all’8 Aprile 2016

Continuano come sempre le vicende appassionanti di Cuore Ribelle e questa settimana vedremo molte cose interessanti. Le anticipazioni ci dicono infatti che Alvaro andrà a far visita ad Ofelia nel sanatorio di Ronda per conoscere la verità sull’identità della sua fantomatica cugina Teresa. Ad Arazana, nel frattempo, Teresa inizierà a preoccuparsi nel sapere che suo cugino sta indagando riguardo la sua relazione con Ofelia. In paese intanto arriverà il Capo Antunez, arificiere che manipolerà gli esplosivi nell’attentato organizzato da Donna Leonor. Olmedo invece riceverà dalla Velasco tutto il necessario e tutte le istruzioni per portare a termine la missione. Sara e Adolfo verranno a sapere dell’arrivo dell’artificiere e sospetteranno che Leonor stia per organizzare un altro dei suoi pericolosi colpi. Il giornalista inizierà ad indagare per scoprire la verità mentre Alvaro visiterà Lupe nella locanda per consegnarle le lettere di Ofelia e per raccontarle la verità su Teresa Montoro. Quest’ultima, sospettosa nell’esser stata smascherata, preparerà la sua fuga ma Alvaro riuscirà ad intercettarla ed a temporeggiare prima di rivelarle di essere a conoscenza del suo inganno. Dall’altro lato, Lupe leggerà emozionata la lettera di Ofelia e leggerà anche quella indirizzata a Rafalin, il quale ascolterà emozionato. Il Capo Antunez visiterà Leonor per parlare dell’attentato mentre Olmedo consegnerà la cassa degli esplosivi a Leonor, dopo aver destato sospetti in caserma e soprattutto in Morales.

Cuore Ribelle anticipazioni: Teresa vuol uccidere Alvaro, Marcial lascia la banda

Nel frattempo, Adolfo raccoglierà informazioni su Antunez e scoprirà che è un artificiere che lavorò sotto gli ordini di Ernesto, marito di Leonor. Insieme a Sara, dedurrano che la Velasco starà per organizzare un importante attentato. Marcial invece deciderà di lasciare la banda per amore di Adela e lo comunicherà a Sara e alla banda. Dall’altro lato, Juan e Alejandro parleranno dei loro sogni di viaggiare insieme. Sara intanto verrà informata da Adolfo delle intenzioni di Leonor e Olmedo nell’attentare contro il treno nel quale viaggerà il re Alfonso XII. Sara riunirà la banda per organizzare un piano che possa sabotare l’assassinio del re. La nostra bandolera però non potrà cavalcare insieme alla banda a causa della gravidanza e non vorrà nemmeno coinvolgere Marcial nè Jimena… Cosa potrà fare? La protetta di Sara, Jimena, non se ne starà con le mani in mano e, in segreto, cercherà di salire sul treno ed avvicinarsi il più possibile al re di Spagna, per consegnarli la bozza dell’articolo di Adolfo contro Donna Leonor. Il giornalista nel frattempo riceverà una lettera da Madrid, nella quale vi sarà un offerta di lavoro per un giornale, e questo metterà in crisi il giornalista, desideroso di continuare a scoprire i segreti di Arazana. Nel frattempo, nelle stalle dei Montoro, Alvaro scoprirà che Teresa starà pensando di fuggire da Arazana, ma lui non sarà disposto a permetterlo. Per questo motivo deciderà di affrontare sua cugina per raccontarle tutta la verità sul suo conto: è un’impostora e pagherà per questo. Teresa riconoscerà di esser stata smascherata ma non permetterà che nessuno la denunci e, mossa da questi istinti, minaccerà Alvaro con un’arma… Per sapere cosa succederà, clicca qui.

 

Cuore Ribelle anticipazioni: Adolfo e la banda salvano il Re

Nel frattempo, nella taverna, Pepe si mostrerà nervoso per essere stato invitato al ricevimento che darà Alfonso XII e non saprà in che modo intrattenere il monarca, come rappresentante di Arazana. Jimena si presenterà con una soluzione appropriata mentre Chato farà visita a Lupe prima di salvare il Re. Le prometterà che questa sarà la sua ultima missione prima di lasciare la banda. Lupe però avrà una premonizione e chiederà a Chato di non andare. Il bandito tuttavia, non vorrà lasciar soli i suoi compagni. Dall’altro lato, Adolfo scoprirà il luogo preciso dell’attentato e lo comunicherà a Sara, chiedendo in cambio di poter accompagnare i banditi nella missione. Olmedo invece scoprirà che insieme al Re, nel treno vi saranno anche una scolaresca di Villareja: cosa fare ora? Olmedo avrà dei dubbi poichè non vorrà essere un assassino di bambini sebbene Donna Leonor non si curerà della questione purchè il piano venga portato a termine a tutti i costi. Jairo invece si renderà conto che nessuno dei suoi sogni si sta realizzando, specialmente quello di essere una guardia civile. La sua famiglia cercherà di incoraggiarlo proprio quando arriverà una lettera nella quale lo chiameranno a compiere il servizio militare. I banditi infine riusciranno a sabotare l’assalto al treno. Olmedo ne uscirà vivo mentre Chato sarà ferito, Marcial lo curerà e riuscirà a salvargli la vita. Sara ringrazierà Adolfo per il suo inestimabile aiuto mentre Morales incoraggerà Jairo, depresso nel dover andare a compiere il servizio militare. Adela e Pilar lo appoggeranno ma il ragazzo si getterà nello sconforto più totale. Cosa succederà nella prossima settimana? Continuate a seguire Cuore Ribelle e le nostre anticipazioni!

Vuoi conoscere i segreti di Marta Hazas, Sara Reeves in Cuore Ribelle? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top