Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: la morte di Olmedo e Roca, Jimena scomparsa

cuore ribelleCuore Ribelle anticipazioni dal 18 al 22 Luglio 2016

Preparatevi perchè questa settimana, in Cuore Ribelle, succederanno tantissime cose che vi faranno emozionare. Roca verrà a sapere del furto di Olmedo ai Garmendia e del sequestro di Elisa. Il capitano deciderà di andare a cercare la donna insieme a Morales e Pablo ma, essendo in pochi, il riscatto sembrerà una missione impossibile. Nella Sierra però, le guardie avranno l’inatteso aiuto della banda di Carranza. Insieme andranno alla ricerca di Olmendo sebbene non tutti sopravviveranno. Sara e Olmedo si affronteranno in un duello di coltelli a volto scoperto. Il capitano quindi scoprirà che Sara è il famoso bandito del fucile e, approfittando della mancanza di guardie in caserma, Rafalin attuerà il suo folle piano per salvare Jimena. La vita di Sara cambierà profondamente dopo la sparizione di Jimena e la morte di Roca. Arazana continuerà ad andare avanti e si aprirà un negozio alimentare e arriveranno i fratelli Ibanes. Il nuovo capitano della guardia Civile arriverà a coprire il posto vacante di Roca ed un telegrafista, con necessità di denaro, coprirà quello di Adela. Dall’altro lato, la società segreta criminale “La Gardunia” si installerà ad Arazana ed uno dei suoi membri, Raul Delgado, in apparenza un fotografo interessato nel lavorare in paese, giungerà per rubare il cuore di Sara Reeves.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jimena scomparsa, arrivano nuovi personaggi

Pablo si prenderà un grande spavento nel vedere Don Eusebio svenire. In seguito scoprirà della malattia del padre e da questo momento in poi deciderà di non arrecargli più dolore. Questo significherà dimenticarsi al momento dell’annullamento del matrimonio, cosa che provocherà dolore in Elisa. Sara, dopo il rifiuto di Don Eusebio nel condividere l’acqua con i vicini, deciderà di andare a parlare con Pablo affinchè interceda presso suo padre. Dei ladri in seguito ruberanno dei cavalli a Sara e questo provocherà l’allerta dei banditi che tenteranno di smascherarli. Hector Ibanez, proprietario della nuova bottega di Arazana, arriverà in paese ed alloggerà presso la locanda. Sara intanto non potrà evitare di sentirsi colpevole per il destino incerto di Jimena, che ancora non darà notizie. Juan invece sarà preoccupato per suo figlio, depresso nel sapere che Elisa non lo accompagnerà nel suo viaggio in Extremadura. Dopo l’infarto di Don Eusebio, Pablo chiederà ad Elisa di rimanere accanto a lui finquando le cose non si saranno sistemate.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jairo in pericolo, Lucero seduce Pilar

Ma la situazione alla tenuta peggioreranno dopo aver subito un furto da parte dei ladri capeggiati da Elias, che dovranno poi vedersela con Chato e Rafalin nella Sierra. Dall’altra parte, alla taverna arriverà una vecchia conoscenza, Lucero de Linares sembrerà esser pentito del suo comportamento avuto ad Arazana molto tempo fa. Rafalin riuscirà a distrarre i ladri ed in questo modo salverà la vita di Chato. Più tardi, Rafalin troverà un elmo medievale scavando una fossa nella Sierra. Lucero tornerà ad Arazana per restituire i soldi rubati a Pepe tempo prima. Nonostante la diffidenza di Padre Damian, il ragazzo riuscirà a sedurre Pilar e a convincere Clara per avere un alloggio gratis alla locanda. Pablo deciderà dividere l’acqua dei canali con i vicini, evitando la siccità per la gioia di Sara, mantenendo comunque i comandi di suo padre, ancora convalescente. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono con Jairo sospettoso nei confronti di Elias come capo della banda di ladri sebbene questa impulsività gli giocherà un brutto tiro…. Cosa succederà a Jairo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top