Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: la morte di Flor, Mario e Adela innamorati?

Cuore-ribelle-anticipazioni-flor-sara-reevesCuore Ribelle anticipazioni dal 27 al 31 Luglio 2015

Continuano le nostre avventure tra le terre calde di Arazana e stavolta non siamo portatori di buone notizie. Dopo aver assistito alla prigionia di Sara e alla successiva scarcerazione, i problemi continuano a pressare la vita dei nostri amati protagonisti. La malvagità di Leonor e Baudilio non conoscerà limiti, e se non sono riusciti ad eliminare Sara, vedremo come questi due perfidi personaggi causeranno indirettamente molta sofferenza alla nostra bandita. Abbiamo anche visto come Tobias si sia rivelato l’uomo meschino che è: le premure e l’affetto nei confronti di Ines erano tutt’altro che puri. Pagherà per le sue azioni spregevoli? Continuate a seguire con noi Cuore Ribelle e presto potrete vedere nuovi ed interessanti sviluppi. Iniziamo?

Cuore Ribelle anticipazioni: problemi per Roberto, Lupe e Chato in crisi

Aria di novità nel campo della politica: giunge infatti un nuovo personaggio, Pablo Iglesias. Roberto accoglie l’uomo con spirito di innovazione mentre Alvaro, come al solito, teme che Pablo possa mettere idee insane nella testa dei suoi lavoratori. Chi si trova concorde a questo pensiero sono Baudilio e Leonor, che non smettono di complottare per attuare il famoso colpo di stato e che vedono Iglesias come potenziale nemico. Roberto ha voglia di ascoltare le novità di Pablo e si propone di accompagnarlo ad un comizio. Tutto sembra andar bene fino a quando, nel momento di rincasare, i due giovani vengono furiosamente aggrediti. Pablo ne rimane fatalmente coinvolto e, colto dall’evidenza, Roberto crederà che l’aggressione sia frutto delle disposizioni di Alvaro. Nel frattempo Asuncion si è arresa alle sue pie intenzioni e la locanda sembra essere ritornata il fulcro delle attività di Arazana. Tutto è tornato come prima e forse ancora meglio, ragion per cui Lupe penserà anche di lasciare la tenuta dei Montoro per ritornare a lavorare alla locanda. Lupe non sa però che la gelosia di Chato continuerà a portare litigi accesi nella coppia: il giovane bandito infatti la accuserà ingiustamente di tradimento. Lupe si sentirà offesa e pretenderà delle scuse da Chato. Il bandito però, nonostante abbia chiesto perdono alla sua “sirena”, non riesce a fidarsi ed incarica Rafalin di spiare Lupe, nel caso dovesse cedere a qualsiasi tipo di avance maschile. Così Rafalin inizia a pedinare Lupe, e scoprirà che l’ex locandiera trascorrerà del tempo in compagnia di Alvaro. A questo punto, Sara e Juan consiglieranno a Rafalin di non farne parola con Chato per evitare il peggio….

Cuore Ribelle anticipazioni: Mario e Adela si vicini, l’omicidio di Leonor e Baudilio

Continuano le anticipazioni e la tragedia si avvicina. Asuncion riesce ad ottenere dei finanziamenti dal comune riguardo le cure mediche delle ragazze della locanda, mentre Ines continua a lavorare nell’ambulatorio medico di Marcial suscitando, senza motivi apparenti, la gelosia di Flor. La giovane ragazzina infatti non ha occhi che per il suo Mario, che purtroppo non corrisponde il suo amore ma lo riversa tutto nei confronti di Adela, sua madre. La donna confiderà i suoi problemi a Flor e troverà un appoggio ed un sostegno inaspettato. L’amicizia tra Flor e Adela è destinata purtroppo a non durare molto: Leonor e Baudilio, recatisi nella stamperia per una commissione, non si accorgeranno che Flor si troverà nello scantinato nella ricerca di libri e documenti, ed inizieranno a parlare del colpo di stato che a breve realizzeranno. Quando Flor sbucherà dallo scantinato, temendo che possa aver sentito i loro complotti, Leonor e Baudilio decideranno di eliminarla per sempre. Sara, distrutta per la morte tragica della sua migliore amica, e sentendosi responsabile in prima persona per la tremenda disgrazia, non potrà mai immaginare che la dipartita di Flor sia stata accuratamente organizzata. Eliminato un problema, Leonor continuerà a pensare che Sara rimarrà comunque un difficile ostacolo per i suoi piani: il legame della giovane scrittrice con suo figlio Fernando, potrebbe causarle enormi problemi. Se non volete assolutamente perdervi gli appuntamenti con Cuore Ribelle, sintonizzatevi su Rete 4 ogni mattina dal Lunedi al Venerdi, alle ore 09.15!

Com’è morta Eugenia Montoro? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top