Skip to main content

cuore-ribelle-sara-juan-marcialCuore Ribelle anticipazioni dal 28 Marzo al 1 Aprile 2016

Anche questa settimana sarà intensa di avvenimenti, visto che stiamo per arrivare ad una svolta della trama. Leonor e Teresa hanno le ore contate. Adolfo infatti, sul punto di morire per mano di Anibal, si appellerà al suo codice di militare affinchè non lo uccida a sangue freddo come se fosse un volgare assassino. Il Capitano Ruiz risparmierà la vita del giornalista ma dall’altro lato, Patino farà visita a Leonor e Anibal per comunicare loro di dimenticarsi per sempre del colpo di stato. Leonor, contrariata, tenterà di comprare l’appoggio di Olmedo per continuare i suoi piani golpisti alle spalle di Patino. Anibal invece comunicherà a Teresa il suo rientro nella caserma militare, ma la donna esigerà da Anibal che prima porti a termine l’assassinio di Leonor per poter ottenere la tanto e desiderata eredità. Alejandro invece libererà Jimena dai sospetti di Morales, spiegandogli che il fucile Winchester è di sua proprietà. Morales racconterà l’accaduto a Sara, la quale rimprovererà Jimena ed infine la perdonerà. Dall’altro lato, cresce invece la sintonia tra Sara e Adolfo nel raccontare le ultime vicende riguardanti Anibal e nel voler continuare, da parte del giornalista, a investigare su Leonor. Adela e Marcial tenteranno di normalizzare la loro relazione parlando delle loro reazioni dopo il bacio. Jairo, che li sorprenderà in atteggiamenti amorosi, ascolterà i consigli di sua madre per non perdere Pilar sebbene rimarrà deluso nel vedere il feeling tra la sua fidanzata e l’attore Josè. Per questo motivo ci saranno ancora litigi nella coppia e, dopo un incontro spiacevole con Jairo, l’attore proporrà a Pilar di partire con lui a Madrid per convertirla nella prima attrice della sua compagnia teatrale. Jairo, prima di dichiararsi sconfitto, apprenderà da Morales che il tale Josè Mistral altri non è che un attore di bassa leva e conosciuto per essere anche un ladro. Per quanto riguarda Marcial invece, il medico sarà pervaso dai dubbi per la nuova relazione con Adela, soprattutto per il ricordo costante di Flor. Per questo motivo chiederà consiglio a Sara mentre Jairo incoraggerà sua madre affinchè formalizzi la sua relazione con Marcial.

Cuore Ribelle anticipazioni: la partenza di Sara, l’attentato al Re di Spagna

Patino intanto andrà via da Arazana, convinto che Leonor obbedirà ai suoi ordini. Olmedo però avviserà il Generale per comunicargli le intenzioni della Velasco nel voler proseguire con il colpo di stato. Patino consiglierà ad Olmedo di allontanarsi da questa donna prima che sia troppo tardi. Intanto Anibal organizzerà un piano per uccidere Donna Leonor con un veleno e spiegherà il tutto a Teresa che, felice, immagina il suo futuro milionario. Adolfo e Sara invece giungeranno alla conclusione che il colpo di stato non sia andato a termine. Intanto Adolfo continuerà ad investigare affinchè Leonor paghi per i suoi delitti mentre Sara prenderà la decisione di partire per l’Inghilterra per poter crescere suo figlio lontano dai ricordi di Arazana. Oltre a questo, proporrà a Jimena di partire con lei ma la ragazza non si pronuncerà in merito. Lupe porterà a passeggio Alvaro per fargli affrontare il suo grande timore del rifiuto pubblico. Nonostante un pessimo incontro con Olmedo, i paesani riceveranno con amabilità il nuovo Alvaro Montoro. Intanto Anibal si presenterà a casa di Leonor con l’intenzione di avvelenarla, solo che quello avvelenato sarà proprio lui. Dall’altro lato, Donna Leonor, nel sentire che Sara avrà intenzione di partire per l’Inghilterra, le suggerirà per il suo bene di non farlo: questo bambino è il sangue del suo sangue e non permetterà che “l’inglese maledetta” fugga con lui. Per la felicità di Lupe invece, Alvaro le comunicherà che il medico specialista al quale aveva scritto, arriverà ad Arazana nei prossimi giorni per controllare la ferita della sua gamba. Nonostante i dubbi iniziali, Marcial e Adela non controlleranno la passione che sentiranno l’uno per l ‘altro e finiranno per baciarsi, ammettendo quindi il loro reciproco amore. Dopo esser stato smascherato come ladro, Mistral, in un ultimo disperato tentativo cercherà di convincere Pilar nel partire con lui per Madrid, dove potrà diventare una grande attrice. La ragazza sarà sul punto di cadere nella rete di Mistral ma Jairo salverà Pilar ed il furfante verrà incarcerato.

Cuore Ribelle anticipazioni: il piano di Alvaro per smascherare Teresa

Sara intanto, soppesando le minacce di Leonor, deciderà di mantenere ferrea la sua decisione nel partire per l’Inghilterra. Comunicherà la notizia alla banda, provocando enorme tristezza nei suoi compagni di avventura. Olmedo invece avrà molti dubbi sull’appoggiare o meno Donna Leonor nei sui piani riguardanti il colpo di stato e scoprirà addirittura che la Velasco avrà intenzione di far esplodere il treno in cui viaggerà il Re di Spagna. Il medico specialista comunicherà invece ad Alvaro che potrà riuscire a recuperare qualcosa riguardo la mobilità della sua gamba e Lupe ne sarà felicissima. Dall’altro lato, Alvaro scoprirà in sua cugina Teresa un sorprendente dato che lo porterà a capire che Teresa è realmente Maria, una compagna di Eugenia nel sanatorio mentale di Ronda. Nel frattempo Marcial e Adela decideranno di rendere pubblica la decisione di esser innamorati. Teresa intanto rimarrà sconvolta per la notizia della morte di Anibal a causa di un infarto e teme che possa essere implicata in alcun modo. Chi invece sarà più sconvolto è Alvaro, il quale inizierà a progettare un piano per smascherare una volta per tutte la sua falsa cugina. Per questo motivo, Alvaro parlerà con Padre Damian per poter prendere la decisione di partire per Ronda. Olmedo continuerà ancora ad essere indeciso sull’appoggiare Leonor in un attentato contro il Re: un piano troppo ardito che necessita senza dubbio una maggiore ricompensa in denaro e potere. Donna Leonor dovrà accettare questa richiesta per poter avere l’aiuto di Olmedo. Infine tutta Arazana farà le congratulazioni ad Adela e Marcial per la loro relazione amorosa mentre Jimena, non dimenticando la morte dei suoi genitori causata da Leonor, chiederà a Sara di potersi vendicare prima di partire con lei per l’Inghilterra. Appuntamento con Cuore Ribelle per la prossima settimana!

Come morirà Teresa Montoro? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.