Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: la famiglia di Jimena muore in un incendio

cuore-ribelle-anticipazioni-sara-reevesCuore Ribelle anticipazioni dal 28 Dicembre al 1 Gennaio 2016

Un altro anno in compagnia di Cuore Ribelle è passato, e noi siamo sempre qui a raccontare le avventure emozionanti di Sara Reeves e della sua banda. Vedremo infatti nella prossima settimana come Mendoza provocherà un incidente nel quale moriranno Isidro e sua moglie. Sara, che giungerà nella casa dei Garcia per portare del denaro da donare alla famiglia, arriverà però troppo tardi per poter salvarli e dovrà consolare Jimena per la triste perdita. Nel frattempo Jairo parlerà con sua madre e sua sorella per chiedere consiglio sul corteggiare la nuova ragazza del paese. Le donne di casa gli consiglieranno di regalarle dei fiori e Jairo si recherà da Pilar che, una volta scoperta la menzogna di Jairo riguardo la proprietà della fucina di Satur, rimarrà molto delusa.

Cuore Ribelle anticipazioni: la banda è in pericolo, colpa di Alejandro?

Dall’altro lato, il parroco proporrà a Pepe di offrire un lavoro a Pilar nella locanda affinchè si possa responsabilizzare, ma la ragazza rifiuterà la proposta visto che il suo unico desiderio e di diventare un’artista. Nel frattempo Donna Leonor vorrà impossessarsi del terreno dei Garcia per rivenderlo ad un latifondista e guadagnare dei bei soldi. Per questo motivo comanderà a Mendoza di spaventare i Garcia ed impossessarsi delle loro terre con la forza. Dopo avervi parlato di quando Sara scoprirà di essere incinta di Fernando, il Generale Patino invece si scontrerà con Donna Leonor e le farà notare i suoi errori. Il militare infatti ordinerà ad Anibal di rimanere ad Arazana per controllare meglio il colpo di stato ed evitare nuovi contrattempi. Alejandro invece farà visita a Sara, nella disperata ricerca di suo padre Juan, prima che vada via. L’inglese porterà il ragazzo alla grotta, e questo causerà la rabbia di Chato e lo smascheramento di Sara come bandita. Infine ci sarà la riconciliazione tra padre e figlio.

 

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara accoglie Jimena in casa

Dopo la tragica morte dei Garcia, Sara accoglierà Jimena nella sua casa, visto che non avrà più un luogo dove vivere a causa dell’incendio. Alejandro invece inizierà a stringere un legame con suo padre e ad apprendere tutto ciò che riguarda il mondo del brigantaggio. Juan, orgoglioso di suo figlio, lo salverà da un incontro pericoloso con Mendoza alla locanda. Alvaro invece vuole negoziare nuovi affari con Leonor ma la donna non sarà interessata e questo causerà la furia del giovane Montoro e la sfiducia di Teresa che si sentirà socialmente disorientata a causa della sua vedovanza inaspettata. Infine Padre Damian sarà esasperato da Pilar, che è intenzionata a tutti i costi nel diventare un’artista, mentre Jairo inizierà a vivere sulla sua pelle cosa significhi essere innamorati e non essere corrisposti. Come andrà a finire questa storia d’amore? Voi continuate a seguirci, Cuore Ribelle va in onda tutte le mattine su Rete 4 alle ore 09.15!

Sai che Alvaro riuscirà a smascherare Teresa? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top