Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Julieta torna ad Arazana, Pablo bacia Roca

cuore ribelle julieta e pepeCuore Ribelle anticipazioni dal 27 Giugno al 1 Luglio 2016

Le anticipazioni della prossima settimana di Cuore Ribelle ci dicono che Sara tenterà di evitare che Don Eusebio ritiri la targa di Miguel Romero dalla piazza, grazie soprattutto all’aiuto del capitano Roca. Sara infatti lo ringrazierà e accuserà Olmedo di esser stato in combutta con il Cinese. Dopo questo colpo basso, Don Eusebio non cercherà più l’aiuto del capomastro ed affiderà a Pajarete il compito di reperire del denaro a Villareja. Oltre a questo, Pablo minaccerà Olmedo riguardo al suo prossimo licenziamento. Rimasto solo e senza appoggio, Olmedo progetterà un nuovo malefico piano per riscattarsi. Nel frattempo Alejandro rifiuterà Elisa poichè solo quando lei sarà spinta dall’amore e non dalla vendetta nei confronti di Pablo, potrà esser felice di condividere con lei l’intimità. Pablo noterà l’infelicità della moglie e vorrà consolarla in qualità di amico sebbene Elisa non riuscirà più a confidarsi con chi un tempo era suo marito. Liete notizie per Pepe invece, visto che Julieta tornerà ad Arazana. Alla locanda, Pilar la confonderà con una nuova ragazza del bordello, Anita.  Julieta si incontrerà con Jairo e gli farà gli auguri per il matrimonio mentre dovrà poi scontrarsi con Don Eusebio, dopo averlo vista trattare male suo padre. Per questo motivo, Julieta chiederà a Pepe di partire con lei per Siviglia. I banditi infine sospetteranno che Olmedo possa aver ucciso Pajarete….

Cuore Ribelle anticipazioni: Pablo e Roca si baciano, Chato salva Clara

In seguito a questi eventi, Olmedo andrà alla locanda pieno di soldi e vorrà pagare per i servizi della nuova ragazza, Anita. Elisa confesserà a Pablo di aver baciato Alejandro e capirà che Roca è l’uomo di cui suo marito si è innamorato. Pablo ed Emilio Roca avranno in seguito un incontro nelle stalle della tenuta, e ci sarà un intenso bacio tra i due. Chato incontrerà Clara mezza morta sul monte e la porterà nella grotta per salvarle la vita. Pablo ed Emilio in seguito rimarranno sconcertati dopo il bacio dato nelle stalle ed il Capitano spiegherà al suo amico che non potrà cedere alla passione a causa dell’uniforme che porta e, oltre a questo, gli racconterà il motivo per cui sua moglie è morta. In seguito, Elisa sospetterà che il destinatario della lettera d’amore di Pablo sia indirizzata a Roca e glielo renderà noto. Julietta insisterà il padre nel partire sebbene Pepe sia pieno di dubbi. Il parroco, Sara e Pilar, aiuteranno il locandiere a prendere una decisione sebbene Pilar sarà triste riguardo la cosa. Marcial e Chato salveranno Clara da una morte sicura nonostante la banda dovrà mettere in pericolo la propria identità. Don Eusebio intanto assolderà dei mercenari per dare una lezione ad Olmedo mentre Sara, venuta a sapere della notizia, preparerà con la banda una visita al latifondista…. Jimena invece ruberà dalla stamperia un libro dai contenuti amorosi espliciti per poter impressionare Jairo sebbene Sara scoprirà il gesto della giovane. Infine Pepe deciderà di partire con Julieta a Siviglia, dopo aver salutato con commozione tutta Arazana.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jairo e Jimena fanno l’amore

Pilar sarà triste per tutti gli eventi che le stanno accadendo e Padre Damian cercherà di animarla. Roca invece dovrà avere a che fare con un nuovo criminale, un mercenario di nome Santurce, una vecchia conoscenza. Marcial invece riceverà una lettera dal suo collega Ramon, illustre medico, il quale gli offrirà un posto di professore e ricercatore presso l’Università di Valencia. Chato e Rafalin continueranno a prendersi cura di Clara nella grotta e quando i banditi dovranno organizzare il piano su Olmedo, Clara si offrirà nell’aiutare la banda. Olmedo presenterà Santurce a Don Eusebio, contro il volere di Pablo che non vedrà la necessità di assoldare dei mercenari. I banditi in seguito assaliranno il latifondista nelle stalle e lo avvertiranno sul doppiogioco di Olmedo. Durante la fuga, i banditi feriranno lievemente Pablo. Eusebio denuncerà l’assalto e insulterà Roca per la sua incapacità. Elisa infine visiterà Roca per parlare della situazione di Pablo, il quale sarà rammaricato del fatto che la sua storia con Emilio sarà impossibile. Marcial non saprà se rimanere ad Arazana o partire per Valencia per il nuovo lavoro. Adela lo conforterà dicendogli che lo seguirà ovunque lui voglia andare. Jairo infine avrà un appuntamento romantico con Jimena e finiranno per fare l’amore… Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate! Se invece volete sapere quando Olmedo scoprirà l’identità di Sara, cliccate qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top