Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Juana muore, Alvaro ama Lupe, Ines confessa la verità su Tobias

cuore-ribelle-anticipazioni-alvaroCuore Ribelle anticipazioni dal 24 al 28 Agosto 2015

Cuore Ribelle diventa sempre più emozionante e più intricato. Questa settimana abbiamo visto come il viscido Tomas stia continuando a fare buon viso a cattivo gioco e, nei giorni a venire, succederanno eventi che lo faranno tremare. Per non perderci in parole, andiamo subito alle anticipazioni e vedremo come nell’episodio di Lunedi Tobias ammetterà a Juana di aver approfittato di lei e le prometterà di costituirsi alla Guardia Civile nelle successive 24 ore. Nel frattempo Sara inizierà a rendersi conto che è ora di voltare pagina nella sua vita ed aprire il suo cuore di nuovo all’amore senza condizioni. Per questo, inviterà Fernando ad una cenetta romantica nella sua tenuta. Intanto Mario sarà sempre più sofferente nei confronti di Ines, visto che l’amore che lui prova è riversato solo nei confronti di Adela. Tormentato, Mario sfogherà la sua frustrazione davanti Adela, mostrando tutto il suo dolore. Chi continua a tormentarsi è anche Alvaro, che chiede a Lupe di ritornare a lavorare alla tenuta dei Montoro. La ragazza prima di prendere una decisione, chiederà consiglio ad Asuncion. Dall’altro lato invece, Dona Leonor continua ad obbligare Teresa nel farsi rivelare la sua vera identità. Ormai è chiaro come il sole che la cugina Montoro non è che un’impostora….Chi invece è pazzo di gelosia è Chato, che irromperà nella tenuta dei Montoro e sarà disposto ad uccidere Alvaro: soltanto l’intervento di Lupe riuscirà ad evitare il peggio. Il bandito comprenderà quindi che Lupe potrebbe provare qualcosa di molto forte nei confronti di Alvaro, mentre Sara rifletterà sul fatto di aver trattato in maniera brusca Fernando, per avergli impedito di dare libero sfogo alla sua passione; ragion per cui andrà a parlare con lui ed il giovane banchiere si dimostrerà molto innamorato di lei in presenza di Donna Leonor.

Cuore Ribelle anticipazioni: Juana assassinata, Jairo accusato

Continuano le pressioni di Juana nei confronti di Tobias, il quale si vede costretto a chiedere alla sua famiglia di lasciare Arazana e mettersi in viaggio. Ines e Jairo si opporranno a questa idea, poichè finalmente sono felici e si trovano bene con la gente del paese. Tobias quindi sarà costretto a trovare un’altra soluzione per porre fine alle minacce di Juana…ed il cadavere di una giovane donna appare pugnalato in una radura….Iniziano le ricerche per scoprire chi abbia potuto uccidere Juana. Olmedo crederà che Chato possa essere il colpevole, ma l’apparizione dell’arma del delitto farà si che i sospetti ricadano su Jairo, che fuggirà terrorizzato. Anche Sara avrà intenzione di scoprire l’assassino e chiederà aiuto a Juan affinchè indaghi su Mendoza, sospettosa del mercenario. Ines intanto riceve una lettera postuma di Juana, nella quale vi è scritto il desiderio di voler denunciare Tobias. La ragazza, fuori di sè, affronterà il suo patrigno e lo minaccerà con un coltello. Leonor nel frattempo non darà retta alle parole di Baudilio riguardo la necessità di eliminare Fernando affinchè l’operazione militare vada a buon fine. Una conversazione molto emotiva con suo figlio infine, farà sì che la signora Velasco organizzi un nuovo piano per salvaguardare i suoi interessi. Alvaro infine confessa i suoi sentimenti a Lupe e come pegno d’amore acconsente a non denunciare l’aggressione di Chato. Tornando dai Flores, Tobias riuscirà a togliere il coltello dalle mani di Ines, distruggendo anche la prova della lettera di Juana e facendo in modo che Ines non ne parli con nessuno, minacciandola di uccidere lei ed Adela se la verità dovesse venire a galla. Adela in tutto ciò, ignara di quello che sta succedendo, si mostra desolata per le accuse contro Jairo riguardo la morte della maestra. Morales però confermerà l’innocenza del ragazzo, venendo a scoprire, grazie a Marcial, che l’assassino è mancino.

Cuore Ribelle anticipazioni: Olmedo uccide Gonzalo, Ines confessa

Continuano le anticipazioni e Leonor obbligherà Baudilio a firmare un documento che attesti la responsabilità dell’omicidio di Miguel. Dall’altro lato, Sara, che riceverà la visita di Fernando, crederà infine di aver saputo la verità riguardo la morte del suo amato Miguel. Sara, Juan e Chato assaliranno di nuovo la diligenza che trasporterà un nuovo carico di contrabbando di Olmedo. Dopo l’azione di Chato che riesce ad uccidere Navarro, verrà sequestrato Mendoza affinchè confessi di essere il responsabile della morte di Juana. Chato terminerà lo scontro battendosi a duello con il mercenario. Gonzalo Vazquez torna invece ad Arazana per mettere in regola i conti con Olmedo, accusato di avergli rubato tutto il mercato di contrabbando. Per questo motivo Olmedo ordinerà ai suoi uomini la cattura di Jairo, che sembra esser fuggito sul monte. Tuttavia, proverà a convincere Gonzalo Vazquez affinchè possano contrattare sul contrabbando. Davanti la risposta negativa di quest’ultimo, il Capitano, che non sarà disposto a perdere il suo succulento bottino, deciderà di ucciderlo. Leonor nel frattempo continua con i suoi piani, e intimerà Teresa a conquistare Fernando, se non vuole che dica a tutti della sua falsa identità. Sara infine troverà nella cantina un pezzo del vestito di Juana macchiato di sangue. Lo comunicherà alla famiglia Flores e chiederà a Tobias di fare una lista dei contadini che lavorano nelle cantine, credendo quindi che l’assassino possa essere uno di loro. Tobias temerà che Ines possa aver raccontato tutto ad Adela. La ragazzina sarà terrorizzata ed infine deciderà di confessare tutto a Padre Damian, il quale tenterà di convincere Ines a raccontare la verità per fare finalmente giustizia. Cosa farà Ines? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi alle ore 9.30 su Rete 4!

Vuoi sapere la verità sulla morte di Eugenia? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top