Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Jimena arrestata, Marcial lascia Arazana

cuore ribelle anticipazioniCuore Ribelle anticipazioni dal 4 all’8 Luglio 2016

Anche questa settimana rimaniamo sintonizzati su Cuore Ribelle, pronti per scoprire cosa succederà nel paese di Arazana. Clara vorrà infatti aiutare i banditi nel catturare Olmedo. La giovane tornerà alla locanda per convincere Eva nel voler essere la “donna privata” di Olmedo. Quest’ultimo, seguendo gli ordini di Don Eusebio, metterà dei manifesti in piazza reclutando mercenari e ricompense per la cattura dei banditi. Questo preoccuperà seriamente Sara ed il Capitano Roca. Anche Pablo si opporrà a questa decisione del padre mentre inizieranno le prove della rappresentazione teatrale della morte di Santa Eulalia, sebbene Rafalin non sembrerà la persona adatta per incarnare un governatore romani. Roca intanto metterà in cella Pablo per la rissa con Santurce ma, giunti al tramonto, quando non ci saranno guardie nella caserma, Roca e Pablo daranno sfogo alla loro passione. Clara invece, nel tentativo di estorcere informazioni ad Olmedo, cercherà di sedurlo facendogli ricordare la sua amata Rosalia. Jairo invece scoprirà che Jimena è una bandita...lo shock nel giovane sarà così forte che non saprà come reagire nè cosa pensare. Proseguono le prove di teatro e Rafalin sorprenderà tutti con il suo ruolo di Governatore Daciano.

Cuore Ribelle anticipazioni: la banda fa giustizia, Jairo in crisi

Marcial intanto, dopo aver riflettuto a fondo, deciderà di accettare la richiesta di Don Santiago Ramón nel trasferirsi a Valencia per lavorare insieme a lui come ricercatore. Lui ed Adela partiranno il giorno seguente per la città di Turia. Don Eusebio invece continuerà a fare i propri interessi e metterà una tassa altissima sui canali di irrigazione. Una tassa così ingiusta che spingerà lo Spirito di Carranza ad entrare in azione. Clara intanto continua a sedurre ogni giorno di più Olmedo mentre Jairo ancora non avrà preso una decisione in merito alla scoperta su Jimena. Come dovrà comportarsi ora che conosce la verità? Sara nel frattempo si riunirà con la banda per preparare l’assalto al carro con il denaro ricavato dalle imposte di Don Eusebio. Alejandro e Juan, dopo un incontro con alcuni monaci francescani, proporranno di organizzare il colpo mascherandosi da religiosi. Sara intanto chiederà a Jimena di non prendere parte al colpo per non mettere in pericolo il suo futuro con Jairo. Tuttavia la recluta, dopo aver scoperto la doppia identità della sua futura sposa, attenderà che Jimena confessi la verità e che riveli il suo essere bandita. Olmedo invece, insieme a Santurce, penserà di seguire il carro con le imposte, anticipando il piano dei banditi. Qualcosa però andrà storto poichè Jimena scoprirà un dettaglio che la costringerà a prendere parte all’assalto e causando il suo arresto per mano di Jairo.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jimena in carcere, Roca si dichiara

Nella tenuta dei Garmendia, la verità sulla natura di Pablo sarà resa nota quando Eusebio metterà le carte in tavola davanti ad Elisa, la quale verrà accusata di non essere stata capace di aiutare suo figlio. Pablo, da parte sua, si incontrerà con Alejandro al quale chiederà, in un atto di disperazione, di far felice Elisa. Dopo ciò, Pablo si recherà in caserma e darà un ultimatum a Roca: se davvero lo ama, dovrà dimostrarlo. Ad Arazana intanto saranno tutti sconvolti per l’arresto di Jimena Garcia, accusata di essere uno dei membri della banda di Chato. Sara, disperata, supplicherà Roca per poter vedere Jimena in prigione ma il capitano sarà irremovibile, dichiarando che la detenuta non potrà ricevere visite. Quello che vorrà Roca sarà ottenere una confessione da Jimena sulle identità dei suoi compagni banditi. Sara chiederà aiuto alla banda sebbene la situazione non sarà facile. Jairo soffrirà molto nel vedere Jimena nelle mani di Roca, il quale vieterà anche alla recluta di poter visitare la detenuta. Chato intanto, sarà sempre più preoccupato al pensiero di Clara alla mercè di Olmedo, il quale scoprirà un importante dettaglio sul passato di Roca…. Juan deciderà di andare alla locanda per tenere d’occhio Olmedo e Clara. Infine Pablo riceverà la visita di Roca, il quale deciderà di aprirgli il suo cuore, confessandogli il suo amore. Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Sai che Olmedo scopre l’identità di Sara? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top