Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Jairo vede Jimena, arriva il padre di Rafalin

cuore ribelle anticipazioniCuore Ribelle anticipazioni dall’1 al 5 Agosto 2016

Dopo l’ingresso di nuovi personaggi, sia buoni che cattivi, vediamo cosa succederà di emozionante nella prossima settimana di Cuore Ribelle. Alejandro tornerà ad Arazana ed i suoi compagni banditi lo informeranno del sequestro di suo padre. In seguito, perlustreranno la Sierra per ritrovare Juan, ma senza risultati, Il bandito in realtà si troverà nelle mani di Malpartida, rinchiuso in una capanna, e Malpartida pretenderà di sapere da Juan il punto in cui è nascosto il tesoro. I fratelli Hibanez intando andranno a vivere nella loro nuova casa ed apriranno il loro emporio con la benedizione del parroco. Jusus, il telegrafista, sarà sempre più interessato a Beatriz, e cercherà di farsi benvolere da Hector. Dall’altro lato, si annuncerà l’arrivo della zia Aurora mediante un telegrama mentre Pablo sarà sempre più depresso a causa della notizia riguardante la malattia di suo padre. Per questo motivo, il giovane Garmendia si sfogherà con l’alcool e chiederà ad Elisa di procreare un bambino per assecondare l’ultimo desiderio di suo padre. Elisa lo rifiuterà furibonda, poichè l’unica cosa che vorrà sarà l’annullamento del loro matrimonio. Lucero intanto si mostrerà un incompetente come aiutante della locanda, ma Pilar sarà paziente con lui, lasciandosi adulare sui racconti delle corride del matador. Nel frattempo Malpartida continuerà a torturare Juan affinchè riveli il luogo del bottino di Antequera. Il falso marchese riuscirà inoltre ad avere un’opportunità di scappare quando un pastore ascolterà le sua grida di aiuto. Al paese intanto giungerà Aurora, la zia di Hector e Beatriz, la quale rimprovererà suo nipote Hector per essere troppo buono con sua sorella. Pilar invece incaricherà a Lucero di portare l’incasso della taverna alla banca di Villareja…. I dubbi assaliranno il torero, poichè quel denaro potrebbe servirgli per cancellare i suoi debiti, ma non si sentirà capace di tradire la fiducia di Pilar.

Cuore Ribelle anticipazioni: Juan in pericolo, problemi per i Garmendia

Il Capitano Ferrero ordinerà a tutti i suoi uomini di recarsi nella Sierra per catturare vivo Malpartida e, perlustrando il monte, Jairo crederà di vedere Jimena. Rafalin infine troverà il modo di sfruttare la sua fortuna, grazie alle ragazze della locanda e ad una lettera di Don Asuncion. Per non perdere altro tempo prezioso, Sara deciderà di entrare in azione per cercare il suo amico Juan. I sospetti di Sara verranno confermati quando troverà degli indizi in una vecchia capanna, dove sembra che Juan sia stato sequestrato. Le cose però si complicheranno quando Juan sarà costretto a condurre Malpartida fino al rifugio dei banditi per poter mostrargli la Bibbia e la lettera ricevuta da Remigio. Beatriz, sempre più adulata da Jesus, confesserà a suo fratello di aspettarsi un futuro felice ad Arazana. Pilar intanto, dopo aver scoperto che Lucero ha speso il suo denaro, si renderà conto di quanto possa essere un mascalzone e non avrà più intenzione di vederlo. In seguito, mossa dalla pietà, proverà a dargli una seconda opportunità. Alla tenuta dei Montoro invece, Elisa metterà nero su bianco il suo non voler procreare un figlio solo per i desideri di Don Eusebio. Pablo, da parte sua, ritornerà a bere e suo padre si vedrà obbligato nell’andare a cercarlo alla locanda. Pilar infine deciderà di affrontare la situazione dei soldi persi per colpa di Lucero e, dopo l’intervento di Morales, tutti finiranno nella caserma della Guardia Civile. Lucero ringrazierà Pilar per esser stata comprensiva con lui mentre Jairo non si leverà dalla testa di aver visto Jimena sul monte. Disobbedendo agli ordini di Ferrer, la recluta deciderà di recarsi da Sara per raccontargli quanto visto.

Cuore Ribelle anticipazioni: Manuel, il padre di Rafalin

Nè Jairo nè Sara sapranno che Jimena è stata salvata da alcuni uomini vestiti di nero. Malpartida abbandonerà la grotta dei banditi portando con sè la misteriosa Bibbia e lasciando ferito Juan. L’incontro tra Alejandro e suo padre sarà molto emozionante, così come la preoccupazione che vivrà Chato nel vedere che Clara ha corso un grave pericolo facendo parte ormai dei banditi. Nel frattempo Malpartida scoprirà che Juan lo avrà imbrogliato, strappando una pagina della Bibbia. Deciderà di vendicarsi ma prima di poterlo fare, verrà sorpreso da Jairo. Ferrer farà i complimenti alla recluta per aver preso il malvivente ma Jairo non sarà contento di ciò perchè non riuscirà a dimenticare Jimena. Morales invece sarà preoccupato a causa di una notizia ricevuta da un suo collega del Comando: il Capitano Ferrer è un uomo specializzato in torture. Clara ed i banditi, una volta scoperto dell’arresto di Malpartida, saranno preoccupati al pensiero di esser traditi dal malvivente. E se la grotta non fosse più un luogo sicuro? Pilar infine manderà Lucero a Berrocalejo per portare del vino. Durante il tragitto, il torero verrà assaltato dal ragazzo con cui aveva dei debiti e, per questo motivo, prenderà le botte. Morales arriverà in tempo per aiutare Lucero e Pilar, vedendo le condizioni del torero ferito, prometterà di pagare i suoi debiti a patto di non fargli più del male. Lucero però, avrà una piacevole sorpresa con l’arrivo ad Arazana di un importante torero, Gallito Higares. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono con la zia Aurora che ritorna a Madrid, ricordando ad Hector quanto possa essere pericolosa Beatriz. Quando la zia partirà, Beatriz chiederà a suo fratello il perchè vuole rinchiuderla in un ospedale psichiatrico. Infine, colpo di scena, Padre Damian riconoscerà un certo Manuel come padre di Rafalin.... Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top