Skip to main content

cuore ribelleCuore Ribelle anticipazioni dal 15 al 19 Agosto 2016

Ancora una nuova settimana in compagnia della banda di Carranza e di Cuore Ribelle, la quale ci renderà partecipi di nuove avventure e colpi di scena. I banditi, scopriranno infine il segreto biblico di Remigio e cercheranno la tomba che custodisce il tesoro. I guai però non mancheranno visto che verranno scoperti da Ferrer e dovranno trovare una scusa per spiegare la loro presenza nel cimitero. I banditi però, sospetteranno che il Capitano avrà a che fare con il bottino. Sara vorrà che i suoi compagni si dimentichino del bottino e aiutino Jimena a fuggire da Arazana. Dall’altra parte, Rafalin riuscirà a trovare un lavoro per Manuel alla fucina di Satur ma si scontrerà sia con Padre Damian e Chato, i quali lo avvertiranno del doppiogioco di suo padre. Nel frattempo, alla tenuta dei Garmendia, un lavoratore morirà a causa di uno sfortunato incidente. Eusebio non vorrà risarcire la famiglia, cosa che lo farà litigare con Pablo. Solo la presenza di Sofia farà sì che Eusebio si calmi. Dall’altra parte, Elisa rifiuterà Alejandro, che tenterà un riavvicinamento. In paese arriverà Felix Atienza, un inventore di uno strano intruglio fatto di foglie di una pianta e semi di un’altra…Con questo bibitone crederà di poter fare affari in paese. Hector, finalmente, si confronterà con Jesus per quello che il telegrafista ha fatto a sua sorella al fiume, ma l’uomo dirà al giovane Hibanez che Beatriz sembrava un’altra persona… Jimena intanto dirà addio a Sara e chiuderà i rapporti con Cesar dandogli l’ubicazione della tomba che custodisce il tesoro. Sul punto di abbandonare la Sierra, Jairo comparirà e Jimena si darà ad una fuga disperata. Nel frattempo Rafalin tornerà dalla sua guardia notturna al cimitero, confermando che Il Capitano Ferrer è implicato con la ricerca del tesoro. I banditi decideranno di non dire nulla a Sara e penseranno ad un piano per prendere il tesoro. Dall’altro lato, Rafalin scoprirà con rammarico, che suo padre sta derubando Satur.

Cuore Ribelle anticipazioni: la scoperta shock di Eusebio Garmendia

Lucero intanto si ostinerà a pubblicizzare la bevanda di Felix ma senza successo; solo quando unirà altri ingredienti risulterà avere successo. Dall’altro lato, Eusebio verrà a sapere della scelta di Pablo nel risarcire, alle sue spalle, la vedova del loro dipendente e, per questo motivo, si infurierà con il ragazzo. Il vecchio Garmendia si arrabbierà ancora di più quando verrà a sapere della storia d’amore tra Elisa e Alejandro. Jairo invece non potrà evitare che Jimena fugga da Arazana. La giovane però, durante la fuga, perderà il carillon che Sara le aveva regalato e sarà Jairo a ritrovarlo, comprendendo che Sara non è stata del tutto sincera nei confronti della Guardia Civile. Nel frattempo, Juan elaborerà un piano per allontanare le guardie dal cimitero, in modo da dissotterrare il bottino dalla tomba. Per questo però, necessiterà dell’aiuto di Clara. Elisa invece verrà a sapere di uno scontro tra Eusebio ed Alejandro e la giovane deciderà di affrontare una volta per tutte il temibile suocero. La nuova bibita ideata da Lucero diventerà un successo alla locanda. Il torero si convincerà di poter diventare ricco e, felice di questo, chiederà a Pilar di essere la sua fidanzata. Juan, Alejandro e Chato andranno al cimitero per recuperare il tesoro ed il piano sembrerà andare bene finquando Ferrer apparirà improvvisamente a causa delle insistenze di Padre Damian. Nel frattempo, Sara dovrà confessare a Jairo di aver nascosto Jimena in casa e dirà alla recluta di fare le sue scelte, col rischio di essere arrestata. Dall’altra parte, Hector e Sofia instaurano un rapporto confidenziale ma la maggior preoccupazione del negoziante sarà sempre Beatriz, la cui doppia personalità si presenterà con maggiore frequenza. Infine, Pablo andrà ad ubriacarsi alla locanda per dimenticare gli ultimi litigi col padre e lì conoscerà un seducente viaggiatore che lo inviterà a recarsi nella sua stanza…

Cuore Ribelle anticipazioni: Jimena in pericolo, la scelta di Jairo

Sara, davanti Jairo, si mostrerà disposta a subire le conseguenze delle sue azioni ma la recluta terminerà per comprendere i gesti di Sara nel proteggere Jimena. La fuggitiva, tuttavia, non potrà abbandonare Arazana poichè dovrà portare a termine l’incarico de La Garduna. Jimena in seguito si incontrerà per caso con Jairo nella Sierra. La coppia comprenderà di non poter vivere l’uno senza l’altro e, dopo essersi dichiarati reciproco amore, la recluta confesserà a Jimena di seguirla in capo al mondo. Il Capitano Ferrer, dopo l’incidente al cimitero, si interesserà al famoso bandito col fucile e ordinerà ai suoi uomini di non riposare finchè non la troveranno. Nel frattempo, alla tenuta dei Garmendia, Pablo confesserà a sua moglie di esser stato vittima di imbrogli da parte del misterioso viaggiatore, di nome Ignacio. Elisa lo animerà affinchè Pablo non lasci correre il grave accaduto e gli suggerirà di denunciare il fatto. Pablo però, dopo un ennesimo litigio col padre, deciderà di usare la stessa tecnica del suo genitore, dando una lezione al tale Ignacio. Sofia, da parte sua, scriverà a suo fratello minore, assicurandogli che ogni giorno che passa si stia trovando sempre più integrata alla famiglia dei Garmendia, cosa che la faciliterà con i suoi piani di vendetta… Alla tavera, Pilar e Lucero osserveranno Manuel prendersi gioco di Rafalin affinchè lo aiuti in un affare poco limpido. I due giovani locandieri inizieranno a sognare di avere una famiglia ma non avranno fatto i conti con Padre Damian, il quale farà di tutto per ostacolare i novelli fidanzati… Cuore Ribelle vi aspetta tutti le mattine su Rete 4, non mancate!

Qual è il misterioso passato di Beatriz Hibanez? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.