Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni prossima settimana: Ines e Mario sposi, Mendoza muore

cuore-ribelle-anticipazioni-mario-ines-matrimonioCuore Ribelle anticipazioni dal 7 all’11 Marzo 2016

Dopo una settimana ricca di emozioni e di episodi più lunghi, cari fan di Cuore Ribelle, preparatevi per delle anticipazioni che vi lasceranno senza parole. Vedremo infatti come Jimena sarà arrabbiata con Sara: la giovane infatti chiederà delle spiegazioni sul perchè le sia stata omessa la verità sulla morte dei suoi genitori. Il Generale Arnedo invece, futuro capo di governo dopo il colpo di stato, giungerà ad Arazana. Nella locanda, il Generale farà delle avance a Lupe e per questo motivo avrà uno scontro con Alvaro, il quale subirà delle terribili conseguenze. Teresa invece si recherà da Ofelia per convincerla a non svelare la sua vera identità, visto che entrambe furono compagne nel sanatorio di Ronda. Sara, dopo aver assistito al matrimonio di Mario ed Ines, si riunirà con i suoi compagni di banda per eliminare i nuovi mercenari, senza sapere che Mendoza, seguendo le tracce dei banditi, riuscirà a scoprire il suo grande segreto: Sara Reeves è la bandita del fucile! Nonostante gli sforzi di Leonor e di Lupe per evitare il duello, il Generale Arnedo e Alvaro decideranno di andare fino in fondo alla cosa. Anibal, per ordine della Velasco, si vedrà obbligato a manomettere le munizioni che userà il Montoro nel duello per poter impedire che il Generale muoia nell’incidente e che il colpo di stato non venga mandato all’aria. Il duello si attuerà e Alvaro Montoro sarà alla mercè del Generale che punterà l’arma e ferirà mortalmente il giovane latifondista. Nel frattempo, dopo gli ultimi preparativi, il gran momento per Mario e Ines finalmente giungerà. Diventeranno marito e moglie nella chiesa di Arazana, con la presenza dei loro amici più cari. Dopo il matrimonio, Adela ringrazierà il suo ex amante e Mario prometterà di rendere felice Ines. Jimena, alle spalle di Sara, deciderà di portare a termine la sua vendetta personale contro Mendoza, attendendolo davanti la locanda con l’intenzione di attirare il mercenario e rimanere sola con lui. Rafalin e Ofelia continueranno il loro particolare idillio mentre la ragazzina attenderà nella locanda per essere trasferita nuovamente nel sanatorio da cui è fuggita.

Cuore Ribelle anticipazioni: Mendoza smaschera Sara, Leonor la protegge

Sara invece, insieme ai banditi, non si accorgerà della presenza di Mendoza che, dopo una dimostrazione di tiro con l’arma dell’inglese, non avrà più dubbi su chi sia l’enigmatica bandolera a cui si sta dando la caccia da tempo. Mendoza, in un incontro con Jimena, le racconterà questo segreto. La giovane verrà quindi a sapere che Sara è una bandita e che il mercenario sarà disposto a smascherarla. Per non perdere tempo prezioso, dopo aver incontrato Olmedo nella caserma, Mendoza andrà subito a rivelare a Donna Leonor la grande notizia su Sara. Tuttavia, la Velasco, per i suoi interessi personali, non sarà disposta a permettere che l’inglese venga uccisa e lo comunicherà a Mendoza, il quale rimarrà abbastanza sorpreso. Il Generale Arnedo nel frattempo avrà avuto la meglio su Alvaro ma, al posto di ucciderlo, preferirà ferirlo ad una gamba, dandogli una lezione. Marcial dovrà salvare la vita del Montoro ma, cosa ben più grave, non sarà così certo che il giovane possa tornare a camminare nuovamente. Ofelia intanto si mostrerà molto felice del trattamento ricevuto nella locanda da parte di Lupe e dal resto delle ragazze, tuttavia il destino della povera innocente cambierà quando Morales riceverà un avviso nel quale si ordina alla Guardia Civile di riportare la ragazza nel sanatorio mentale dal quale è fuggita. Sara nel frattempo, disperata, cercherà Mendoza per tutta Arazana per evitare che riveli la sua doppia identità. Chiederà aiuto ma il mercenario sembrerà esser stato inghiottito dalla terra… Donna Leonor detiene la chiave sul destino di Mendoza. Ofelia invece si rattristerà al pensiero di esser riportata nel sanatorio e che nemmeno suo padre verrà a prenderla. La giovane deciderà quindi di fuggire dalla locanda per evitare di ritornare in sanatorio. Teresa, dal canto suo, sarà preoccupata nel sapere che Ofelia potrebbe rivelare il suo gran segreto. Il matrimonio di Ines e Mario invece sarà un successo e la coppia si preparerà per la sua partenza imminente per Cadiz.

Cuore Ribelle anticipazioni: Teresa vuol uccidere Leonor, Alvaro invalido a vita

La famiglia Flores dice addio a Ines e Mario, i quali andranno a vivere a Cadiz. Prima di andare via, Ines farà intendere a Mario e Adela di aver percepito che tra loro due ci sia stata qualcosa in più di un’amicizia. Nella locanda, le ragazze saluteranno Ofelia, la quale riceverà la visita di Rafalin. I due ragazzi  confesseranno i loro sentimenti e si daranno un bacio. Ofelia andrà via e Rafalin, distrutto dal dolore, si arrabbierà con Chato e andrà via dalla grotta portando con sè una bottiglia di liquore per poter affogare i suoi dispiaceri con l’alcool. Teresa intanto macchinerà un nuovo piano per impossessarsi della fortuna dei Velasco: uccidere Donna Leonor. Con questo fine tornerà ad avvicinarsi ad Anibal, vedendo in lui un possibile alleato. Dall’altro lato Alvaro, sulla sedia a rotelle, confesserà a Lupe che non tornerà mai più a camminare. Un uomo giungerà invece ad Arazana, si tratterà di Roque Santana, un promotore di scontri che si interesserà a Jairo quando noterà il pugno che il ragazzo assesterà a Pajarete durante uno scontro nella taverna. Alejandro intanto spiegherà a Chato la vera ragione del suo ritorno. Il Duca sarà infatti in possesso di preziosi documenti che potrebbero aiutarli a svaligiare la cassaforte della banca Velasco. I due si accorderanno per eseguire il colpo, senza dire nulla a Sara e Juan. Chato però sarà preoccupato per Rafalin, il quale è scomparso con una bottiglia di liquore, affranto per la separazione da Ofelia. Jimena e Alejandro infine avranno un breve incontro nella piazza, nella quale tornerà a splendere la scintilla d’amore tra i due. Teresa invece vorrà ottenere la fortuna dei Velasco a tutti i costi e comunicherà a Leonor di essere a conoscenza della sua implicazione nel colpo di stato. Questo fatto farà infuriare la Velasco, soprattutto nei confronti di Anibal, il quale avrebbe dovuto tenere la bocca chiusa. Roque Santana infine offrirà a Jairo l’opportunità di combattere in un incontro, riempiendogli la testa di trionfi e vittorie. Il ragazzo, nel sentire Pilar desiderare qualcosa che non potrà pagare, deciderà di combattere. Quello che non saprà è che il suo sfidante sarà l’invincibile Sanson, il forzuto di Villareja…. Come andrà a finire? Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine alle 08.30 su Rete4!

Sai che Alvaro smaschera Teresa? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top