Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: il sequestro di Sara, la morte di Leonor

cuore-ribelle-sara-jimena-adolfo-marcialCuore Ribelle anticipazioni dal 18 al 22 Aprile 2016

La trama di Cuore Ribelle sta diventando sempre più emozionante e piena di colpi di scena. Dopo aver visto la finta morte di Chato, nella prossima settimana Sara verrà sequestrata da Leonor con l’intenzione di sedarla e portarla con sè per poter impossessarsi del bambino che dovrà nascere. Solo grazie all’aiuto tempestivo di Jimena e Adolfo, i piani della perfida Velasco verranno sabotati e non le rimarrà altro che togliersi la vita. Dopo la liberazione di Sara, prima della sua marcia in Inghilterra assieme a Jimena, la bandolera riunirà la banda per l’ultima volta sul Monte delle Anime, dove dopo un addio ricco di emozioni, ogni membro intraprenderà un nuovo cammino. Anche Jairo inizierà a salutare i suoi amici e compagni di Arazana: grazie a Morales è riuscito a realizzare il suo sogno: a Valdemoro farà il militare e diventerà una Guardia Civile. Pilar sarà molto triste per la partenza del suo fidanzato mentre alla locanda Lupe, sola e malinconica, inizierà a provare sentimenti contraddittori: da una parte sarà triste per la partenza di Alvaro in Argentina, dall’altro lato sarà felice nel vedere che Chato lascerà per sempre la vita da bandito. Dopo il saluto commovente tra Jairo e Morales, Olmedo celebrerà l’annientamento di Donna Leonor, dopo esser uscito indenne da tutta la trama golpista. La storia di Cuore Ribelle si sposta di 18 mesi in avanti, e molte cose saranno cambiate nel piccolo paesino di Arazana, come ad esempio il potere di un usuraio di Villareja su molta gente della comarca, come il povero Pepe, il quale sarà molto preoccupato nel non poter restituire in tempo del denaro prestato. Jimena, dall’altro lato, si dedicherà alla contabilità che riguarda il commercio dei vini di Sara Reeves ma non le torneranno i conti, soprattutto quando si accorgerà di essere stata ingannata dal capomastro, Ferrero, il quale vivrà ossessionato da una delle nuove ragazze della locanda, la bella ed enigmatica Eva. La donna infatti sarà una giovane senza scrupoli: bella, intelligente, ambiziosa e falsa. Originaria di Siviglia e figlia di umili genitori, suo padre morì presto e lei rimase sola con sua madre ed i suoi fratelli, soffrendo la fame. Per questo motivo lei ha sempre invidiato le nobildonne dell’alta società spagnola. Nei suoi sogni si vedrà come una di loro e, già dai tempi dell’adolescenza, Eva è sempre stata una ragazza bella e desiderata da tutti. Tra di loro un ricco commerciante la ingannò promettendole di farla sua sposa, ma in seguito la abbandonò al suo destino.

Cuore Ribelle anticipazioni: nuova vita per Chato, Jairo ritorna a casa

Passano i mesi e Chato vive sui monti, con una nuova identità di pastore e mantenendo incontri segreti con la sua amata Lupe, con il sogno di partire per l’America il più presto possibile. Olmedo, salvatosi dalle trame del colpo di stato di Leonor Velasco, pare abbia ripreso i suoi traffici di contrabbando, per il malcontento di Morales, il quale si sente terribilmente impotente nei confronti di Olmedo. Tuttavia, il nostro caro agente della Guardia Civile si troverà a dover fronteggiare un nuovo problema: pare che Emilia Ribadesella gli giri intorno chiedendoli dei favori personali…  Padre Damian invece sarà stanco di vedere come Adela e Marcial vivano nel peccato e porrà alla coppia un ultimatum: dovranno sposarsi al più presto. In seguito vedremo come la fuga di un leone di proprietà di Emilia Ribadesella, provocherà notevoli problemi a Morales. Solo grazie all’aiuto di Rafalin, che costruirà una trappola, e l’arrivo di Jairo ad Arazana, faranno in modo che Morales riesca a catturare il felino. L’arrivo di Jairo in paese renderà estasiata sua madre ed il giovane sarà molto contento di rivederla. Arriveranno però brutte sorprese quando Jairo scoprirà che in sua assenza Pilar si è fidanzata con un altro ragazzo, o almeno così sembra. Jimena intanto continuerà a sospettare del capomastro Ferrero, soprattutto quando l’uomo ruberà una medaglia di oro per regalarla ad Eva, promettendole una vita piena di lussi. Dall’altro lato, giungerà ad Arazana Juan Luis Cantero, un ricco uomo di affari in cerca di una partita di carte per poter fare soldi e rimarrà affascinato dalla bellezza di Lupe… Jimena in seguito obbligherà Ferrero a confessare i suoi imbrogli e ad allontanarsi per sempre da Arazana. L’uomo, disperato, si recherà alla locanda per chiedere ad Eva di fuggire con lui, ma la ragazza sarà assente dal lavoro.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jimena giustiziera, Lupe in crisi

Con l’aiuto di Rafalin, Jimena assalterà l’usuraio Contreras ed i suoi uomini: questa sarà la sua prima azione da bandita solitaria e giustiziera. Lupe invece rifiuterà la succosa offerta di Noguero ma il milionario non si arrenderà facilmente. Jairo invece sarà sul punto di scontrarsi con Marcos quando scoprirà esser il nuovo fidanzato di Pilar. Il giovane Flores si tirerà fuori dalla rissa in tempo e non vorrà più saperne di Pilar. La cosa che dovrà rendere allegro Jairo sarà il suo primo giorno da Guardia Civile ad Arazana, per orgoglio di Morales, il quale comunicherà al ragazzo di voler denunciare Olmedo per i suoi traffici illeciti attraverso una lettera anonima da spedire al Quartier Generale. Jairo in seguito si incontrerà con Pilar e verrà a sapere che la giovane effettivamente si è fidanzata con un altro. Pepe continuerà a ricevere minacce dall’usuraio Contreras, il quale lo diffamerà distribuendo volantini che calunnieranno il ruolo di Pepe come sindaco. In seguito Jimena scoprirà che Ferrero continuerà a rubare alla tenuta Reeves a beneficio di Eva, la nuova ragazza della locanda. Lupe invece sarà sempre più nervosa a causa dell’impazienza di Chato nel voler fuggire da Arazana mentre il milionario Noguero continuerà a chiedere alla giovane di passare la notte con lui in cambio di molto denaro. Le anticipazioni si concludono con Emilia Ribadesella che continuerà a fare avance provocatorie a Morales, il quale non saprà come comportarsi senza che la vedova possa sentirsi offesa dal rifiuto. Marcial invece noterà il desiderio di Adela nel volersi sposare mentre Jairo e Pilar si lasceranno definitivamente. Appuntamento con Cuore Ribelle ogni mattina su Rete 4!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top