Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: il ritorno di Jorge

cuore-ribelle-anticipazioni-jorge-sara-fernando-banchiereCuore Ribelle anticipazioni dal 3 al 7 Luglio 2015

Finalmente buone notizie per Cuore Ribelle: abbiamo visto come le lamentele del pubblico abbiano avuto effetto e come le puntate siano ritornate alla consueta durata di 48 minuti circa. Ecco che a questo punto potremo godere pienamente la storia della nostra bandolera Sara e vedremo infatti, nella settimana che verrà, come il ritorno di un vecchio personaggio potrebbe mettere in pericolo la vita dei banditi della Sierra Morena. Non mancheranno ancora le diatribe tra Sara e Leonor, quest’ultima sempre più decisa ad eliminare la giovane protagonista in modo da poter compiere tranquillamente il tanto desiderato colpo di stato. Vedremo anche come i tentativi di Leonor, nel far dimenticare Sara a Fernando, potrebbero trovare una luce nell’insediare Teresa Montoro nella vita del suo amatissimo figlio. Fernando accetterà un altro matrimonio di convenienza? Staremo a vedere. Inoltre, il ritorno di Jorge, l’amante della defunta Martina, potrebbe mettere a rischio l’intera banda: in che modo?

Cuore Ribelle anticipazioni: problemi gravi per la banda, Jairo vuole diventare una Guardia Civile

Complicazioni in arrivo, come detto in precedenza, per quanto riguarda Sara: pare che Jorge, grazie ad una soffiata di Navarro, abbia scoperto che Chato e Rafalin hanno uno stretto legame. Come faranno ora i banditi a proteggersi da un possibile pericolo? Essere smascherati è l’ultima cosa che dovrà accadere, e dovranno fare di tutto per impedirlo. Leonor si fiderà subito di Jorge, a dispetto di Fernando che dubiterà fin dal primo istante. Come si comporterà il banchiere ora? I forti sentimenti nei confronti di Sara lo spingeranno a tradire il nuovo socio di sua madre? Lo scopriremo presto, anche perchè Fernando tenterà anche di ingannare Mario a favore di una banca privata, non informandolo delle presenza dei Generali presso la sede della banca di Arazana. Leonor invece sarà sempre più intestardita nel voler far dimenticare a Fernando i sentimenti nei confronti di Sara. Il desiderio di Leonor infatti sarà quello di trovare una nuova donna da affiancare a suo figlio, ma non sa che il profondo legame tra i due cresce ogni giorno di più. Chi invece è desideroso di una nuova vita è Jairo, che non vorrà più lavorare per Sara visto il suo nuovo desiderio di entrare nella Guardia Civile. Sara conosce le potenzialità di Jairo e non vuole perderlo, per questo motivo lo esorterà a pensare bene riguardo questa scelta: Jairo però è irremovibile e presto diventerà un membro ufficiale della Guardia.

Cuore Ribelle anticipazioni: Chato viene catturato

Chi potrà mettere in difficoltà Olmedo sarà proprio Jorge, visto che non sembrerà essere in buoni rapporti con Mendoza. Inoltre, grazie alla soffiata di Navarro, il viscido Mendoza è riuscito a sapere del legame che unisce Chato con Rafalin, e questo potrebbe mettere a rischio l’intera banda e soprattutto Sara, proprio ora che Marcial sembra essere sparito e dovranno fare di tutto per ritrovarlo. L’unica cosa positiva in tutta questa storia, è che Fernando inizierà a dimenticare Sara grazie alla presenza di Jorge, e Leonor sarà molto felice della cosa. Chi passerà i guai invece sarà proprio Chato che verrà catturato dagli uomini di Mendoza. L’intervento fortuito di Marcial riuscirà a salvare la vita del nostro selvaggio bandito. Il ritorno di Marcial però non è dei più felici: l’uomo è ancora troppo addolorato per la morte di Flor e non intende ritornare nell’ambulatorio di Arazana: i ricordi lo ucciderebbero. Intanto vedremo Sara recarsi da Fernando e ringraziarlo per un certo prestito concesso ad una famiglia di contadini e, in questa occasione, la nostra bandita scoprirà alcuni importanti documenti che potrebbero determinare importanti risvolti. Infine Leonor continuerà a cercar moglie per il suo Fernando: Teresa Montoro sembra essere la prescelta per questa missione. Ciò che Leonor ed Alvaro non sanno però, è che Teresa non è altro che un’imbrogliona….  Noi vi diamo appuntamento tutte le mattine con Cuore Ribelle, dal Lunedi al Venerdi alle ore 09.00 circa! Non mancate!

Scopri la vita privata di Marta Hazas, l’impavida bandita di Arazana!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top